Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Posts written by PiccolaHachi

  1. .
    avrei dovuto fare questo post tanto, tanto tempo fa ma c'era sempre la speranza (l'illusione) che sarebbe stato un periodo provvisorio.. ma dopo così tanto tempo mi devo arrendere all'evidenza e ammettere l'amara verità: sarò latitante ancora per un bel po' :trag: soprattutto nell'ultimo periodo poi è già tanto se riesco ad avere 5 minuti liberi :gos: sono reduce da due "trasferimenti", prima in un'altra regione e poi in un'altra città e casa (udite udite, la Hachi ha preso casa da sola come fanno le bimbe grandi! XD :huhu: oddio, rettifico, la casa è con un'altra ragazza, personcina dalle discutibili abitudini igieniche, ergo devo pulire anche per lei... :bleah: ma chi me l'ha fatto fare.. :bat: :tonk: ), ho ripreso il corso di giapponese e tante altre cose... ah, e non ultimo, ho una limitatissima linea internet, il che vuol dire che scaricare qualsiasi cosa è pura utopia :bye: (tipo in questo momento sto scroccando il wifi a zio XD) dovrò aspettare di tornare a casa per recuperare gli anni di capitoli arretrati :fiu: oppure decidere a comprarmi un modem con più di 4gb al mese... <_< :tonk: aiut! auguratemi buona fortuna (e un po' di coraggio, che ne ho tanto bisogno con la coinquilina zozza! :impic: :bonz2: ), spero di riuscire a tornare presente in questo forum come una volta!
  2. .
    Santo cielo, da quanto tempo manco da questo forum?!? yociexp39 sono davvero imperdonabile, troppi casini e tanta disorganizzazione e il tempo è volato senza rendermene conto JFBQ00197070418B sono pessima, lo so! :çoç:

    Ringrazio umilmente per tutti questi capitoli (anche quelli che mi sono persa finora e nelle news precedenti.. sempre peggio.. :tonk: yociexp76) e per tutto l'impegno che mettete sempre in tutto quello che fate! Vi adoro tanto! : hug:

    Verrà il giorno in cui tornerò stabilmente in questi lidi, con i miei logorroici commenti, e allora direte "forse era meglio prima!" XD :mmh: Oddio, letto così sembra una minaccia! O.o

    Ora torno a nascondermi nel mio buio angolino.. spero che questo periodo finisca prima o poi... th_015_orz-v2
  3. .
    una newwwsss yeeeeh!!! :duo: :tata: sono un po' scornata perché a saperlo prima.. cioè, dico, io a quell'ora ero sveglia cappero! :bam: mi stavo rigirando nel letto come una dannata quindi ero sveglia! :angry: dannata insonnia! :angry: bisogna recuperare! :gr:

    Grazie millissime per questa gradita release, avete dato un grande motivo di consolazione a chi domani riinizia la scuola! :mmh: Ma anche chi l'ha finita già da un pezzo non si lamenta eh! XD :uk: :chu:
  4. .
    ma quanto caspita sono in ritardo?!?!? :waa: :wha: sono una brutta persona, avevo visto di sfuggita l'annuncio su fb un attimo prima di spegnere e poi mi son dimenticata di passare! :bam:
    non so se sia più gradita la sola notizia della news, le gif pornose (che già avevo caldo, ora sto morendo per autocombustione. grazie tora... :gos: ) o la quantità di succulenti progetti presenti in lista :shifty: :bav: posso solo ringraziarvi per tutta la fatica, anche con questo caldo torrido continuate a portarci tante belle cose! :lov: : hug: :luluv:
  5. .
    *risorge dalla tomba dopo eoni... :indif:
    Ma che bello ritrovarvi!!! Avevo nostalgia delle vostre news!!! :lov:
    non so come al solito quando riuscirò a leggere e commentare ma intanto ringrazio infinitamente!! Ci portate sempre tante belle cose! : hug:
    ma.. vedo che è spuntato anche uno shoujo! :woot: sarà mica quello che stavate editando durante la live di qualche tempo fa? :shifty: :mmh:
    comunque non mi dilungherò tanto (almeno stavolta), vi ringrazio ancora per i capitoli e auguro un in bocca al lupo ai prossimi maturandi, dai, un ultimo sforzo e presto sarete liiiiiiiiiiiiberi come l'aria! XD :uk:
  6. .
    ben 3 live!!!! :gasp: wow! Perv, non so se sei una stakanovista o semplicemente fortemente masochista! :wha: però va tutto a nostro vantaggio, almeno avremo tutti la possibilità di vederne almeno una! :uk: :sing: tipo me, che giustamente proprio quel sabato ho un impegno di cui mi ero dimenticata.. e proprio dalle 16.. :fiu: almeno il martedì, anche se magari in ritardo, però qualcosa riesco a vedere! :lov: :gods: non vedo l'ora!!! dovrò segnarmelo da qualche parte, con la testa che ho finirei pure per perderlo! :wak: :ccvf:
  7. .
    ah il profumo di Scozia! :fufu: :bav:
    aehm.. le cose importanti, si... tanti auguri donneeee!!!! Alle sisters, allo staff e a tutte le utenti del forum! :luv: : hug: :chu:
    e un grandissimo ringraziamento per questa news!!! :luluv: tante cosine belline belline! :sing: ci piace!!! :grin: :uk:

