Il gioco del gatto e del topo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    378
    Reputation
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Bellissimo, uno dei migliori del suo genere. Lo consiglio a tutti!
     
    .
  2. -iky-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è il manga yaoi per eccellenza!Una storia davvero delicata e articolata,dove i sentimenti la fanno da padrona!Mi ha davvero rapita come titolo,apparte che io amo folemente Setona mizushiro! (ho tutte le sue opere).E' davvero l'esempio perfetto del tipo di yaoi che mi fa piacere leggere :)
     
    .
  3. Yukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che vado in fumetteria controllo sempre se lo trovo sullo scaffale... ma ancora niente :( sono proprio sfortunata con i manga che mi piacciono! Ci tengo veramente tanto a leggerlo!!
     
    .
  4. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la setsuna sensei è una delle mie mangaka preferite.credo che lo comprerò i vostri commenti mi hannop convinto.
     
    .
  5. Arth90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acquisto obbligato per me che adoro la Mizushiro (se non avete letto Afterschool Nightmare vi consiglio caldamente di recuperarlo perchè è uno shoujo stupefacente, davvero di alto livello). Due volumi intensi e trascinanti, a mio parere il miglior yaoi ad oggi portato in Italia, sia per quanto riguarda i personaggi, sia per la trama e l'intreccio. Una storia d'amore né scontata né banale, in cui il sesso (e le scene sessuali esplicite ci sono eccome) non è inserito nel racconto, come purtroppo spesso accade, per risolvere un vuoto nella trama. La storia non si riduce in battibecchi fra due innamorati, in cui di tanto in tanto compare un rivale che cerca di mettere i bastoni fra le ruote: i protagonisti sono due uomini di quasi trent'anni, con sentimenti e atteggiamenti spesso contrastanti (come le persone reali, d'altro canto...)e per nulla stereotipati, ognuno con la propria vita più o meno soddisfacente, il cui equilibrio viene del tutto travolto e sconvolto da una storia d'amore e di passione dolorosa ma inevitabile. I due protagonisti non diverranno certamente i vostri eroi, proprio perché l'autrice non cerca in nessun modo di idealizzarli o farli sembrare migliori di chiunque altro, preferisce invece mostrarceli in tutto il loro egoismo, nella loro ipocrisia e pavidità, e quindi in tutta la loro umanità. In conclusione, acquistatelo: non ve ne pentirete! :wub:.

    Vi lascio con una citazione dal manga, che spero vi invogli ad acquistarlo: :luluv:
    “Un giorno forse te ne andrai. La prossima settimana…O tra vent’anni…Presto o tardi…Quel giorno arriverà. Non ne potrai più e te ne andrai davvero. Forse in quel momento mi ritroverò a contemplare una vita di cui non mi resta più nulla…Ma non importa. Ho deciso di stare dietro a te fino al nostro addio…Vivrò questo amore fino alla sua morte…E decorerò il corteo funebre con quanti più fiori riuscirò a trovare…E’ la sola cosa…Di cui sono capace”.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nel mulino che vorrei il mondo è tutto gay!

    Group
    Manga Slave
    Posts
    103
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Arrivo solo ora in questa discussione, meglio tardi che mai oserei dire. Questo è stato il primo manga yaoi che ho letto e comprato al mio primo Lucca. Per mia sfortuna sono entrata nel mondo dei manga alla veneranda età dei 20, prima conoscevo solo gli anime e non mi era mai venuto in mente che forse erano tratti da manga.
    Comunque sia, amo, adoro e venere il Gioco del gatto e del topo, lo lessi durante il viaggio di ritorno a casa, il mio cuore era impazzito. La storia è piena d'amore, mi dava malinconia e speranza,volevo vedere se alla fine nonostante il dolore, per i due protagonisti ci poteva essere un lieto fine. Imagase e Kyoichi sono troppo amore. Io poi avendo letto anche Afterschool Nightmare sempre della Setona , era come se stessi proseguendo la storie dei protagonisti di quest'ultimo manga visto che si somigliano molto esteticamente.
    Il gioco del gatto e del topo ha dentro di se una serietà che non sempre trovo negli altri yaoi, perchè olte ad essere fisico, entrava nei meandri del cuore e dei sentimenti, in un modo tale che era come se anche io facessi parte di quelle pagine.
    Purtroppo è questo potete non crederci mi procura molto dolore, prestai questo manga ad una mia amica che voleva tanto leggerlo, conclusione quando l'ho riavuto era tutto distrutto.
    Non sapete come mi sono sentita.
    Se ne avrò l'occasione lo ricomprerò anche se ho sentito che è uscito fuori produzione.
    Spero di non essere uscita troppo fuori argomento.
    E' bello sapere che c'è gente che ama ed ha amato questo manga.
     
    .
  7. Karui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho nella mia collezione questo manga. è davvero particolare e interessante, al contempo intrigante!
    i disegni sono puliti e semplici, la storia e la psicologia dei personaggi ben definita nonostante siano solo due volumi. lo adoro davvero!
     
    .
  8. Mimiii-Akira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco l' autrice per After school nightmare ma non pensavo avesse fatto anche questo manga. La trama ispira solo a leggerla poi non parliamo dei disegni :)
     
    .
  9. Himechan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello ed emozionante questo manga!!!ci ritroviamo a capire e ad entrare nelle menti dei personaggi,le loro personalità contrapposte in antitesi che tentano di riconciliarsi!!!merita davvero tanto come manga
     
    .
23 replies since 30/9/2010, 19:53   571 views
  Share  
.