Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Votes taken by Perversion

  1. .

    FERMI TUTTI
    C'È LA LIVE
    VENITE A VEDERE LA LIVE QUA



    Bene detto questo possiamo passare alla parte seria di questa news
    ahahahah
    come se fosse possibile.
    Vabbè ci si prova.
    Allooora perché siamo qua?

    PERCHÉ OGGI IL FORUM COMPIE SETTE ANNI
    WIIIIIIIIIII~
    feSTEGGIAMOOHHH



    giphy

    giphy

    giphy_2

    giphy

    giphy

    giphy

    giphy

    giphy_6



    party-hard_o_758650



    tumblr_mm6m8yO5m11spg9b4o1_500


    *meanwhile lo staff*

    oxcnpkxvmm710ftgr6m2


    E ORA GIF COMPLETAMENTE A CASO TANTO CHISSENE OGGI TUTTO È PERMESSO LOL TIÈ BECCATEVI I MIEI OMINI SBACIUCCHIOSI E I LORO ADDOMINALI PAUROSI
    (sottotitolo: Perché io non sono Tora, ma ho una cartella piena di gif che farebbero venire dei dubbi sulla moralità pure a Cicciolina)



    giphy

    giphy

    giphy_7

    giphy_8

    giphy_11

    giphy_14

    giphy_17

    giphy_18

    d52ddd6c7b6e890dc4c3ad792c026f79

    tumblr_nqsve8_VJJy1snz78ko1_250

    tumblr_o8daa1_HWoa1snz78ko1_500

    tumblr_nvpud1w_Bra1snz78ko1_500

    tumblr_nxvpwq_XZ521snz78ko1_500



    Sì, mi rendo conto che non sono poi molto spinte, però capitemi, a me il mio account piace, non vorrei essere bannata perché a qualcuno danno fastidio un paio di peni o peggio.


    Duuunque...questo è senza dubbio un giorno speciale ed è sicuramente una gioia per le utenti...anche se la maggior parte non starà affatto leggendo questa news, ma avrà skippato fino alla fine per leggere i titoli dei capitoli rilasciati. Guardate ne so proprio sicurissima. E ora per mettervi tutte quante alla prova, vi farò una o due domande e voi dovrete rispondermi, e chi non lo farà allora vorrà dire che DI FATTO non avrà letto una parola di quello che ho scritto ahahahahaha ovviamente non gli/le succederà nulla, ma arrivati alla fine sia voi che io sapremo chi avrà veramente letto tutto e chi no.
    Mia la news mie le regole, muahahaahahahahahah.
    Bene, chiarito questo fatto, perdiamoci un po' nei pettegolezzi.

    Come già detto questo è il settimo anniversario del nostro forum, è un bel traguardo, il che mi fa chiedere perché sia stata scelta io per scrivere questa news... tecnicamente parlando, dopo Hellren, sono la staffer che da più tempo lavora sul forum quindi sono una delle poche persone che può dire IO C'ERO, MA allo stesso tempo sono anche la più piccola, QUINDI non ho la saggezzaH dovuta all'età per scrivere roba seriosa... uhm il perché di questa scelta credo rimarrà un mistero.
    Ma comunque, visto che parliamo di età ditemi, voi quanti anni avete? (LOOOL la domandona numberone)

    Allora, data la mia esperienza come staffer posso dirvi che tante cose in sette anni sono cambiate sul forum, sia in positivo che in negativo, tanti utenti sono arrivati e partiti, tanti progetti sono iniziati e finiti e persino qualche staffer è svanita nel nulla. Ovviamente anche noi siamo cambiate, siamo cresciute (me esclusa ovviamente vista la serietà con cui non sto scrivendo ahahahahah) e sono successe cose che ci hanno costrette a distaccarci un po' dal forum e a rallentare il ritmo. Resta comunque il fatto che noi amiamo questo forum e nonostante tutto, nonostante gli impegni, Ottobre È il NOSTRO MESE per festeggiare, (cioè oddio voi festeggiate, noi verso agosto iniziamo, di solito, a cercare voli low cost per il Messico) eqqquindi basta pipponi melodrammatici e riprendiamo a festeggiareHHHHHH CON ALTRE IMMAGINI A RANDOM PESCATE ALLA COME VIENE VIENE DALLA MIA MEMORIA ESTERNAAAHHH

    giphy_10

    giphy_12

    tumblr_nwumh3kOuW1snz78ko1_400

    tumblr_o5n5ceqd_W11snz78ko1_250

    tumblr_o0c9m78nh_I1snz78ko1_500

    tumblr_ob79wvpdyX1snz78ko1_500

    tumblr_nhy3w6_A07j1sn0506o1_500

    tumblr_nvpmkp5iz_G1si245xo1_250

    Quindi che mi dite, vi piace festeggiare in casa BDS? (LA SECONDA DOMANDONAAA WOOOO)
    Ora, per tutti quei bravi e fantastici utenti che sono arrivati a leggere fino a qua, dico: grazie mille a voi per il sostegno, e grazie ovviamente a tutto il resto dello Staff che ha partecipato alla relase del mese.

