Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Votes given by Manuela De Amicis

  1. .
    Io adoro questa autrice...ho letto tutte e 5 le storie uno dopo l'altra, e mi sono super piaciute tutte.....che dire...lode a voi che esistete gente
  2. .
    Doukyonin no Binandomo

    tumblr_o8tsekYf971sz2cdlo6_400

    Titolo Tradotto: Uomini belli sotto lo stesso tetto
    Mangaka: Minase Masara
    Genere: Yaoi, Slice of Life, Scolastico, Romantico.
    Volumi: Volume Unico [Completo]
    Status: Concluso




    Trama:

    Presa la decisione di andare all'università, era stato concordato che Tomoki avrebbe vissuto col suo amato fratello maggiore. Tuttavia, per un viaggio di lavoro all'estero di suo fratello , Tomoki si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con due estranei! Il coinquilino Nonomura è un fusto stereotipato dall'animo gentile che dice: "Sarò il sostituto di tuo fratello." Ugajin, invece è un uomo arrogante che dice: "Non agitarti tanto riguardo alla nudità", quando si finila nel letto di Tomoki nudo come un verme! Cosa può esserci di più... Entrambi si dichiarano a Tomoki nello stesso momento?!



    Edited by .Hellren. - 15/2/2017, 00:09
  3. .

    WARNING



    Tutta la news è vietata ai minori,
    può provocare emorragie varie, perdite di fluidi che si preferirebbe non identificare, fuga di neuroni… quelli rimasti, dipendenza e stati di shock (sindrome causata da una ridotta perfusione a livello sistemico con conseguente sbilanciamento fra la disponibilità di ossigeno e la sua domanda metabolica a livello tissutale che, se non trattata, ha evoluzione rapida e ingravescente fino al dissanguamento del paziente)... In pratica causa esagerata fuoriuscita di sangue dal naso… Assumere con cura o astenersi.



    Devi farne di strada bimba
    Se vuoi scoprire come è fatto il porno…
    Con i tuoi Albi Yaoiosi, corri nel sole…
    Giochi alla vita…
    Che cresce…
    Insieme a teeeee...

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :HB: :HB: :HB:





    Rieccoci qua, un anno è passato e noi siamo ancora insieme, e a gentile richiesta... Io, Tora* ho di nuovo l’onore di preparare la NEWS di Anniversario nel mio stile che ovviamente, non vi deluderà (culi a volontà style) inoltre non un Anniversario qualunque ma il quinto!
    5 anni… No dico 5 ANNIIIIIIII!! Mica micio micio bau bau, ora puntiamo al prossimo traguardo, i 10 anni!
    a dire di qualcuno eravamo persino vicine alla chiusura, ma dopo questo mese di rilasci credo che abbiamo sfatato anche questa leggenda metropolitana, che dite?


    Il special guest di quest'anno ovviamente non poteva essere nuovamente Alberto Angela per impegni improrogabili ( abbiamo dovuto rilasciarlo, rischiavamo una denuncia per molestie protratte nel tempo) quindi abbiamo invitato un altro pezzo da 90......
    uomo di gran classe....tutto d'un pezzo....e che ce fa sangue!
    chi sarà mai direte voi?


    ANVEDI CHEF RUBIO

    *INTRO UNTI E BISUNTI*



    CITAZIONE
    Man detto che le sister so er mejo dello Yaoi e so qua per appuramme se de vero….
    E mo’?
    E mo’ sgomma, te stanno a spettà!
    E fanno bene , perché io ‘so pronto….
    Credo d’aver trovato la mia sfida…..
    Mo ve sfonno….
    A sisterrrrr ve sfido!

    -Tiella de yaoi e bucio de culo

    20’ MINUTI
    0 CALORIE
    99% DE ARRAPAMENTO-

    Mo ciò voia de yaoi
    ‘nsomma
    Ed ora l’ingrediente segreto…
    er tocco de Yoneda
    me la provo......mmmmmm
    consistenza come un centriolo croccante
    sapore…. orgasmico




    Ok lo so, stiamo toccando il fondo....tutto questo perchè le idee scarseggiano che ci volete fare, starò esaurendo le mie cartucce? spero di no *le distrae con l'ulteriore popò*
    Che dire, un altro anno è passato ma per nostra fortuna la nostra libido non si è abbassata anzi , come noterete peggiora sempre di più con relativo peggioramento delle nostre funzioni neurali... oramai la nostra mente è piena di ominidi ballonzolanti unti e bisunti... mutaformi arrapati... folletti in calore che sperimentano posizioni impensabili... uso di cibi impropri... ok, possiamo andare avanti fino all'anno prossimo quindi direi di fermarci qui, abbiamo reso l'idea.



