Regolamento Abilitazioni

per il download delle scanlation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous

    REGOLAMENTO DOWNLOAD SCANLATION



    Qualche notiziola prima di partire:
    - Il forum delle Sorelle del Pugnale Nero è stato creato al solo scopo di portare al pubblico opere inedite di manga e manhwa di diverso genere, senza alcuno scopo di lucro.
    - Siamo solo un gruppo di ragazze con una grande passione per i manga e a cui piace sia tradurre che editare, tutto ciò che facciamo è per pura passione, non c'è nessun secondo fine.
    - Tutti i progetti e i tempi in cui verranno rilasciati saranno sempre in base alla nostra disponibilità e tempo libero, come qualsiasi persona abbiamo i nostri impegni privati (studio, lavoro e famiglia), quindi premettiamo che cercheremo di essere presenti il più possibile, ma vi chiediamo anche una certa elasticità nel caso ci saranno ritardi nelle uscite e/o nelle risposte ai topic.
    - Ricordiamo che non lavoreremo né posteremo scan di manga editi in Italia e quindi coperti da copyright, se volete proporre qualcosa, badate bene che il manga non sia già stato acquistato da qualche casa editrice.
    - Nel caso una casa editrice italiana acquistasse i diritti di uno dei nostri progetti, questo verrà sospeso immediatamente.
    - E' severamente vietato prelevare il materiale dei progetti uppandolo altrove sito/forum o blog che sia, chiunque farà una cosa simile, verrà automaticamente bannato dal forum, lavoriamo per il piacere di farlo, è vero, ma non per farci prendere in giro da gente che se ne approfitta spacciando per propri lavori che con passione e costanza altri si sono impegnati a portare avanti.


    Bando alle ciance, vi presento il regolamento per le abilitazioni:


    - Il download per le scanlation non è pubblico.
    - Ogni utente dovrà assolutamente presentarsi sul forum (basta aprire un post nella sezione Presentazioni);
    - Quando vi sarete presentati il vostro gruppo di appartenenza diverrà "Doggen";
    - Il passaggio al gruppo Doggen non è automatico, nel senso che verrete inseriti nel gruppo quando le admin saranno presenti sul forum, se qualcuno non dovesse subito visualizzare la sezione abilitazioni, non vi preoccupate, è solo una questione di tempo, di certo come voi avete la vostra vita privata, per noi è uguale, non possiamo vivere 24/24 ore sul forum;
    - Se volete inserire i nostri tesserini/banner in firma ci farebbe piacere, ma NON è obbligatorio;
    - Una volta divenuti "Doggen" vi sarà possibile visualizzare la sezione Abilitazioni, e potrete fare subito richiesta;
    - Ogni tre mesi verrà aperto un topic dalle Admin in cui potrete fare richiesta di essere abilitati alle sezioni scanlations con i downloads (Shoujo/Mature Lover, Shounen/Seinen Lover, Shounen-ai/Yaoi Lover e Doujinshi Lover)
    - Per tutti coloro che verranno abilitati il gruppo di appartenenza diverrà "Manga slave"
    - Per gli utenti che dimostreranno frequenza attiva al forum non dovranno più richiedere le abilitazioni mensili e il loro gruppo di appartenenza diverrà "Wahlker".
    - La scelta di quali utenti meritino il titolo di "Wahlker" è riservata a giudizio esclusivo delle Admin.
    - Nel caso gli utenti divenuti "Wahlker" dopo un paio di mesi dall'abilitazione definitiva dovessero sparire e ripresentarsi solo per scaricare i capitoli senza lasciare neanche un commento, verranno retrocessi al grado di "Doggen" .
    - Per facilitare l'accesso al post delle abilitazioni, ogni tre mesi l'annuncio in rosso per le abilitazioni nella tabella in alto sopra la tag verrà aggiornato col nuovo link riguardante le abilitazioni del trimestre corrente.
    - Cercate di non aprire topic per le abilitazioni al di fuori di quello che verrà creato dall'admin, poiché sarà automaticamente buttato nel cestino.


