un aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genesis81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuova e già vi rompo le scatole :plea: :plea:
    avrei bisogno di un aiutino per due cosucce... la prima è che sto ricercando un manga shonen-ai o yaoi in cui c'è un fotografo che viene ingaggiato per un grosso lavoro e chiede al suo compagno che fa il fiorista di occuparsi degli arrangiamenti floreali della location, solo che c'è un problema e il fioraio viene quasi obbligato a posare nelle foto, dato che il modello principale riconosce in lui il soggetto del primo lavoro del fotografo. ecco mi ricordo anche altri particolari, ma il titolo proprio mi sfugge :bam: un aiutino a ricordare??

    l'altra cosa è che mi servirebbero immagini di uomini/ragazzi che sono estremamente femminili :bav: quelli un po' più famosi li ho già trovati... ma voi dite lo stesso :fufu: magari me ne sono dimenticata alcuni... e poi fatemi l'elenco di tutti quelli che conoscete... ne ho assolutamente bisogno :plea: :çoç:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Il manga del fotografo al 100% è questo *QUI* per le immagini x°D al momento sono un po' di fretta quindi non ho modo di aiutarti, ma forse nel frattempo qualcuno compenserà alla mia mancanza, spero che per ora la prima risposta ti sia stata utile.
     
    .
  3. genesis81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :gods: grazie

    ho una pessima memoria per ricordarmi nomi e titoli :picci: mi ricordo tutto il resto, ma questi proprio no, per le immagini tranquille non ho fretta :mmh:
     
    .
2 replies since 27/7/2012, 15:39   45 views
  Share  
.