    Quest'anno alcune di noi sister hanno finalmente avuto modo di ritrovarsi come oramai sapete, e rafforzare ulteriormente quello che era già un rapporto stretto, le poche di voi che hanno avuto la fortuna di conoscerci di persona (fortuna reciproca) possono confermare che siamo esattamente come ci immaginate, forse un cicinin peggio...*la loro epica foto appolpate alla banana è ormai LEGGENDA* Oramai alla Torino comics siamo conosciute come le "Fujoshi allupate"
    Speriamo di avere l'occasione anche quest'anno di poter conoscere personalmente alcune di voi... invochiamo il potere yaoioso e i motti delle sister "more ass for all!!!" e "More Banana e Birds for all!!!" perchè vegli sul forum e ci permetta di condividere taaaanto altro tempo con voi.



    Parlando di fiere ne approfittiamo per ricordarvi che la mitica "Flashbook" ci ha fatto il grande regalo di portarci la Grande, Immensa, Inimitabile (colei che è l'eccezione!) Yoneda-sensei!
    A chi di voi abbia la fortuna di andare al Lucca comics, sappiate che troverete "Doushitemo furekunai" in anteprima al loro stand.



    Vi preghiamo di acquistare l'albo per sostenere lo yaoi in italia e come favore personale, visto che quest'anno non mi è possibile andarci, vi prego di prostrarvi ai piedi di Pasocco al mio posto e dirgli da parte nostra che è valsa la pena dell'attesa. PS: la sua statua è in via di lavorazione.


    L’anno scorso come ricorderete, se così non fosse vi consiglio di rileggervi il topic, che secondo me ci sta sempre bene, abbiamo fatto le interviste alle staffer per potervi permettere di conoscere meglio e sapere cosa muove nel profondo queste perv sante donne , dedicando il loro tempo a tutti noi.
    Ora, quest’anno ho pensato, ma le nostre utenti? Anche a noi farebbe piacere conoscerle e sapere il perché butt coff coff… Passano il loro tempo qui con noi, molte di voi ci sono fedeli da anni, e nonostante le nostre uscite siano diminuite per cause di forza maggiore, sono ancora qui e capiscono che non dipende da noi, sanno che appena ci è possibile proseguiamo il lavoro dando deliziosi e succosi capitoli.
    Nonostante tutto quest’anno abbiamo chiuso parecchi progetti e portati di nuovi.
    Quindi come fare, mando un mp una per una chiedendo loro di rispondere alla nostra intervista?
    ...Che dire, mi pare un impresa titanica, in più mi sarebbe servito avere i risultati entro oggi… Quindi , sempre se vi fa piacere, posto qui le nostre domande e sappiate che se aveste voglia di rispondere commentando nel topic ci riempireste di felicità, perché noi vi lovviamo molto sennò non faremmo quello che facciamo da 5 anni…



    DOMANDE INTERVISTA ALLE UTENTI

    -Come, dove, in che posizione, cosa stavi facendo, quando sei approdata/o sul nostro forum e perché sei rimasta/o?
    -Ti sei mai chiesta/o se casomai ti avessimo segretamente drogata/o e dato assuefazione?
    -Hai mai avuto paura della perversione che aleggiava nello staff? o dello staff in generale?
    -Se dovessi finire su un'isola deserta con una dello staff, chi sceglieresti?
    -Hai mai desiderato farci del male fisico e psicologico quando non trovavi il tuo manga preferito nell'uscita? e se si, che tipo di tortura avresti utilizzato?
    -Hai mai sperato che Hell venisse deposta?
    -Quanti di voi hanno ritenuto opportuno confessarsi almeno una volta al mese per ripulire la vostra coscienza dall'influenza perversa delle sister?
    -L'assunzione di banane e pollo è notevolmente aumentato anche per voi?
    -Abbiamo mai portato qualcuno alla perdizione grazie ai nostri yaoi, quando prima leggeva solo shoujo e shounen?
    -Secondo voi che mondo sarebbe senza Yaoi? e a questo punto Senza sister? Siamo meglio della nutella?
    -E per concludere....Da 1 a 10, quanto ci amate?

