Saga di Anita Blake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zsadist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mese scorso ho letto Incubus Dreams (12esimo libro uscito a giugno), e seppure continua a piacermi questa saga, inizio ad essere un po' stanca del fatto che un libro con più di 800 pagine ruoti attorno al sesso (occasionale o non) per tre quarti del totale, lasciando alla vita normale poche pagine in cui già da quando ti presentano il problema della parte investigativa della serie se ci pensi un briciolo sai già chi è il cattivo e dove scovarlo...
     
    .
  2. †The Mesmeric†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo la saga di Anita Blake, sia per le storie in sè sia per i personaggi che sono uno più bello dell'altro e con un certo spessore. Sono rimasta molto indietro con la serie e non l'ho letta in ordine di uscita(me li prestava un'amica e tutte le volte mi scordavo il titolo di quelli letti) ma, come Zsadist, ho avuto l'impressione che la tematica del sesso stia diventando il centro del racconto, mentre prima era marginale. Spero si riprenda o piuttosto che chiuda la serie prima di rovinarla.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    catsoup

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Da quello che sò le storie di sesso prendono maggior piede nei prossimi libri, e viene lasciata marginale la componente investigativa, almeno così ho letto il alcuni topic da ragazze che leggono la serie in lingua
     
    .
  4. Silvia_Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono una delle seguaci della Hamilton! ho letto anche la saga di Meredith ma trovo che quella di Anita sia la migliore.. vampiri, pistole, guerra, sangue, sesso e rock and roll una miscela perfetta! e poi lei è un'eroina fenomenale (con le palle) FINALMENTE! altro che casca morte! causa scuola sono rimasta a Dono di cenere -.- [maledetta maturità!]. Comunque amo immensamente Jean-Claude anche se i francesi non mi stanno molto simpatici... Lui è L'eccezione!
     
    .
  5. nelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io amo profondamente la Hamilton :luv:
    Sto leggendo entrambe le sue saghe e ho letto anche "Morte di un oscuro signore" :yo:
    anche se devo confessare che gli ultimi libri mi stanno un po' deludendo... :fuggy: passa tutto il suo tempo a rotolarsi a letto e i casi si risolvono per caso... :tonk:
    spero che si riprenda nei prossimi...anche perché non vedo l'ora di leggere di Jean-Claude e Asher!!!! :bav: :luv: :luluv: :blo: :plurt:
     
    .
  6. blue night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impossibile non amare Anita! Solo che, ultimamente, secondo me sta perdendo molto il lato "urban fantasy" dei primi libri... oramai è solo sesso e orge. Per carità, niente da ridire, ma rivorrei la vecchia e adrenalitica Anita. o.o
     
    .
  7. Sérecane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto finendo di leggere questa saga e ne sono rimasta molto contenta. Mi è stata consigliata e in parte regalata e sarò sempre grata a chi me l’ha fatta scoprire :tata:
    Le storie sono belle, imprevedibili e ben scritte. I personaggi sono appassionanti e Anita è adorabile.
    W le piccoline!!! :flop:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    1,545
    Reputation
    +48
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Anch'io sono una fan di Anita ^^ ho tutti i libri della serie che sono usciti fin'ora e tutti rigorosamente con la cover rigida! :uk: Niente tascabili!! :nunu:
    Gli ultimi due (Bullet e Hit List) lì ho già comprati, ma non ho ancora avuto tempo per leggerli :picci: ma mi rifarò molto presto!!
    Ah! il mio personaggio preferito (tra tutto quel ben di Dio) è Jason Schuyler :tim: seguito a ruota da Nathaniel :wub: e Jean-Claude! :chu:
     
    .
22 replies since 16/5/2010, 14:22   242 views
  Share  
.