    Detto ciò parliamo un po' dei capitolo rilasciati... O MEGLIO DEL MIO BELLISSIMO PROGETTO Totsukuni no Shoujo, vi ho editato TUTTO il primo volume, solo per voi, dovete leggerlo, anche solo per rispetto. Di cosa parla? Beeehhh prima di tutto NON È YAOI, è un fantasy/drama/shounen/shojo(? boh magari più avanti SI SPERA).
    Non so, avete presente The Ancient Magus Bride? Edito in Italia da Star Comics? (sì questa volendo può essere considerata come una terza domanda LOL tipo le domande finali nei compiti, è facoltativa ma se la fate il vostro punteggio sale :3 ) Ecco GROSSOMODO l'infarinatura generale del manga è quella. La protagonista è Shiva, questa bambina che per *MOTIVI A CASO CHE NON VI SPOILERO* è stata lasciata a vivere da sola insieme al misterioso Maestro, un uomo che ha assunto l'aspetto di un mostro con tanto di corna e coda, impossibilitato a toccare chicchessia, Shiva compresa *PER MOTIVI ICHESE CHE DI NUOVO NON VI SPOILERO*. Comunque davvero, il manga in se scorre bene, l'autrice ha un tratto molto delicato e lascia ai suoi disegni il grosso della narrazione (che significa che non c'è molto da leggere in realtà quindi non vi dovrete nemmeno sforzare molto, SUVVIAAAA FATELO UNO SFORZUCCIO E SCARICATELO PER MEH).

    Ah sì poi c'è anche altra roba, Omairi desu yo, Otokogokoro: Sidestory, Lucky Number, Honto Yajuu, 10 Dance

    MA L'IMPORTANTE è Totsukuni no Shoujo v01 c01 - c02 - c03 - c04 - c05
    Totsukuni no Shoujo.
    Totsukuni.
    no.
    Shoujo.

    E la live *cliccate qui*
    (Veniteci a guardare con la stessa intensità con cui Coseemo guarda La CupolaH)
    tumblr_inline_of9kpiyGq31sj6zxm_500



    Ma soprattutto leggete Totsukuni no Shoujo.



    ----

    Releases:

    • Totsukuni no Shoujo v01 c01 – c02 – c03 – c04 – c05 - Shounen

    • Honto Yajuu v04 c07b - Yaoi

    • Omairi desu yo v04 c10a - Yaoi

    • Otokogokoro vo3 sidestory 04 - Yaoi

    • Lucky Number 13 v02 c09 - Yaoi



    Edited by .Hellren. - 28/10/2016, 22:38
  2. .
    Buona sera Bucanieri!

    tumblr_lteazsCsML1qa2ovmo1_500



    Come procede la vita? Io sono molto dolorante e insonnolita...e di fatto non so cosa potrei scrivere in questa news, magari domani a mente lucida la rileggerò e proverò l'irrefrenabile impulso di emigrare in Alaska. Ma dettagli.



    Allora come prima cosa vorrei fare un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che stanno affrontando in queste settimane gli esami per la Maturità: Su, un ultimo sforzo poi sarete liberi!

    giphy



    Ricordatevi, inoltre, di bruciare un regalo per Zeus e gli altri Dèi Olimpici prima di recarvi a fare l'esame, che quello è altamente suscettibile non si sa cosa potrebbe farvi altrimenti...

    tumblr_mi1jypHvMH1qgpqtmo1_250
    (Indovinate chi si è letta in meno di un mese tutta la saga di Percy Jackson e degli Eroi dell'Olimpo...
    tecnicamente ho letto anche The Kane Chronicles, ma vorrei tanto non averlo fatto >->).



    Bon, deliri a parte, spero che i rilasci di oggi vi risollevino un po' lo spirito, sia a chi è in piena fase esami, sia a chi sta semplicemente avendo una settimana difficile per motivi di lavoro o anche personali.

    E ora, visto che non so che altro aggiungere e che sono pericolosamente prossima all'addormentarmi sulla tastiera, lascio la parola a Hellren che penserà a fare i dovuti ringraziamenti e ad illustrarvi le uscite di oggi.

    Alla prossima gente!