    Cercate di seguire le regole delle abilitazioni, e per qualsiasi domanda, una di noi admin è sempre disponibile ad ascoltarvi.

    Modificato il 07/01/2016

    Edited by .Hellren. - 14/6/2016, 01:24
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Ragazze c'è la sezione abilitazione in cui viene aperto un post ogni mese e in cui tutti i doggen possono fare richiesta per l'accesso al download, è lì che bisogna andare per riuscire poi a scaricare i progetti, vi potete accedere anche cliccando sull'immagine in home di Love Stage ^^

    Edited by .Hellren. - 8/5/2013, 17:27
     
    .
  3. silant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi sono presentata, ma non sono passata ancora nel gruppo doggen, devo aspettare?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » der ♥ Himmel «

    Group
    Chosen
    Posts
    10,977
    Reputation
    +6
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mer @ 8/1/2012, 06:11)
    ma perche nn posso entrare a legg :plea: :plea: :duo: :bat: ere i vostri lavori anche se ho fatto tutto il procedimento?

    CITAZIONE (silant @ 10/2/2012, 14:33)
    ciao, mi sono presentata, ma non sono passata ancora nel gruppo doggen, devo aspettare?

    ragazze avete aperto una nuova discussione nelle presentazioni *QUI* ?
    per gradi bisogna prima aprire una discussione personale dove ci si presenta, appena una delle admin l'avrà vista vi farà passare a doggen a quel punto potete ichiedere l'abilitazione nel topic specifico per questo mese

    comunque silant sei diventata già doggen, quindi puoi richiedere l'abilitazione
     
    .
  5. Leonessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao porei essere abilitata grazie.. :wub:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » der ♥ Himmel «

    Group
    Chosen
    Posts
    10,977
    Reputation
    +6
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leonessa @ 24/2/2012, 09:57) 
    ciao porei essere abilitata grazie.. :wub:

    se veramente hai letto il regolamente sai che c'è una procedura per l'abilitazione, devi presentarti aprendo un topic *QUI* quando poi passerai da Utente a Doggen (la scritta sotto il tuo avatar) potrai richiedere l'abilitazione mensile nel topic che viene sempre aperto e non in giro per il forum ... per questo mese è *QUI* ti accorgerai di essere stata abilitata quando da Doggen passerai a Manga Slave
     
    .
  7. rumiko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento ma mi sorge una domanda: partecipo ad un forum principalmente di shonen ai/yaoi dove si condividono link di download per i manga, premetto che nessuno finora in quel forum e neanche io (ci mancherebbe, rispetto ed apprezzo molto il vostro lavoro) ha condiviso link di vostri progetti, ma se fossero condivisi specificando chiaramente che il lavoro è vostro e non spacciandolo per proprio si potrebbe fare o è vietato del tutto anche volendo mettere i dovuti credits? E' solo per sapere, non pensate male, se non si può non lo farei mai, siete il mio forum preferito, uno dei migliori a cui mi affido per leggere i bellissimi boy's love che amo tanto!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Tranquilla X°D non ti fustigheremmo mai per aver posto una domanda tanto legittimia.
    Anche nel caso da te esposto non accettiamo che il nostro lavoro esca dal forum, rumiko. Al massimo possiamo acconsentire che vengano prese le schede dei progetti e posto un link che rimandi a noi per il download, altrimenti no. Perché se cominciamo a farli hostare da altri gruppi, poi ci sfuggirebbe tutto di mano, potrebbero essere "rubati" da lì o comunque diventerebbe tutto troppo dispersivo e preferiamo che il nostro lavoro resti concentrato qui e basta.
     
    .
  9. rumiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie, allora nel caso che volessi parlare di un manga da voi tradotto citerò soltanto il nome del vostro forum specificando che ci avete lavorato voi (non serve mettere il link, con una rapida ricerca su google è facilissimo trovarvi ^__^) , poi chi vorrà verrà qui a vederselo ;)
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    2,675
    Reputation
    +1
    Location
    un sogno che profuma di petali di ciliegio...

