Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Votes taken by etra-chan

  1. .
    Inizio con l'augurarvi un buon compleanno BDS. Sono passati nove anni e sono stati anni meravigliosi. Siete il secondo gruppo che conobbi appena scoprii gli yaoi e sebbene nell'ultimo periodo non sono stata molto presente, diciamo che ero assente sebbene passavo qui, siete comunque sempre nel mio cuore. Adoro i manga che trattate e vorrei, egoisticamente parlando, che postiate tutti i giorni, ma ahimè la vita prende tutti noi... è così dura essere adulti e responsabili.
    Auguri ancora, spero che il vostro forum duri ancora a lungo per deliziaci dei vostri lavori. Vi adoro come adoro l'Al berto Angela che dice IO DIVULGO FORTE, mamma mia che pezzo di gnocco. mi rifarei ripassare tutta la storia di Roma e di Pompei con la dimostrazione dell'eruzione del Vesuvio :lol: :lol: :lol:
    Bon devo andare, AUGURI ANCORA BDS!!!!
  2. .
    grazie per questo meraviglioso rilascio, e un mega grosso grazie per quei meravigliosi deretani. li ho guardati tutti e più volte ma non sono riuscita a decidere chi lo aveva il più bello! in poche parole li voglio tutti da mordere quelle meravigliose mele!
    che dire altro... spero che nella prossima relase ci siano altrettanti deretani, poichè delle mele così carnose e succolenti nella realtà è difficile trovarne! oh mamma mi sento così tanto biancaneve!
    ciao e a presto
2 replies since 27/3/2010
.