    (Hell mi mancavano tanto le tue news!! :tim: senza nulla togliere alle altre ma le tue sono fantastiche!) :lov:
  8. .
    allora, risposta alla domanda: assolutamente si! m'interesserebbe tantissimo vederti al lavoro, sono sempre stata molto curiosa del dietro le quinte di editing ecc quindi ovvio che cercherò di partecipare alla live! :uk: dico cercherò, perché spero almeno in quel momento di essere lasciata libera da parenti molesti... <_< :angry: come orario.. credo di riuscire a ritagliarmi dalle 16:30 fino alle 19:30/20, anche tutti i giorni (magari tranne il sabato e la domenica perché non posso garantire un orario). Spero che lascerete un avviso qualche giorno prima così posso organizzarmi meglio! :picci: sono proprio contenta di questa iniziativa! :luv: :sing:
  9. .
    yociexp83 LA NEWWWWWS!!! :luv: :tata: :lov:

    ve l'ho sempre detto ma non è mai abbastanza: grazie per il vostro enorme impegno, siete fantastiche!!! :lov: :lov: *vedo progetti conclusi... :bav: :bav:

    Ma prima due paroline d'obbligo a proposito della news.. due paroline solo, giuro! u.u


    CITAZIONE
    Solo perché certi forum aggiornano ogni tre per due, e francamente fanno dei lavori che il 90% delle volte fa piangere, non significa che dobbiamo farlo anche noi.

    sacrosante parole! :gods: non cedete alle "speed scans", sono il maleeee!! :motose: (in tutti i sensi.. :mart: :scara: )

    CITAZIONE
    Noi siamo un forum di scan alternativo.

    Lavoriamo lentamente ma DA FAVOLA.

    ASSOLUTAMENTE! Giustissimo! Applauso! :lov: yociexp108

    CITAZIONE
    Nemmeno le case editrici italiane lavorano BENE come lavoriamo noi *se la sta altamente tirando*.

    sottoscrivo! yociexp120 che poi in realtà non c'entro una pippa col discorso, ma sono d'accordo al 2000%! :mmh: Qualità, non quantità! :uk:

    CITAZIONE
    Quindi se volete lavori veloci ma fatti con i piedi, potete tranquillamente andare ad iscrivervi a questi altri forum (anzi non dubito che siate già iscritti), ma se invece volete un lavoro sì, lento, ma comunque sia VALIDO, allora mi spiace, ma dovrete portare pazienza e sopportarci .

    ad uno di questi purtroppo ci sono iscritta.. e mi metto le mani nei capelli la maggior parte delle volte.. :trag: quindi sono più che contenta di aspettare per un lavoro valido! Tenete duro ragazze, le lettrici affezionate vi seguiranno sempre! :uk: :chu: fregatevene di chi protesta e pretende, per le cose fatte bene ci vuole tempo!! E oltretutto avete anche una vita vostra da vivere! u.u
    Insomma alla fine mi son dilungata comunque.. XD Ancora grazie! : hug:

    Edited by PiccolaHachi - 31/1/2015, 22:57
  10. .
    Premessa 1) dovrei essere a letto già da ore visto che domani parto, ma sono in ritardo bestia tanto per cambiare e avrei potuto scrivere solo la prossima settimana, ma il BDS è il BDS, l'occasione non ammetteva altri ritardi! -_- :tch:
    premessa 2) risponderò più avanti all'intervista perché ha bisogno di molto più tempo (conoscendomi, soprattutto... :fiu: :nunu: )
    premessa 3) CRIBBIO, TORA!!!!!! :tch: TUTTI QUEI CULI MI DISTRAGGONO!!! :scara: NON SONO RIUSCITA A LEGGERE NIENTE DELLA NEWS!!! :bam: :fire: ammettetelo, non avevate mai visto nessuno lamentarsi dei culi di Tora, eh?! :mmh: :nunu: tranquille scherzavo! :ahah: ho apprezzato davvero taaaaaaaaaanto taaaaaanto taaaaanto! U.U :blo: tanto. :plurt:

    dopo queste inutili premesse, veniamo al sodo:

