Doubt

Yoshiki Tonogai - LICENZIATO DALLA JPOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zsadist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... io ho comunque sviluppato una teoria e spesso mi ritrovo a parlarne con Hell. Yuu è morto davvero? Alla fin fine siamo noi a darlo per scontato perchè vediamo Mitsuki col coltello e la pagina finale nera. Ma sarà davvero andata così? Non può essere che si sia salvato e che magari è implicato in qualche modo in Judge (continuo di Doubt) assime a Rei e Mitsuki? Sono molte le domande lasciate in sospeso se ci pensi bene. Hell addirittura una volta mi ha lasciata a bocca aperta chiedendomi se pure Hajime sia davvero morto... pensa te XD
    Per l'anime non mi risulta esserci ed è un peccato XD me lo sarei guardato volentieri! Ma chissà... magari in futuro ci faranno questo regalo XD
     
    .
  2. Haru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letteralmente adorato questo manga! nonostante la trama non sia una delle più originali e anche la caratterizzazione dei personaggi lasci un po' a desiderare ho avuto il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina, però il finale mi ha fatto una rabbia... :fire: :gr: vi giuro, avrei voluto ammazzare Rei :motose:


     
    .
  3. akinara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto moltissimooooo ......certo le analogie con l'enigmista si vedono..... :lol: ma nel complesso lo rileggerei mille volte!
    .... ma la fine mannaggia :gos: ...... spero ci sarà un seguito..... grazie ragazze di averci regalato quest'opera!!!!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous

    PROGETTO LICENZIATO DALLA JPOP

     
    .
  5. kei_enjoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene questa è secondo me una bella notizia *____* potrò averlo finalmente in cartaceo e tra l'altro la J-pop non è così male come casa editrice... Non vedo l'ora esca *o* già bramo per averlo tra le mie manine :flop: :flop:
     
    .
64 replies since 23/11/2009, 22:35   618 views
  Share  
.