    Sfilata finale di lati b e non... c'è avanzata qualche gif, ma invece di toglierle, le condividiamo con tutti voi!


    Concluderei con una chicca, un bel video di compleanno!
    Visto che molte di voi hanno apprezzato quello per la nostra capa... eccone uno dedicato a tutte, spero sia di vostro gradimento... *prepara la frusta*



    ***Momento .Hell.***

    Cosa importantissima e che lasciamo sempre alla fine: un grazie immenso a tutto lo staff che in questi 5 anni ha reso il BDS quello che è, a chi ne ha fatto parte e a chi c'è ancora. In particolare per questo ottobre 2014, andiamo in ordine alfabetico, un grazie immenso a animenight89, Ashley, BlackSoil, Nariko Sama, Perversion e Tora*
    Siete i miei tesori, davvero, grazie perché ogni ottobre mi sopportate e assecondate!


    Ora, se avete finito di sbavare sulle GIIIIIIF di Tora* vi lasciamo i capitoli di oggi (verranno inseriti un po' per volta)!

    Buona lettura, attendiamo le vostre risposte al questionario!!!

    Tora* & .Hell.


    ---

    Releases 5° Anniversario BDS:

    • Gekkan Shoujo Nozaki-kun v01 c01 – c02 – c03 - Shoujo

    • Love monster v01 c05 - Yaoi

    • Lucky Number 13 v02 c07- Yaoi

    • Saezuru tori wa Habatakanai v03 c13 - Yaoi

    • Elektel Delusion v03 c12 – c13 – c14 – c15 – c16 - extra - Yaoi



    Edited by .Hellren. - 27/10/2014, 00:03
  4. .
    Kimi to Kore Kara

    tumblr_ncqix655hQ1sz2cdlo4_r1_400


    Titolo tradotto: Con te da qui in avanti
    Mangaka: Yamamoto Kotetsuko
    Genere: Yaoi, Commedia, Supernatural, Romantico
    Volumi: 2 Volumi [Completo]
    Status: Concluso
    Note: Sequel spin off di Konya mo Nemurenai





    Trama:

    Ha inizio la serie spinoff di Konya, che si concentra principalmente su Gorou e Verde! La storia riprende esattamente da dove avevamo lasciato i nostri protagonisti. Gorou si convince a tentare di nuovo l'evocazione di Verde. Stavolta sembra andare tutto a gonfie vele, tranne il fatto che il demone giunge nella sua vera forma e Gorou non lo riconosce subito. Iniziano così le divertenti incompensioni e gelosie della nuova coppia protagonista, accompagnata e supportata da Endo e Rikiya.





    Thanks to September Scanlation



    Edited by .Hellren. - 4/12/2016, 19:18
  5. .
    Questo manga mi è piaciuto proprio tanto, soprattutto per quel Tronki di Kazuma (duro fuori ma morbido dentro) :fufu:
    Grazie mille per il progetto : hug:
  6. .
    Koitomo?!

    tumblr_myoq3vi8qs1sz2cdlo1_400


    Titolo Tradotto: Amanti?!
    Mangaka: Moegi Yuu
    Genere: Yaoi, Commedia, Drama
    Volumi: 1 Volume [Completo]
    Note: Sequel di Katekyo v03 Lezione Extra
    In JOINT with: Eternal Yaoi Love
    Status: Concluso




    Trama:

    Haruka è attraente e popolare, ma con un pessimo carattere. Tokiwa è un tipo solitario, tranquillo e timido. Dopo il loro incontro in Katekyo!, l'inverosimile coppia ha cominciato a frequentarsi. Però Haruka, consapevole della reticenza di Tokiwa ha cominciato a sentirsi frustrato dal passo lento con cui sta procedendo la loro relazione. Così arriva il giorno in cui il ragazzo chiede al senpai di capire se lo ama come amico o come amante.





