Ac'Hadurta

storia fantasy originale (ovviamente yaoi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Allora, per adesso sono arrivata a scrivere il 15esimo capitolo ^_^
    Per quanto riguarda la trama...non ne ho idea! :fuggy: Io scrivo veramente da poco tempo (ho iniziato il dicembre scorso) e sfortunatamente non progetto una trama (anche perché LORO, i personaggi, non mi ascoltano e fanno come vogliono, ignorandomi), inizio con un'idea che solitamente è appunto L'INIZIO. Poi da li i personaggi mi raccontano e io scrivo...si lo so, non è normale ma l'altra storia l'ho scritta così >_< e ho capito come andava a finire solo a circa 10-20 capitoli dalla fine :gos: (ed erano 112 capitoli...)
    mi ritrovo a combattere costantemente con il mio subconscio che non mi elargisce mai spoiler sulla trama :bam: (sono anche perseguitata dai miei personaggi, uno in particolare... <_< )

    Ti posso dire che per adesso Talys si trova costretto ad interagire con un popolo che non lo vuole (anche se qualcuno è dalla sua parte e cercherà di farlo integrare); sarà costretto a superare delle prove che reputa inutili solo per cercare di avvicinarsi a loro (anche perché o si adatta o muore). Sarà costretto ad affrontare un viaggio nelle profondità delle montagne per cercare appunto una cosa che lo aiuti ad integrarsi (la prova che deve superare per essere accolto nel clan di Zaymesyàth).
    Ti posso anche dire di aspettarti un fantasy con tutto quello che ne segue (magie, battaglie ecc...) più lo yaoi ovviamente :fufu: ma ci vorrà un po' per trovare a Talys un compagno, c'è bisogno di tempo per farli conoscere e fare in modo che interagiscano...sarà una cosa lunga...mi rendo conto che tendo a dilungarmi molto, e poi cerco anche di dare un idea dell'ambiente e della società dei diavoli...mi sto sforzando di descrivere un mondo con tutto quello che rappresenta. In più mi sto cercando di descrivere lo smarrimento e il disagio di Talys nel trovarsi in un mondo buio dove l'aria stessa che respira gli è letale.

    Spero di non averti spaventata :picci:

    Per quanto riguarda i nomi...lo so...tutti quelli che mi leggono conoscono questa mia mania e mi "odiano" :D e pensare che io li trovo pronunciabilissimi...con un po' di difficoltà iniziale s'intende :P
     
    .
252 replies since 11/9/2012, 21:12   3671 views
  Share  
.