Sex Pistols

Tarako Kotobuki - LICENZIATO DALLA MAGIC PRESS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kei_enjoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mioddiomioddiomiddiomioddio non mi sembra vero!!!! Sex Pistol *o* state traducendo Sex Pistol!!!!! No cioè.... SeCx Pistolllll!!!!!!! :luv: :luv: ho persino pensato che stessi sognando x°°°D infatti appena ho visto che era tra le nuove uscite mi sono pizzicata così forte da farmi un livido paura x°°°°D e vi assicuro che non sto scherzando xD ma alla fine ne è valsa la pena *o* così almeno mi sono assicurata che fosse tutto reale e che non si stava trattando di un sogno :picci:

    Comunque tralasciando questi piccoliSSimi dettagli... Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo :lov: beh dopo tutto meglio tardi che mai .____. uffi ma non è colpa mia ç_ç il fatto è che avevo bisogno della massima concentrazione per poterne capire il significato visto e considerato tutti quegli animali che sbucano all'improvviso :picci: E' stato un vero e proprio spasso questo capitolo *_* c'è mancato poco che morissi dalle risate x°D Povero Tsubaraya non solo si vede circondato da persone che hanno sembianze da scimmia ma deve pure difendersi da un ragazzo/orso x°°°°°°D però è da ammirare x°°°°D dopo tutto chi mai riuscirebbe a scrivere una lettera d'amora di ben 13 volumi huahauhauahua a momenti morivo soffocata x°°°D
    e poi c'è lui *o* Madarame :bav: porca paletta che seme *o* lui sì che sa cosa vuole un vero e proprio uomo! e ciò che vuole se lo piglia :mmh: e come se lo piglia :luv: e poi dai su... ditemi voi... com'è possibile resistere ad un uomo così :luv: cioè, uno che ti afferra e ti porta ne bagni, ti sbatte contro il muro, ti annusa e ti dice *cosa stai aspettando, tiralo fuori* (ammetto che ci sono rimasta un tantino male quando ho scoperto che si riferiva all'amuleto x°D) poi comincia a strusciarsi tutto addosso e dulcis in fundo comincia a masturbarsi di fronte a te venendoti in faccia e spalmando ehm... ecco sì giusto... proprio quello... su tutto il viso xD ... insomma solo un uke cieco non potrebbe amare un seme del genere *o* ad ogni modo se Tsubaraya non lo vuole io sono ben disposta invece *_* so essere una neko-chan mooooolto doc :fufu:
    Ad ogni modo sorvolando sulle mie fantasie erotiche... meglio per tutte voi ve lo assicuro x°D Grazie dal profondo del cuore per questo stupendo progetto :luv: vi lovvo e vi lovverò per sempre :chu:
     
    .
77 replies since 2/12/2010, 00:29   1595 views
  Share  
.