    Edited by .Hellren. - 23/2/2015, 23:11
  7. .
    Geshuku Biyori

    tumblr_mudbb32LUJ1sz2cdlo4_400


    Titolo Tradotto: La residenza del buongiorno
    Mangaka: Ellie Mamahara
    Genere: Yaoi, Commedia, Slice of life
    Volumi: 1 Volume [Completo]
    Status: Concluso
    In JOINT with: derHimmel




    Trama:

    “Gentilmente andatevene entro sei mesi.” Masachika Fujimaki, il nuovo amministratore condominiale, fa questa improvvisa dichiarazione agli affittuari della Residenza Wisteria. Avendo vissuto lì così a lungo senza incidenti, dire “shock” non descrive abbastanza i sentimenti che provano gli affittuari. In cima a tutto questo, il freddo e sempre in disparte Masachika dichiara di essere (tra tutto il resto) gay. Sebbene avesse sempre pensato di essere etero, l’affittuario Key Kuraya si trova attratto da Masachika.




    Edited by .Hellren. - 24/10/2015, 21:11
  8. .
    Ammiro l'impegno e la costanza di Taira XD che poi è cresciuto proprio bene *^*
    Io al posto di Azuma sarei contenta dello "sviluppo" di Taira XD
    Questo manga è A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!
    Grazie mille!!!!
  9. .
    Otokogokoro

    tumblr_mpkrs1THXT1sz2cdlo3_400


    Titolo tradotto: Il cuore di un uomo
    Mangaka: Kanda Neko
    Genere: Yaoi, Commedia, Slice of life, Romantico.
    Volumi: 3 Volumi [Completo]
    Status: Concluso
    NOTA: Del volume 03 faranno parte tutte le oneshot non inerenti alla storia principale che sono state tradotte solo successivamente dal gruppo inglese.





    Trama:

    L'impiegato Saki Hiroyasu sta provando a tornare a casa, ma sviene per la febbre venendo poi soccorso da uno studente universitario, Shinomiya Jun che si trovava a passare di là. Quando Saki si riprende è nell'appartamento di Jun, il ragazzo si è preso cura di lui per due giorni! Non volendo sentirsi in debito, Saki cerca pagare il ragazzo come ringraziamento, ma Jun si rifiuta, dicendo di non aver bisogno di niente. Fortunatamente, Saki è piuttosto creativo, troverà un modo per esprimere la sua gratitudine che li porterà entrambi a volere di più...






    Edited by .Hellren. - 10/10/2017, 21:59
  10. .
    Honto Yajuu

    Honto_000

    Titolo tradotto: Come una bestia
    Autore/Autrice: Yamamoto Kotetsuko
    Genere: Yaoi, Commedia, Azione, Romantico, Slice of life
    Volumi: 11 Volumi [in corso]




    Trama:

    L’onesto poliziotto Ueda Tomoharu, all’alba riceve una dichiarazione d’amore da parte dello yakuza Gotouda Aki.
    La notte prima, quello yakuza era stato salvato dall’essere vittima di un ladro di biancheria intima.
    E c’è di più… togliendogli gli occhiali da sole l’ufficiale nota che bel viso si ritrovi il malavitoso.
    Da quel giorno, l’intenso corteggiamento di Aki ha inizio.
    Quest’amore tra uno yakuza e un poliziotto, simile a “Romeo e Giulietta”, riuscirà a concretizzarsi?!






    Edited by .Hellren. - 5/10/2017, 20:38
  11. .
    Konya mo Nemurenai

    Konya_000

    Titolo Tradotto: Un'altra notte insonne
    Mangaka: Yamamoto Kotetsuko
    Genere: Yaoi, Supernatural, Commedia, Romantico
    Volumi: 3 Volumi [Completo]
    Status: Concluso




    Trama:

    Rikiya è uno studente universiatio timidissimo, con l'inizio dei corsi va a vivere da solo e decide così di dare una svolta alla sua vita monotona e solitaria affidandosi ad un sito di incontri per gay. Tutto sembra andare perfettamente finché non si ritrova drogato e nudo in una stanza d'albergo col suo "appuntamento" che vuole approfittarsi di lui. Senza via di scampo, Rikiya implora aiuto, e all'improvviso dal muro di fronte spunta un ragazzo... che gli chiede di esprimere un desiderio?





