Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Posts written by Lina Lee

  1. .
    Come sempre arrivo in ritardo..ma auguro tantissimi auguri di Natale a tutti gli utenti di questo magnifico forum, alle mitiche Sisters e alle Sisterine...insomma a tutti coloro che rendono questo forum davvero speciale!!!!*si getta a tuffo su tutti e spupazza tutti di coccole*

    E ovviamente, grazie per il regalino di Natale!! : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug:
  2. .
    Tantissimi auguri ad Animenight!!! :HB: :HB: : hug: : hug:

    E grazie infinite a voi tutte "Babbe Yaoi" (???!!) per i nuovi aggiornamenti (che chissà quandoriuscirò a leggere...)... : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug:
  3. .
    Grazie infinite Sorelle per gli aggiornamenti!!!Nonostante non stiate bene avete comunque fatto i salti mortali per noi...siete davvero uniche!!! :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu: :chu:

    Ps..spero che vi rimettiate il prima possibile!!! : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug:
  4. .
    Chiedo venia a tutte e tutti, ma sarò poco presente fino almeno alla fine della sessione invernale, causa studio matto e disperatissimo...visto quello che è successo, sono praticamente indietrodi un anno, quindi devo assolutamente studiare come una dannata per rimettermi in carreggiata!!!
    Quindi scusatemi se non posso essere presente come sempre e se commenterò in ritardo i progetti...perdono!!! :çoç: :çoç: :fuggy: :fuggy:
  5. .
    Tantissimi auguri ad ATIS!!!!!! :HB: :HB: :chu: :chu: : hug: : hug:
    E come sempre grazie infinite per gli aggiornamenti e i nuovi progetti!!!! : hug: : hug: : hug: : hug: : hug: : hug:
  6. .
    Oddei, sono rimasta senza paroel e con la bava alla bocca!!! :bav: :bav:
    Ho letto tutto il di botto il sesto capitolo (il mercenario... :blo: :blo: ) e l'extra...e poi la dj...troppo divertente e hot...da far impazzire!!! :gods: :gods: :bav: :bav: :plurt: :plurt:
    Grazie infinite mitiche Sisters per questo bellissimo progetto, portato a conclusione alla grande, come sempre!!! :chu: :chu: :chu: : hug: : hug: : hug:
  7. .
    Aspettavo con molta ansia questo aggiornamento, soprattutto per come era terminato il capitolo precedente!! Sono contenta che il piccolo non si sia fatto niente, ma sono ancora più contenta di come si sta evolvendo la storia tra i due papini...quando si sono ceonfessati a vicenda il loro passato avevo i lacrimoni agli occhi!! :çoç: :çoç:
    Per caso si sa già quando uscirà il prossimo capitolo oppure non si sa ancora nulla? :who: :who:
    Grazie infinite mitiche Sisters per questo nuovo aggiornamento, siete grandissime!!! :chu: :chu: :chu: : hug: : hug: : hug:
  8. .
    E vabbè, ce la teniamo così!!! :mmh: :mmh: :luluv: :luluv:
  9. .
    Adoro la Bohra Sensei...adoro i suoi disegni, le sue storie, tutto!!! :luluv: :luluv: :luluv: ...E questa one shot è stata una piacevolissima lettura...oltre che molto hot...e anche molto divertente (quando alla fine Akito capisce chi è la sua persona amata ero piegata in due dal ridere!!)!!
    Mi unisco alla richiesta di Sion..non è che c'è un qualche seguito??? :who: :who:
    In ogni caso, grazie infinite per questa piccola perla meravigliosa!!! :chu: :chu: :chu: : hug: : hug: : hug:
  10. .
    E' finitoooooooooooooooooo!!!!! :fuggy: :fuggy: :fuggy: :fuggy:
    Disperazione pura quando finisce un manga della Norikazu Sensei!!!! Grazie davvero...mi avete resa strafelice (anche se ho gli occhini lucidi di pianto...)...seite sempre le migliori Sisters!! :chu: :chu: :chu: : hug: : hug: : hug:

    E' ovviamente sottointeso che hp sbavato come un'ossessa!!! :fufu: :fufu: :fufu: :fufu:
  11. .
    Un altro progetto terminato... :çoç: :çoç: ...mi dispiace un pò, però sono anche felice di averlo letto tutto, fino alla fine!! E mi fa ancora più felice la notizia che voi tradurrete il manga che prende il via dalla storia extra..non vedo l'ora di leggerla!!! :luluv: :luluv: :luluv:
    Grazie infinite mitiche Sisters, per il lavoro immenso che fate!!! :chu: :chu: :chu: : hug: : hug: : hug:
  12. .
    Caspita che news!!! Hell come sempre sei stata grande!! Ma come sempre siete state grandi tutte, dalla prima all'ultima!!! E ora che in qualche modo vi conosco di più, non vi libererete più di me...sarò sempre quì a rompere e commentare ogni capitolo editato, come ho sempre fatto (vita permettendo!!)!!
    Ringrazio anche facebook per avermi permesso di conoscervi...per una volta ha fatto una cosa buona!!!!
    E ora....TANTISSIMI AUGURI RAGAZZE!!!!!
    Divertiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    Anche se sono appena tornata dall'uni e sono morta di sonno....*sonnecchia sulla tastiera*
  13. .
    Siccome io sono testona al cubo, mica avevo capito che l'altra storia era già finita coi tre capitoli??!! :fiu: :fiu:
    Quest'ultimo capitolo è di una particolarità disarmante, e non tanto e non solo per il tema trattato, ma per come viene trattato, con una delicatezza estrema...davvero toccante... :çoç: :çoç: :çoç:
    Grazie infinite Sister per questo ennesimo splendido progetto che avete portato a termine!!! :chu: :chu: :chu: : hug: : hug: : hug:
  14. .
    E' finito??!! :çoç: :çoç: :çoç:
    Soolo due capitoli ma di una intensità che forse davvero solo la Yoneda Sensei ne è capace..ti strapazza l'anima in maniera indescrivibile anche con "soli" due capitoli...davvero divina, lei e la sua storia... :lov: :lov: :lov: :lov:
    Grazie infinite Sisters, per aver scelto l'ennesimo capolavoro e avercelo proposto e portato a termine così rapidamente...grazie davvero!! :chu: :chu: :chu: : hug: : hug: : hug:
  15. .
    Oh...ma cosa abbiamo quì...nuova coppia, nuova storia, anche se legata alla precedente dallo stesso host club...niente male il professorino, alla faccia!!! :bav: :bav: Tutto buonino buonino e invece poi...meraviglia!!! :gods: :gods: :gods: :bav: :bav: :bav:
    Non vedo l'ora che aggiorniate questo manga, lo adoro, come adoro i seme che crea questa mangaka, mi fanno letteralmente impazzire!!!! :blo: :blo: :blo: :bav: :bav: :bav:
    Grazie infinite mitiche Sisters, per questo nuovo aggiornamento!!! :chu: :chu: :chu: : hug: : hug: : hug:
1302 replies since 22/4/2010
.