    Status
    Offline
    salve a tutti, ho una piccola curiosità e non sapevo proprio dove postare la domanda (se è totalmente il posto sbagliato cancellatela pure... e scusate.. :plea: )
    ho visto qualche volta in giro per il forum utenti appartenenti al gruppo: Glymera, ma non c'è nessun riferimento a questo gruppo nel regolamento oltre a quelli nominati! perciò mi chiedevo: chi entra a far parte di questo gruppo e perché? e come mai non è nominato tra quelli elencati sopra? :who: so che è una domanda stranissima, ma ha un nome così particolare che mi ha incuriosito! :uhm:
    ringrazio già se ci sarà qualche anima buona che risponderà, e intanto perdonate la stranezza, :picci: sarà il caldo... (seee, credici... :mmh: :nunu: )
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    « Chess is Stiles'
    game. It’s not the game
    of a Japanese Fox. »

    Group
    Sisterhood
    Posts
    11,840
    Reputation
    +26
    Location
    Una Padella antiaderente.

    Status
    Anonymous
    Entrano a far parte del gruppo "Glymera" gli ex staffer del team o gli staffer di altri forum che hanno collaborato con le Sis, se ho capito bene. c:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    2,675
    Reputation
    +1
    Location
    un sogno che profuma di petali di ciliegio...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mrs.Phantomhive @ 23/8/2012, 00:53) 
    Entrano a far parte del gruppo "Glymera" gli ex staffer del team o gli staffer di altri forum che hanno collaborato con le Sis, se ho capito bene. c:

    :tonk: dopo questo la mia confusione è persino aumentata! :tonk: la curiosità mi era venuta dando il benvenuto ad una nuova iscritta, nuova al 100%, il suo primo messaggio era quello di presentazione! perciò non poteva essere né una ex staffer né una collaboratrice.. eppure era già Glymera!!! :gasp: il mistero s'infittisce... :gh:

    ti ringrazio comunque per la risposta! : hug: ma vi prego datemi corda ancora per un po', :picci: conoscendomi romperò le scatole fino ad avere una risposta... :tch: si, lo so, neanch'io mi sopporto quando faccio così... :bam:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    x°D Scusa ho notato tardi il messaggio, ti risponde me, la ragazza che hai salutato e per giunta nuova di zecca come dici tu è in realtà una nostra collaboratrice, ci ha gentilmente aiutato col progetto Reply e sta continuando a farlo con dei progetti futuri, non essendo a suo tempo ancora iscritta su blogfree, appena l'ha fatto l'ho inserita nel gruppo.
    Come ti ha spiegato Phà, di solito ne fanno parte gli ex-staffer, chi fa parte di altri gruppi scan e collabora con noi nei joint e persone al di fuori che non fanno effettivamente parte del gruppo ma danno comunque una mano nella realizzazione dei progetti o nel reperimento del materiale.

    Ecco svelato l'arcano x°D
    Se hai altre domande chiedi pure!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    2,675
    Reputation
    +1
    Location
    un sogno che profuma di petali di ciliegio...

    Status
    Offline
    :tim: una risposta addirittura da Hellren :gods: , la grande capa, quale onore! :lov: (no, non era ironico, dicevo sul serio!)

    :ahah: che cantonata che ho preso!! :ahah: ma dai, era impossibile da immaginare! quando mi hanno detto "ex staffer o collaboratori" io mio sono immaginata qualcuno iscritto da tanto e con tanti messaggi all'attivo (come Mrs.Phantomhive, per intenderci..)! e invece vedevo una ragazza appena iscritta al suo primo messaggio! avrebbe mandato in confusione chiunque!.. credo.. comunque era giusto una curiosità che adesso mi sono tolta! ottimo! grazie infinite per la risposta!!! :lov: (e per l'abilitazione.. dovevo scriverlo da qualche parte e già che ci sono... :picci: )

    in effetti si, avrei altre due domande, ma queste davvero non ci starebbero a far niente in questo topic.. posso mandarti un mp e parlartene lì?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Certo scrivimi pure quand vuoi.
     
    .
110 replies since 28/10/2009, 13:24   19978 views
  Share  
.