-
LEIGH.
User deleted
Un manga che ho apprezzato molto di recente è "La spada di Paros" di Yumiko Igarashi e Kaoru Kurimoto. E' un manga del 2009, ma la fumetteria che frequento ha di tutto, quindi ho trovato i volumi senza problemi (piuttosto cicciotti con mio grande piacere, più di 300 pagine per volume). E' davvero una bella storia d'amore. . -
.
Salve, io sono legata da anni, forse perche' e' il mio primissimo manga, kizuna di kodaka kazuma, amo i suoi lavori e amo alla follia ran-chan e enjoji-chan, ma "essendo yaoista " se' una casa editrice fa' uscire un manga yaoi l'ho prendo, poi non importa il contenuto e amo follemente i Bara *Q*, ma alcune volte aspettare un uscita di un manga che yaoi ed e' sta acquistata da una casa editrice, faccio mille preghiere u.u cmq, di quelli fissi, one piece, detective conan, kuroshitsuji, gangstar, kimi ni todoke, Ansatsu kyōshitsu (koro-sensei e' meraviglioso), il nuovi arrivati samurai driver *.* sinceramente sono curiosa, l'ho conosco perche' ci sono dei bei figliuoli XD, haikyuu (ogni volta che vedo l'anime, mi fa' venire voglia di giocare a pallavolo XD) tokyo ghoul, kuroko, e shingeki no kyoujin, quanta bella roba w il Giappone XD . -
Himechan89.
User deleted
Da yaoista quale sono,ogni due settimane sono in fumetteria per un nuovo manga!!! Mi sono piaciuti molto il gioco del gatto e del topo,il tiranno innamorato e mi vergogno da morire!!!sono proprio belli!!li consiglio a tutti . -
Kuro_chan.
User deleted
Io ho letto ( da un'amica) Crimson Spell e You are my loveprize in Viewfinder. . -
Stellyna.
User deleted
Io non ho un manga preferito in assoluto... ultimamente mi sta piacendo tanto, ma davvero tantotanto Twittering Birds Never Fly, di Yoneda Kou! Lo adoro!
Anche il Tiranno Innamorato, concluso da poco, mi è piaciuto! Non ho gradito molto la pausa nella pubblicazione dopo il volume 6 -.-" Però la storia è fantastica!
Non yaoi... c'è Bakuman: non so perchè ma la storia mi ha preso tantissimo!. -
Karui Akaru-sa.
User deleted
i manga che amo sono sailor moon ,dragon ball, love hina, hanakimi, lovely complex, hanayori dango, proteggi la mia terra e il seguito, quasi tutti gli yaoi editi tranne qualche volume unico, arrivare a te, clover, city hunter, ranma...insomma tantissimi! XD . -
.
i Miei preferiti editi in Italia sono....
Shojo: Fruits Basket, Namida Usagi
Yaoi: Kizuna e Il Tiranno Innamorato (è ancora in corso e non vedo l'ora di leggere la fine XD)
Shonen: Fairy Tail e Nanatsu No Taizai o meglio The Seven Deadly Sins. -
.
I miei preferiti invece sono Il tiranno innamorato, Compagni di classe e Trattami con dolcezza!Mi rendo conto che non sono molti ma dovete sapere che sono un po' spilorcia In più alla lista mi tocca anche aggiungere Ten count ,ora che la J-pop ne ha annunciato la trasposizione cartacea .