Regolamento Abilitazioni

per il download delle scanlation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hellren.
        +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous

    REGOLAMENTO DOWNLOAD SCANLATION



    Qualche notiziola prima di partire:
    - Il forum delle Sorelle del Pugnale Nero è stato creato al solo scopo di portare al pubblico opere inedite di manga e manhwa di diverso genere, senza alcuno scopo di lucro.
    - Siamo solo un gruppo di ragazze con una grande passione per i manga e a cui piace sia tradurre che editare, tutto ciò che facciamo è per pura passione, non c'è nessun secondo fine.
    - Tutti i progetti e i tempi in cui verranno rilasciati saranno sempre in base alla nostra disponibilità e tempo libero, come qualsiasi persona abbiamo i nostri impegni privati (studio, lavoro e famiglia), quindi premettiamo che cercheremo di essere presenti il più possibile, ma vi chiediamo anche una certa elasticità nel caso ci saranno ritardi nelle uscite e/o nelle risposte ai topic.
    - Ricordiamo che non lavoreremo né posteremo scan di manga editi in Italia e quindi coperti da copyright, se volete proporre qualcosa, badate bene che il manga non sia già stato acquistato da qualche casa editrice.
    - Nel caso una casa editrice italiana acquistasse i diritti di uno dei nostri progetti, questo verrà sospeso immediatamente.
    - E' severamente vietato prelevare il materiale dei progetti uppandolo altrove sito/forum o blog che sia, chiunque farà una cosa simile, verrà automaticamente bannato dal forum, lavoriamo per il piacere di farlo, è vero, ma non per farci prendere in giro da gente che se ne approfitta spacciando per propri lavori che con passione e costanza altri si sono impegnati a portare avanti.


    Bando alle ciance, vi presento il regolamento per le abilitazioni:


    - Il download per le scanlation non è pubblico.
    - Ogni utente dovrà assolutamente presentarsi sul forum (basta aprire un post nella sezione Presentazioni);
    - Quando vi sarete presentati il vostro gruppo di appartenenza diverrà "Doggen";
    - Il passaggio al gruppo Doggen non è automatico, nel senso che verrete inseriti nel gruppo quando le admin saranno presenti sul forum, se qualcuno non dovesse subito visualizzare la sezione abilitazioni, non vi preoccupate, è solo una questione di tempo, di certo come voi avete la vostra vita privata, per noi è uguale, non possiamo vivere 24/24 ore sul forum;
    - Se volete inserire i nostri tesserini/banner in firma ci farebbe piacere, ma NON è obbligatorio;
    - Una volta divenuti "Doggen" vi sarà possibile visualizzare la sezione Abilitazioni, e potrete fare subito richiesta;
    - Ogni tre mesi verrà aperto un topic dalle Admin in cui potrete fare richiesta di essere abilitati alle sezioni scanlations con i downloads (Shoujo/Mature Lover, Shounen/Seinen Lover, Shounen-ai/Yaoi Lover e Doujinshi Lover)
    - Per tutti coloro che verranno abilitati il gruppo di appartenenza diverrà "Manga slave"
    - Per gli utenti che dimostreranno frequenza attiva al forum non dovranno più richiedere le abilitazioni mensili e il loro gruppo di appartenenza diverrà "Wahlker".
    - La scelta di quali utenti meritino il titolo di "Wahlker" è riservata a giudizio esclusivo delle Admin.
    - Nel caso gli utenti divenuti "Wahlker" dopo un paio di mesi dall'abilitazione definitiva dovessero sparire e ripresentarsi solo per scaricare i capitoli senza lasciare neanche un commento, verranno retrocessi al grado di "Doggen" .
    - Per facilitare l'accesso al post delle abilitazioni, ogni tre mesi l'annuncio in rosso per le abilitazioni nella tabella in alto sopra la tag verrà aggiornato col nuovo link riguardante le abilitazioni del trimestre corrente.
    - Cercate di non aprire topic per le abilitazioni al di fuori di quello che verrà creato dall'admin, poiché sarà automaticamente buttato nel cestino.


    Cercate di seguire le regole delle abilitazioni, e per qualsiasi domanda, una di noi admin è sempre disponibile ad ascoltarvi.

    Modificato il 07/01/2016

    Edited by .Hellren. - 14/6/2016, 01:24
     
    .
110 replies since 28/10/2009, 13:24   19981 views
  Share  
.