Hakuouki Shinsengumi Kitan

anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bebbon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questo anime?? Io lo sto guardando è sembra carino.. è avvolto molto nel mistero e poi ci sono cosi tanti belli ragazzi haha :luv: :luv: , però odio la parte storica.. :gos: :gos:

    TITOLO ORIGINALE:Hakuouki Shinsengumi Kitan
    NAZIONE:Giappone
    ANNO: 2010
    GENERE : Avventura, Storico, Romantico
    EPISODI: 11 di 13
    TRAMA:
    La protagonista, Yukimura Chizuru è la figlia di un dottore che lavora a Edo. Il padre lascia Edo per lavorare come medico volontario e si trasferisce a Kyoto senza la figlia. Dopo qualche tempo Chizuru inizia a preoccuparsi per la mancanza di contatti con il padre, e decide di andare a Kyoto per cercarlo. Sulla strada Chizuru viene attaccata da un paio di criminali ed è testimone di un combattimento tra un Oni (mostro della mitologia giapponese) e un Shinsengumi. Gli Shinsengumi la salvano e la prendono in custodia. Mentre discutono di cosa farne scoprono che Chizuru è la figlia del dottore che stanno cercando, e decidono di proteggerla ed aiutarla a cercare suo padre.
    Tanti eventi accadono durante la sua permanenza con gli Shinsengumi, mentre questi scoprono misteriosi segreti e combattono contro il gruppo Bakumatsu. La storia è generalmente romantica su uno sfondo storico e politico.
     
    .
42 replies since 1/7/2010, 21:12   1136 views
  Share  
.