Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Posts written by Graziel

  1. .
    Sono commossa per la tua disponibilita sie super ha fare tre live :luv: :luv: :luv: .......... Ma cmq :çoç: :çoç: :fuggy: :fuggy: :fuggy: io non sono a casa per nemmeno una di queste date ....................... La sfiga mi perseguita :gos: :gos: :bye: :bye:
  2. .
    se sono a casa volentieri .............. ma non ho orari precisi di lavoro quindi non posso dare un orario certo a meno che non sia la notte dopo mezzanotte
  3. .
    Nero verde
    e per il logo qualche bella immagine tratta dalle opere di nekota yonezou
  4. .
    Io la adoro questa coppia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: Grazie per l nuovo capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!
  5. .
    L'Akira non si smentisce mai ......................... La adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Grazie per questo progetto !!!!!!!!!!!!!!!
  6. .
    questa storia è davvero comica ................addirittura i maiali che volano ............. Grazie raga !!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. .
    Questo trio è davvero interessante ................. grazie per il nuovo capitolo !!!!!!!!!!!!!!
  8. .
    Sono troppo troppo carini :plurt: :luluv: :luv: ....................................... Grazie per il nuovo capitolo ..............
  9. .
    Vi adooooooorooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! : hug: :chu:
  10. .
    GRAZIE :chu:
  11. .
    Vi adorooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gods: :luluv: :luv: Grazie infiniter per il nuovo capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. .
    Saki è veramente fighissimo in smoking e Jun veramente tenero in versione ubriaco ...... grazie per il capitolo ..........
  13. .
    Che storia carina ............. mi piace molto ............. Grazie per nuovi capitoli
  14. .
    I lavori della Minase non deludono mai ................................ Grazie per averlo tradotto !!!!!!!!!!!!!!!
  15. .
    Cavolo la classe delle fujoshi era davvero da difori................................ mi è piaciuta tantissimo .................. grazie raga !!!!!!!!!!!!!!!!!!
80 replies since 28/6/2012
.