Chiedo aiuto per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loving♡Japan

    Group
    Manga Slave
    Posts
    1,944
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno , perdonatemi ma a causa di motivi personali sono poco presente e inoltre desideravo informarvi che ho cambiato nick, da Loving Japan a Blue76.
    Vorrei anche sapere come mai non riesco ancora a leggere nessun manga, non ho i permessi per vedere alcuna pagina. Mi sono iscritta ad Ottobre dell'anno scorso e non sono nemmeno diventata doggen per poter chiedere l'abilitazione. Ho visto che ci sono alcuni utenti iscritti dopo di me che sono già manga slave e ho pensato che Forse ho sbagliato qualche passaggio o dovevo fare qualche richiesta speciale... non lo so. Se potete aiutarmi per favore ve ne sarei molto grata. Grazie mille.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Ciao Blue76,
    chiedo scusa per il ritardo non so dirti come mai tu non sia stata più abilitata, per il momento ho risolto tutto, adesso non dovresti avere problemi ad accedere ai progetti!
    Se dovessi avere altri problemi non esitare a contattarci, se non ricevi risposta entro una settimana scrivici come hai fatto adesso, oppure inviaci un messaggio privato.
    Grazie per la segnalazione e buona lettura.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loving♡Japan

    Group
    Manga Slave
    Posts
    1,944
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno .Hellren. ma no figurati, io temevo di aver sbagliato qualcosa quando mi sono iscritta :) quindi ho aspettato. Ora ho provato ad entrare nella sezione manga e cliccandoci sopra finalmente sono riuscita a vedere i post e i link dei download 3_3 grazie infinite per il vostro aiuto, grazie di cuore , soprattutto per tutto il lavoro che fate <3 :*
     
    .
2 replies since 27/4/2020, 08:00   75 views
  Share  
.