    :HB: TANTI AUGURI SISTER!!!! :HB:

    10, 100, 1000 DI QUESTI ANNIVERSARI!!! CHE SIANO SEMPRE MEGLIO, SEMPRE PIU' FANTASTICI, SEMPRE PIU' YAOIOSI, SEMPRE IN STILE BDS! :uk:

    Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno lavorato per noi in questo temibile ottobre e che ogni anno si prendono un esaurimento nervoso :gos: pur di fare uscire tutti quei capitoli! : hug: non so come facciate, ma siete fantastiche! :lov: :gods:
    Ed ora, sperando che le case editrici non facciano qualche brutta sorpresa durante la mia assenza (completamente lontano da forum e capitoli..) vado a nanna.. questo messaggio è già abbastanza brutto, è meglio non continuare.. :tonk: ma la fretta e la paura che entrino i miei a dirmi "e allora?!? non ti sembra ora?!?!" :gasp: non mi permettono di sbizzarrirmi al meglio :ccvf: :trag: :bye: quindi a risentirci per la seconda parte, fra qualche giorno! :uk: :here:
  11. .
    in disastroso ritardo ma arrivo anch'io! :picci: (mi chiedo ancora quando arriverà il giorno in cui potrò tornare a frequentare questo forum 12 h al giorno come facevo prima... <_< :angry: :tonk: :trag: )



    passando alle cose importanti:

    tantissimi auguri di buon compleanno KiokoRyuu :HB: ~Necolove~ :HB: e Mrs.Phantomhive :HB: :duo: :flop: :mus: e grazie infinite per i nuovi capitoli tradotti! :chu: non vi ringraziamo mai abbastanza per tutto il vostro lavoro!!! :gods: :chu: : hug:
  12. .
    :sing: in questo momento sto lolleggiando di brutto, è tipo la decima volta che rileggo questa news e la mia reazione è sempre questa: ----> :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:

    Questo Lucca comics era partito con le peggiori premesse ma è migliorato decisamente nel momento in cui vi ho incontrato! :luluv: e dire quel venerdì era già iniziato bene perchè avevo appena incontrato Paola Poggioli :gods: un sogno che si avvera, th_084_ quindi ero già in stato di grazia profonda th_091_-1 oltretutto con già indosso la mia maglietta di Xewon figo 6f428754 , chi più felice di me? th_101_ ..
    dicevo, era già iniziato bene ed è continuato anche meglio ^_^ perchè ad un certo punto mi vedo arrivare quatte quatte un gruppetto familiare.. certo, il fatto che non sia per niente fisionomista non aiuta.. (nonostante abbia passato i giorni prima di partire a cercare di memorizzare le facce dalle poche foto che trovavo su fb.. JFBQ00198070419A.. ops, questo non lo dovevo dire! yociexp104 ma insomma! poteva essere la mia unica occasione per incontravi!!! >_<) quindi appena ho visto che stavate andando via mi sono letteralmente buttata e.. gif --> questa è la faccina più azzeccata, perchè in quel momento ero uguale, manina e tutto! XD
    comunque.. timidezza iniziale a parte.. sono superstrafelice di avervi conosciuto :sing: : hug: (ed incontrato per due giorni di seguito! con tutte quelle persone ho avuto una fortuna allucinante! :grin: ) anche se non è completamente esatto il fatto del "ci siamo trascinata dietro gli ultimi due giorni".. temo di essere stata io in realtà ad essermi appolpata a voi.. :mmh: JFBQ00204070424A ma è stato divertente dai! ho fatto la brava Hachiko! JFBQ00201070420B e poi c'era il fatto che chiunque mi volesse prendere in braccio.. a iniziare da Hellren (dall'insospettabile forza fisica :woot: ) fino a Don Alemanno.. che dire, dev'essere che ispiro... u.u yociexp48 il prossimo anno a Lucca invece del cartello FREE HUGS ci andrò con quello "Free prendetemi pure in braccio che sono carina, leggera* e coccolosa!" yociexp28 come si fa a resistere? :meow:

    yocifans009 oddio non mi capacito neanch'io delle cretinate che penso! XD

    *cioè, sul leggera avrei qualche dubbio ma qui dovrei chiedere ai poveri che mi hanno avuto in braccio.. -_-