    E ricordatevi: Niente è reale, copiare è lecito.

    giphy



    ---

    Release:


    • Kimi to Kore Kara v01 c04 - Yaoi

    • Isso Mou Kudokitai v01 c04 - Yaoi

    • Antique Bakery v02 c08b - Yaoi in joint with derHimmel

    • Toxic v03 c12 - c13 - Shounen-ai

    • Katekyo! v04 c21 - c22 - Yaoi in joint with DcTeam

    • Saigo no Door wo Shimero v02 c09 - c10 - c11 - c12 - c13 - c14 - c15 - Yaoi Concluso

    • Gekkan Shoujo Nozaki-kun v01 c04 - Shoujo



    Edited by .Hellren. - 16/6/2015, 22:13
  3. .
    Buona sera a tutti quanti (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

    Allora che dire? Finalmente un'uscita eh? x°°°D E direi anche che questa è la nostra prima uscita del nuovo anno quindi, balliamo!

    :duo: :flop: :sing: :tata:



    E comunque, non per fare la cattiva, ma godetevela ora, perché la prossima non si sa quando sarà ヽ(´ー`)┌

    *Inizia la parte seria del discorso*

    Tanto lo so che il 70% delle utenti che passerà di qui non si disturberà a leggere quello che sto scrivendo e correrà subito in fondo al messaggio per vedere cos'abbiamo rilasciato. Ma nel caso in cui qualcuno di così folleH da leggere ci sia, vorrei chiarire il concetto della nostra "presenza fantasma".

    Solo perché sul forum non aggiorniamo da mesi, non significa che non aggiorneremo più o che stiamo chiudendo. Se mai decidessimo di chiudere o di prenderci una pausa SICURAMENTE non spariremmo così, dall'oggi al domani senza lasciare nessun tipo di comunicazione.

    Quindi, per quanto mi riguarda, gradirei enormemente se evitaste quei commenti alla "ma dove siete finite?" "ma che il forum è chiuso?" se magari a aprile ancora non abbiamo aggiornato nulla.
    Solo perché certi forum aggiornano ogni tre per due, e francamente fanno dei lavori che il 90% delle volte fa piangere, non significa che dobbiamo farlo anche noi.

    Noi siamo un forum di scan alternativo.

    Lavoriamo lentamente ma DA FAVOLA.

    Nemmeno le case editrici italiane lavorano BENE come lavoriamo noi *se la sta altamente tirando*.

    Quindi se volete lavori veloci ma fatti con i piedi, potete tranquillamente andare ad iscrivervi a questi altri forum (anzi non dubito che siate già iscritti), ma se invece volete un lavoro sì, lento, ma comunque sia VALIDO, allora mi spiace, ma dovrete portare pazienza e sopportarci .

    Mi rivolgo anche alle utenti fedelissime che sono con noi da diverso tempo: se per caso state leggendo e in futuro vedete qualche utente che pone queste fatidiche domande, sentitevi pure libere di spiegargli quello che ho scritto qua XD vi dichiaro ufficialmente portatrici dell'ordine e della quiete sul forum X°°°D

    *Conclusa la parte seria del discorso*


    Un grazie speciale va alla fantastica Hell, che pur stando male lavora come una pazza per poter fare le uscite. Se solo sapessi un po' meglio l'inglese ti aiuterei io TAT// mi dispiace d'essere una serva così inutile *si accascia al suolo e si rannicchia in posizione fetale* Padrona mi punisca pure \(ಥдಥ)/ mi faccia diventare di 50 sfumature di rosso.


    Un ringraziamento sentitissimo anche ai gruppi con cui abbiamo collarobato per i joint e alle nostre sisters animenight89, BlackSoil, Nariko Sama e Tora* ~ Thank u all!!!

    Detto ciò, spero caldamente che l'uscita vi piaccia, in particolare la oneshot che ho editato io U-U

    Ah e Ashley torno a ripeterti: Ti odio. (︶-︶)

    ---

    Releases:

    • The Specific Heat Capacity of Love - Shounen-ai autoconclusivo

    • Kimi to Kore Kara v01 c02 - Yaoi

    • Mousou Elektel v04 c18 - Yaoi

    • Katekyo v04 c19 - Yaoi in joint with DcTeam

    • Fukigen Kareshi no Nadamekata v01 c01 - c02 - Yaoi in joint with YoonaGong

    • Geshuku Biyori v01 c04 - Yaoi in joint with derHimmel

    • Blue Sky Complex v01 c06 - extra - Yaoi Concluso in joint with derHimmel

    • Tasogare wa Karera no Jikan v01 extra - Yaoi Concluso

    • Love Monster v01 extra - Yaoi Concluso

    • Konya mo Nemurenai v03 extra - Yaoi Concluso

    • Hima nanode Hajimete Mimasu v01 c01 - c02 - c03 - c04 - c05 - c06 - extra - Yaoi Concluso



    Edited by .Hellren. - 31/1/2015, 23:57
  4. .
    Ah grazie Zero xD in effetti mi incuriosivano molto quelle scan xD Grazie ancora : hug:
4 replies since 29/5/2009
.