Condividiamo un libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    catsoup

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Titolo: Un Araldo per Valdemar
    Autore: Mercedes Lackley
    Paragrafo del libro:

    Era perduta in un azzurro più vasto del mare e più cupo di quello del cielo, e colmo di un benvenuto così caldo e sentito da non lasciare adito a dubbi.
    Sì... finalmente... tu. Io ti ho Scelta. In tutto il mondo, dopo tutte le mie ricerche, ti ho trovata, giovane sorella del mio cuore! Tu sei mia ed io sono tuo... e non ci sarà mai più solitudine...
    Più che parole, era una sensazione, un impatto sconvolgente e delizioso, una gioia da mozzare il fiato, tanto profonda da riuscire quasi dolorosa, un'unione. Una perdita e un ritrovamento, uno scioglimento di vincoli vecchi e un nuovo legame. Fuga e libertà, amore e accettazione così meravi-gliosi da essere inesprimibili... e lei rispose a quell'amore con tutta la sua anima.
    Ora dimentica, piccola. Dimentica fino a quando non sarai pronta a ricordare.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    32,381
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Titolo: Il mistero del talismano perduto
    Autore: Karen Marie Moning
    Paragrafo del libro:

    prologo
    tutti abbiamo i nostri piccoli problemi e insicurezze.io non faccio eccezione. ai tempi delle superiori quando mi sentivo insicura per qualcosa, mi consolavo con due pensieri: sono carina e i miei genitori mi amano. grazie all'uno e l'altro ero in grado di sopravvivere a qualsiasi cosa.
    poi ho capito quanto poco conti il primo, e quanto amaramente il secondo possa essere messo alla prova. che cosa ci rimane dunque? nulla riguardo il nostro aspetto o a chi ci ama o odia. nulla riguardo al potere della mente - il quale come la bellezza, è un dono immeritato della genetica - e nulla di cio che diciamo.
    sono le nostre azioni a definirci. cosa scegliamo. cosa combattiamo. cio per cui siamo pronti a morire.
    mi chiamo mackayla lane. credo.
     
    .
  3. Bibilalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un libro che ho letto di recente, ma vale la pena citarlo!

    Titolo: La Meccanica del Cuore
    Autore: Mathias Malzieu

    Edimburgo e le sue ripide strade subiscono una metamorfosi. Una dopo l'altra le fontane si trasformano in composizioni di ghiaccio. Il vecchio fiume, in genere molto serio nel suo ruolo di fiume, si è mascherato da lago di zucchero a velo che si estende fino al mare. Il frastuono della risacca echeggia come vetri rotti. La brina produce meraviglie ricoprendo di paillette il corpo dei gatti. Gli alberi somigliano a grandi fate in camicia da notte, che distendono le braccia, sbadigliando alla Luna e guardano le carrozze slittare su una pista di pattinaggio lastricata. E' talmente freddo che gli uccelli si congelano in volo prima di schiantarsi al suolo. Cadendo fanno un rumore incredibilmente dolce per essere un rumore di morte. E' il giorno più freddo del mondo. Proprio oggi mi accingo a nascere.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    1,171
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Titolo: La Spada della Verità Vol 1
    Autore: Terry Goodkind
    Trama:
    Le Terre d'Occidente sono in pericolo: i confini magici, eretti da un grande arcimago a difesa della civiltà contro i poteri del male, stanno crollando. Esseri mostruosi provenienti dagli altri Regni compaiono all'improvviso nella foreste, e assieme a loro giunge anche Kahlan Amnell, una fanciulla dotata di misteriosi poteri e inseguita da quattro agguerriti assassini. Richard Cypher, giovane guida che ha da poco perso il padre, interviene coraggiosamente in aiuto della ragazza e con lei si mette alla ricerca del mago che aveva un tempo creato la barriera magica: è lui l'unico baluardo rimasto a contrastare il malvagio potere di Darken Rahl e i suoi propositi di conquista. Questo volume contiene i romanzi "L'Assedio delle Tenebre" e "La Profezia del Mago"
     
    .
  5. 4nn4l1s4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che sto leggendo due libri ne metto uno per titolo ^-^

    Titolo: Una notte arrivi tu
    Autore: Mari Thorn e Anne Went
    Paragrafo del libro: "Non farò mai figli" annuncio lapidaria "ci ho ripensato. Faremo tanto sesso selvaggio e olimpionico ma sicuro, perché non posso pensare di soffrire così tanto. Oppure no, farò l'epidurale. Anzi meglio, un bel cesareo. Ma tu promettimi che non mi farai soffrire così!"

    Titolo: High & Dry. Primo amore
    Autore: Banana Yoshimoto
    Paragrafo del libro: Ma per il resto la realtà viene sempre inesorabilmente a galla. Io non ero che una quattordicenne infatuata del maestro di disegno, lei era mia madre, come dimostravano la sua età e il suo aspetto... Così, come una corrente che si porta via ogni cosa, ridimensionava il mondo delle mie emozioni.
     
    .
  6. Zsadist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Il cane che aveva perso il suo padrone
    Autore: Damian Dibben
    Paragrafo del libro:
    Quando sbattei la testa sui mattoni incandescenti sul fondo, il mio padrone lanciò un urlo. Boccheggiai, ma l'aria sembrava un liquido incandescente. Il pelo mi sfrigolava e c'era puzza di zolfo. Sembrava che le grida che riecheggiavano nel camino provenissero da qualcun altro, ma erano le mie. Il mio padrone fece per raggiungermi, l'orrore dipinto sul viso, ma Vilder lo spinse via. Io provai a uscire strisciando, ma la stanza girava, mi ribolliva il sangue e il calore pareva squagliarmi le ossa.
     
    .
20 replies since 16/2/2012, 21:31   154 views
  Share  
.