Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Posts written by jey87

  1. .
    Ciao a tutti. e da un po che non rientro qui, quindi mi sembra doveroso ripresentarmi. Mi chiamo Jessica. E sono una ragazza di 34 anni, lavoro in una caffetteria pasticceria, dove faccio sia la pasticcera che la barista. E sopratutto sono una grande lettrice di manga e amo guardare gli anime. E il mio genere preferito sono gli Yaoi. Anche se non saprei scegliere quale è il mio manga o anime preferito. Perché quando li vedo o li guardo me ne innamoro ogni volta. Anche se tra quelli che amo di più ci sono Given, Junjou Romntica, Servo Reale e tanti altri.. mi piacciono anche i romantici etero. Ma, a parer mio, le storie yaoi sono le più emozionanti, anche se c'e ne sono molto emozionanti nelle storie etero.. grazie 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰♥️♥️♥️
  2. .
  3. .
    y41RuVh
  4. .
  5. .
    Può essere. era un pò di tempo che non i mettevo al pc. quindi tutto è possibile. grazie mille. siete state molto gentili :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
  6. .
    Grazie mille :lol: :lol: :lol: :lol:
  7. .
    Ciao ragazze/i. o sono jessica. e sono una grande appassionata di anime e manga, amo tantissimo gli Yaoi, sono tra i miei preferiti. Tipo Love Stage!! Hitorijime My Hero; Junjou Romantica.. sono favolosi.. per quanto io abbiamo 32 anni son ancora innamoratissima di Sailor moon e mi piace tantissimo anche il crystal.. una saluto a tuute/i. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
  8. .
    A ok.. va bene grazie mille. non pensavo di dovermi ripresentare. l'avevo fatto qualche anno fa. e sono una che a volte si allontana dal pc, nel senso che proprio non lo guardo, e mi leggo i manga che compro in fumetteria.. grazie mille per avermi risposto.. mi ripresento subito..
  9. .
    Ciao. scusate il disturbo. ma ho un problema. non riesco a trovare la pagina di abilitazione. e su qualsiasi manga vado o se clicco sulla siete tutti abilitati mi esce questo;

    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata.

    Potete aiutarmi per favore.
9 replies since 11/1/2011
.