Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Posts written by akiram87

  1. .
    Oooooh mamma mia..Ma non avevo visto queste belle news!!! Tantissimi auguri (anche se in ritardissimo) Atis, Nariko Sama, Yuki_Swan89 e grazie,grazie per questi nuovi capitoli!!! corro a scaricare "Kuroneko" :sing: :sing:
  2. .
    Grazie ragazze, questo progetto mi è piaciuto molto! Sopratutto la storia singola mi è piaciuta parecchio!! Ma per caso esiste un seguito per quella storia? I protagonisti erano fantastici e con il sadico e il timido si prospettavano scintille :bav: :bav: :fufu:
  3. .
    Bello, bello, bellissimo!! Grazie sisters, questi yakuza sono davvero troppo carini :tim: !!! Hihihi troppo simpatica la scena di ryu che continua a ripetere"naaooo... naaaooooo" e lui risponde "smettila, sei in calore?!?", hahhahahahahaha! Cmq ragazze complimenti per la vostra scelta, siete sempre fantastiche!!
  4. .
    Carino questo manga.. ma ho preferito la secondo coppia!!! Decisamente più passionali :tim:
  5. .
    Bello, bello, bellissimo!!! Mi è piaciuto troppo, grazie, grazie :tim: !! Adoro la coppia luciano e yoshi.. carini, carini davvero!!! Grazie mille sisters :luv: :luv: :luv:
  6. .
    Bello, bello!!! Mi piace molto questa mangaka, i suoi personaggi sono sempre molto belli ed interessanti!! Grazieeeeeeee sisters :chu: :chu: :chu:
  7. .
    Ma che belloooooo!!! Bellissimo, mi è piaciuto troppo!! Ma non c è un seguito?!? Uffa avrei voluto che dedicasse qualche capitolo in più al finale.. ma a parte questo ki è piaciuto davvero tanto! Grazie mille :uk:
  8. .
    Bello questo manga!!! Mi piace quando viene dato spazio ai sentimenti e gli viene permesso di crescere pian piano!! Per questo preferisco le storie un pò più lunghe rispetto alle one shot :P!! Ma non dilaghiamo.. complimenti sisters, come sempre il vostro lavoro è più che apprezzato!!!
  9. .
    Bel progetto! Mi è piaciuto molto e finalmente uno yakuza che vuole pagare per i torti fatti!! Grazie per la traduzione :uk:
  10. .
    Progetto molto carino.. grazie per la traduzione :sing: :tau:
  11. .
    Complimenti sisters!! Progetto magnifico!!! Mi è piaciuto tsntissimo!!!! Il principe è troppo :blo: !!! Adoroo i seme tutti d'un pezzo, aggressivi ma chr poi si dimostrano teneri dentro :bav: ! Complimrnti.. mi spiace solo che duri cosi poco :picci: ! Che fine hanno fatto lo zio e il fratello?!?!? Si poteva scrivere qualcosa anche per loro :blo: :blo: ! Ma detto ciò, ancora grazie ragazze e continuate così prr la mis gioia
  12. .
    Salve a tutte ragazze.. stavo sistemanda la mia cartella dei manga e per caso mi è caduto l occhio su totally eeeeh... inutile dire che ci sono ricaduta :tim: .. l'ho riletto per non so più quante volte.. ed è inutile, l'effetto è sempre quello, questo manga mi fa impazzire! Al che mi chiedo, ma per caso qualcuno sa darmi qualche informazione sull'autrice? Non so, se sta producendo qualche altro manga, se ne avete altri da consigliarmi e sopratutto.. se per caso c'è l'intenzione di una nuova dounjishi :picci: ?!? Sarebbe meraviglioso..... :tim: :tim: :tim:
  13. .
    Bello, bello, bello :luv: :luv: :luv: !!! Mi è piaciuto tantissimo!! Grazie mille per questo progetto :chu:
  14. .
    Wow.. carucci i vampiretti, eh :blo: !! Cmq davvero molto carino questo manga, come sempre fate un lavoro strepitoso!!! Grazie sisters
  15. .
    Wow.. questa si che è una storia particolare :fufu: !! Certo.. all'inizio le cose sembravano andar male :picci: ma alla fine ne è valsa la pena! Grazie per questo progetto! Molto interessante
32 replies since 12/12/2012
.