News del 23/08/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiccolaHachi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    2,675
    Reputation
    +1
    Location
    un sogno che profuma di petali di ciliegio...

    Status
    Offline
    : hug: : hug: aaaaah grazie per queste news!!! :gods: è una ventata d'aria in questo caldo soffocante... :gos: al che non si spiega come mai io sia raffreddata.... -.-" :tonk:

    cosa ne penso del caso Schwazer? (si, rompo le scatole anche qua, si scrive Schwazer :tsk: c'è chi mi odierà dopo questo... :trag: )

    sinceramente mi ha fatto molta pena... non posso neanche immaginare la pressione psicologica che ha avuto addosso dopo l'ultimo oro olimpico, ma doveva essere tantissima... perché ormai tutti si aspettavano lo stesso risultato, lui doveva vincere, doveva primeggiare, doveva.. un sacco di cose... una pressione tale la può sopportare solo chi è molto forte caratterialmente e lui evidentemente non lo era... e questo l'ha portato a cadere nell'errore di doparsi... e non è che è stato sfortunato perché è stato scoperto, lui alla fine voleva essere scoperto, per mettere fine a tutta questa storia, perché se uno deve distruggersi psicologicamente per fare sport è meglio che non lo faccia! basta vedere in che stato era quando si è messo davanti alla gogna dei giornalisti (si dirà così?!)..

    insomma, alla fine il commento è stato più sul caso Schwazer che non sulle news! :bam: ma perché l'avete chiesto?!?! :bam: :bam:
     
    .
38 replies since 22/8/2012, 23:46   1051 views
  Share  
.