Doubt

Yoshiki Tonogai - LICENZIATO DALLA JPOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perversion
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sora... you're lucky.
    Looks like my summer vacation is... over.

    Group
    Chosen
    Posts
    2,789
    Reputation
    +14
    Location
    Sodoma

    Status
    Anonymous
    Ok, premetto che non è mia abitudine commentare un manga che ancora non è concluso, ma non ho resistito! questo manga mi ha catturata, letteralmente! ho letto 13 capitoli in nemmeno mezz'ora xD sono ossessionata! sono ore che cerco di fare teorie sul possibile "lupo" e me ne sono venute fuori solo alcune lontanamente possibili.
    1. Il lupo è Eiji.
    Spiegazione:
    Yuu vede il lupo avvicinarsi a Eiji ma non lo vede mentre lo uccide, quando poi la telecamera torna nella stanza si vede questo cadavere impiccato, ma non gli si vede la faccia. Stessa cosa quando più avanti Yuu riesce ad entrare nella stanza il cadavere è voltato di spalle e poco dopo le luci si spengono. Quindi ho pensato che magari Eiji aveva un complice con cui a inscenato la propria morte per poi uccidere indisturbato mentre gli altri si sgozzavano a vicenda. Non sono molto convinta di questa teoria perchè fin da subito Eiji viene inquadrato come quello più violento e quindi sarebbe troppo semplice dire che il lupo è lui.

    2. Il lupo è Mitsuki.
    Spiegazione:
    Mitsuki mi stà sulle p***e. Fine spiegazione xD, no, seriamente, per Mitsuki vale più o meno lo stesso discorso che ho fatto per Eiji, perchè quando lei muore nella stanza ci sono solo lei e Hajime, quindi magari sono complici. Però stà teoria non si regge molto sulle gambe xD

    3. Tutti sono il lupo.
    Spiegazione:
    All'inizio viene detto che Rei faceva sedute di Ipnosi, e se il vero lupo fosse lei? e all'inizio avesse finto la sua morte così da poter "giocare" con tutti gli altri e farli ammazzare tra di loro sotto l'effetto dell'ipnosi? Così facendo tutti sono colpevoli di essere il lupo, anche se la vera colpevole è lei.

    Detto tante ca****e, vero? xD vabbè io c'ho provato >< xD
     
    .
64 replies since 23/11/2009, 22:35   618 views
  Share  
.