Black Dagger Brotherhood

J.R. Ward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che arriva il mio turno XD

    Allora come ho già detto in precedenza, ho conosciuto la saga della Ward quasi agli albori della prima uscita italiana grazie a un blog in cui una ragazza postava commenti e impressioni su alcune serie che seguiva.

    Incuriosito dalla saga della confraternita decisi di provare il primo volume, approfittando del fatto che nella mia città ci fosse un negozio della Mondolibri. Ebbene comprai Dark Lover e incomincia a leggerlo. Inizialmente non mi sembrava questo grand erotico come avevo sentito ma poi i capitoli si fecero più bollenti e la storia...più interessante. Questo continuo connubio tra amore e morte, violenza e sentimento mi attirava sempre di più e conclusi il libro in pochissimo tempo.

    Nel frattempo, intanto che leggevo il primo aumentava la mia curiosità verso glia altri membri della confraternita. Dal momento che la figura di Wrath mi aveva particolarmente colpito ero molto interessato in come la Ward avesse sviluppato la personalità degli altri fratelli.

    Così acquistai il secondo, Lover Eternal. Devo die che leggendo il libro la figura di Rhage cominciò a piacermi sempre di più. Mentre nel primo per me era solo un irrimediabile donnaiolo capace solo di usare le donne per soddisfare il suo bisogno sessuale (anche per motivi che chi ha letto la serie conosce), nel secondo ho scoperto che c'era molto di più di quello che avevo visto in precedenza e che il vampiro aveva ancora molto da mostrare. Concordo con quanto ha detto Manu (che confidenza XD, spero che non ti dispiaccia), e proprio il modo in cui ama Mary la cosa bella di Rahge, anche quando Bella gli riferisce che è malata a lui non importa e promette che la tratterà benissimo

    Il terzo, era stato annunciato come uno dei più belli, e anche la Ward in una sua intervista aveva dichiarato che il suo personaggio preferito era lui. Quindi la mia curiosità e cresciuta sempre di più dal momento che la figura di Z non mi era molto piaciuta all'inizio, perché sembrava il più bastardo di tutti. Invece si è rivelato molto più interessante di quello che sembrava, cioè dal primo incontro tra lui e Bella (eh eh Edward alla fine sei stato scaricato XD) non mi sarei mai aspettato delle scene come quelle presentate in Lover Awakened. Quindi devo dire che Z e davvero un personaggio mooolto interessante.

    Anche se il quarto non era stato annunciato come un grande successo (mi baso sulle opinioni della ragazza del blog) a me personalmente e piaciuto, anche perché la figura di Butch mi è piaciuta subito dal primo libro e dopo tutto lo spazio che gli era stato dedicato nei precedenti libri ero certo che la Ward avrebbe realizzato una bella storia anche per lui.

    Tuttavia non posso che ammettere che il libro che aspetto di più e quello di Vishous, XD eccoli lì un altra pera cotta che ci casca. Dalle anteprime che ho letto il libro si prospetta come uno dei più belli (ho letto che molte lettrici che prima preferivano gli altri libri e altri fratelli, leggendo quello di Vishous hanno cambiato completamente fronte XD)

    SPOILER (click to view)
    Anche io come voi ho sentito queste dicerie sulla curiosa relazione tra Vishous e Butch. Tuttavia io ho anche letto un'anteprima da urlo!!. Non pensate chissà che, eh (maialine XD) ma sotto un certo punto di vista può essere considerata come una delle scene più intime tra i due (personalmente io cominciavo già ad avere le scalmane XD, e pensavo oddio che succede adesso , ma ovviamente l'anteprima e finita sul più bello come tutte le cose belle ç__ç)



     
    .
32 replies since 28/6/2010, 13:16   1204 views
  Share  
.