Sakamichi no Apollon

Kodama Yuki - LICENZIATO DALLA PLANET MANGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etra-chan
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    10,429
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    preciso che ho letto in un altro sito di questo manga e non ho mai visto l'anime, così con una certa curiosità ho letto i primi due cap che avete rilasciato, e non so il perchè in qualche modo sono delusa.
    la mia delusione non è rivolta al vostro lavoro, figuriamoci siete fenomenali e grandi per questo, ma il mio discorso si riferiva al fatto che leggendo le prime battute fra i due protagonisti maschili, ho pensato " wow che bello, ecco che è scoccato l'amore tra loro". forse vedo l'amore tra i protagonisti maschili perchè sono una drogata yaoista, ma che posso farci se per me questo sentimento non ha né colore e neppure una definizione come un sesso specifico.
    adesso mentre vi sto scrivendo credo che quando il tempistello ha preso la mano del nuovo arrivato, definendolo angelo, forse credeva che a svegliarlo fosse stata la rappresentante di classe, quella con i codini per intenderci. e la mia delusione per questo sta aumentando.
    adesso cercherò da qualche parte anche l'anime e spero di non rimanerne delusa. comunque continuerò a leggere questo vostro lavoro.
    ciao e grazie
    ps ho usato troppo la parola deluso. sorry
     
    .
19 replies since 23/6/2012, 00:03   218 views
  Share  
.