Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Posts written by carmen_cabana

  1. .
    Mi associo ai ringraziamenti. E in particolare vi ringrazio di cuore per Antique Bakery <3
  2. .
    Grazie mille, in particolare per Antique Bakery e la conclusione di Saigo no Door :)
  3. .
    Auguri ragazze e grazie per i cap :)
  4. .
    Tanti auguri anche da parte mia sperando che possiate tenerci compagnia per tanti anni ancora! Grazie anche per i rilasci :)
  5. .
    Innanzitutto buon ottobre in attesa che arrivi il giorno fatidico del compleanno. Grazie in anticipo per i rilasci giornalieri e soprattutto per Antique Bakery! Finalmente potrò averlo in italiano sperando di aggiungerci le dj! Grazie di cuore :)
  6. .
    Tanti auguri alle festeggiate e grazie mille per i cap :)
  7. .
    Tamti auguri alle due festeggiate! Grazie mille per i cap rilasciati ma, cosa vedono le mie fosche pupille... una dj di Levi *.* Finalmente la prima dj del mitico "tappetto" in ita! Grazie ancora, spero ne portiate ancora di Levi in tutte le salse, xErwin xEren xZoe xPetra. Non mi dispiacerebbero pure dj di Free (oltre a quelle sempre graditissime di Kuroko. More Midorima please...).
  8. .
    Tanti auguri alla festeggiata e grazie mille per i cap rilasciati :)
  9. .
    Io non ho partecipato sia perchè non ho tempo sia perchè di manga ne ho letti ancora pochi ^^ Grazie per i cap rilasciati :)
  10. .
    Io al solito, non potendo passare tutti i giorni, faccio gli auguri con ritardo e grazie per i cap!!!
  11. .
    Tanti auguri alla festeggiata e grazie per i cap rilasciati :)
  12. .
    Tanti auguri alla festeggiata e grazie per i cap :)
  13. .
    tanti auguri alla festeggiata, grazie mille per i vari cap (in particolare per sakamichi e le dj di kuroko, spero sempre anche in una sola di Midorima *.*) e tanti auguri di buon natale e di un felice anno nuovo :)
  14. .
    troppo forte l'idea di fare la cronostoria con le immy di Sekai-ichi Hatsukoi! veramente brave e tanti auguri per questo anniversario. vi auguro di trascorrerne tanti altri così :)
  15. .
    evvai una nuova dj di Kuroko! Stavolta una coppia molto hot. Grazie di cuore e speriamo che la prossima sia la mia preferita, MidorimaxTakao *.*
49 replies since 5/4/2011
.