    comunque.. le ultime cose e poi chiudo visto che (ma che straaano..) mi sono dilungata come al solito.. penso ormai sia chiaro il perchè del Piccola, non è riferito solo all'età mentale di quando gioco con mia cuginetta.. <_<

    e altra cosa, per l'anno prossimo, visto che ci vuole tanto tempo per organizzarsi, che ne dite, proposta assurda e spassionata, di un mega raduno di tutti gli iscritti al forum? va bene anche (o soprattutto) durante una fiera, una cosa così giusto per incontrarci e conoscerci tutti (o quanti più possibile), sarebbe bello ne? ne? JFBQ00236070904A JFBQ00226070619A dai dai cerchiamo di farlo!! yociexp108

    e finalmente arrivo al dunque (ovvero il motivo per cui è stata scritta questa news): facendo tanti tantissimi auguri a

    th_091_ ATIS NARIKO SAMA e YUKI_SWAN89 th_091_

    e un ringraziamento enorme a tutte coloro che hanno lavorato a questa uscita a discapito di ferie, riposo e coma post Lucca! apprezziamo tantissimo il vostro sacrifico, ragazze!!! gif

    e infine.. th_110_ non mi picchiate, è l'ultima per davvero!!!! :fear: Black, Perv, visto che siamo quasi vicine, noi DOBBIAMO vederci! u.u prima o poi, e prima che riparta per Natale, noi dobbiamo vederci! Perchè mi siete mancate fin da quando ci siamo salutate il 3 novembre! :fuggy: voglio un altro abbraccio stritoloso!!! : hug: : hug: : hug:
  13. .
    :picci: ehm.. dovevo scrivere questo messaggio da un sacco di tempo ma tra una cosa e l'altra o me ne dimenticavo o non avevo il tempo, ma vista la mia sparizione improvvisa dell'ultimo mese e forse anche più, mi sembrava il minimo lasciare almeno un messaggio.. u.u
    allora, come vi ho più volte accennato (anche stressato le scatole se proprio vogliamo dirla tutta..) mi sono momentaneamente trasferita fino a data da definirsi in Toscana e ho finalmente iniziato il mio tanto agognato e desiderato corso di Giapponese :gods: corso fantastico con ancora più fantastica sensei :luluv: ma come potrete immaginare anche abbastanza impegnativo.. cosa che farà di me una latitante ancora per un po' di tempo (soprattutto per quanto riguarda i commenti ai progetti.. :trag: se non leggo non posso commentare... :fiu: ma spesso sono davvero troppo stanca per farlo :picci: ).. cercherò di tornare per un saluto ogni tanto perchè è davvero vergognoso che sia sparita per così tanto tempo e perchè mi mancate davvero troppo! :fuggy: e anche perchè non è spiegabile che persone che studiano e lavorano siano comunque presenti, non ho scuse!!! :angry: ma davvero, tornerò ogni tanto! Aspettatemi! :çoç:
  14. .
    :wha: sono in ritardo! è tardi! è tardi!!! :wha: sbuco fuori dopo un lungo silenzio perchè l'occasione lo richiede, ed è un'occasione veramente importante! non ho neanche finito di leggere la news ma sapete com'è, sono spalle alla porta, se mi entra qualcuno di soppiatto la prima cosa che vede sono quelle slurpose gif porno-friendly che avete messo quà e là :bav: :plurt: e onestamente vorrei gustarmele da sola! u.u :fufu: quindi, le cose importanti: Sisters, vi faccio tanti, tanti, tantissimi auguri per questo 4° anniversario, : hug: e vi auguro di passarne tanti altri insieme ed unite come siete ora! : hug: :chu: e ovviamente vi ringrazio per i capitoli, vi siete stressate così tanto per portarceli in tempo che i ringraziamenti sono il minimo! ^_^


    mi dilungo ancora un po'.. se mi avessero chiesto "cos'è per te il BDS" avrei risposto molto semplicemente: FAMIGLIA, perchè questa è la sensazione che ho avuto quando sono entrata in questo forum, quello di una grandissima, enorme famiglia piena di pazze dedite allo yaoi e di ragazze simpatiche con cui è stato facilissimo stringere un rapporto, anche per una timida come me! :tim: delle ragazze a cui viene spontaneo affezionarsi e a cui voler bene! Lo posso confermare ogni volta di più: sono felice di essere entrata a far parte di questo bellissimo gruppo! :luluv: :chu: :chu:
  15. .
    banno ica perché io non potrò partecipare alla chat del 7 perché il giorno dopo parto! :wak: :gasp: :wha: *crisi di panico pre-viaggio...
2628 replies since 5/6/2012
.