    Edited by .Hellren. - 18/6/2015, 16:57
  12. .
    In My Kingdom of Loneliness

    Kingdom_000

    Titolo tradotto: Nel mio regno solitario.
    Circle: Ofuku
    Genere: Doujinshi, Yaoi, Drama, Romantico.
    Serie Relativa: Sekai-ichi Hatsukoi
    Pairing: Takano x Ritsu, Kirishima x Yokozawa (Riferimenti alla Takano x Yokozawa)
    Volumi: One-shot




    Trama:

    Chi desidera a tutti i costi essere amato; chi comprende di essere innamorato solo con la scomparsa di colui che gli stava accanto; chi anche a 10 anni di distanza e il tentativo di dimenticare il passato, ama quella stessa persona ancora più intensamente della prima volta; e in fine chi è capace di dimostrare che il primo amore non è mai l'ultimo.






    Edited by .Hellren. - 18/6/2015, 17:27
  13. .
    Love Stage!!

    Stage_000

    Titolo tradotto: Il palcoscenico dell'amore!!
    Autore/Autrice: Eiki Eiki & Zaou Taishi
    Genere: Yaoi, Commedia, Romantico, Gender Bender.
    Volumi: 7 Volumi [Completo]
    Status: LICENZIATO DA JPOP




    Trama:

    Con un padre cantante, una madre attrice, e un fratello maggiore, Shougo, che è il vocalist di una rock band popolarissima "I Crusherz", Sena Izumi, uno studente universitario otaku, è l'unico membro della famiglia che non ha nessuna intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Adora la serie "Magical Girl LalaLulu" e si sta impegnando sodo per diventare un mangaka, sebbene con scarsi risultati. Un giorno gli viene offerta una parte in uno spot pubblicitario che non può assolutamente rifiutare. Su quel set, ritrova Ichijou Ryouma, un giovane attore richiestissimo, col quale Izumi aveva già lavorato 10 anni prima, restando profondamente traumatizzato da quell'esperienza...






    Ci teniamo a ringraziare il sito inglese September Scanlations
    che ci ha concesso i permessi per lavorare a questo progetto.






    Edited by .Hellren. - 6/7/2021, 17:11
  14. .
    Ikumen After

    Ikumen_000

    Titolo tradotto: La vita dei papà casalinghi
    Autore/Autrice: Kazuma Kodaka
    Genere: Yaoi, Commedia, Slice of life.
    Volumi: 2 Volumi [Completo]
    Status: Concluso




    Trama:

    Una storia dolce ed intensa di due papà single, Asakura e Kentarou. Padri di due adorabili bambini che frequentano lo stesso asilo nido. Le loro vite si incrocerando e le loro esperienze di genitori li avvicineranno sempre di più.






    Ci teniamo a ringraziare il sito inglese Yes_Rhade
    che ci ha concesso i permessi per lavorare a questo progetto.







    Edited by .Hellren. - 9/3/2016, 00:19
  15. .
    Rental Lover

    Rental_000

    Titolo tradotto: Amante in affitto
    Autore/Autrice: Motori Fuji
    Genere: Yaoi, Romantico.
    Volumi: 1 Volume [Completo]
    Status: Concluso




    Trama:

    Un ricordo indimenticabile!
    E’ questo il cosiddetto “amore” inteso dagli umani...?
    Kurosaki Hitoshi aveva paura ad essere intimo con un’altra persona! A causa della solitudine, è andato in un centro per noleggio di amanti e ha firmato per l’affitto a noleggio di Masato, un gentile androide specializzato in tecniche sessuali!
    Comunque, questo qualificato e perfetto amante del quale Hitoshi si innamora perdutamente, ha un importante “difetto”…!!

    Il volume include inoltre delle storie autoconclusive a carattere storico basato sul Romanzo dei Tre Regni e Il Periodo degli Stati in Guerra!






    Ci teniamo a ringraziare il sito inglese Fantasy Shrine
    che ci ha concesso i permessi per lavorare a questo progetto.






    Edited by .Hellren. - 4/10/2017, 01:49
17 replies since 21/8/2014
.