Scelta del Cuore

by Mary Calmes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    catsoup

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4

    Status
    Offline

    Scelta del cuore
    di Mary Calmes

    (Le pantere infoiate)




    Serie Change of Heart:

    Scelta del cuore
    Legame di fiducia
    Honored Vow (Inedito)
    Crucible of Fate (Inedito)


    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti


    TRAMA:


    Come giovane uomo gay – e pantera mannara - tutto ciò che Jin Rayne desidera è un'esistenza normale.
    Dopo essere fuggito dal suo passato, vuole solo ricominciare da capo, ma la vecchia vita di Jin non vuole lasciarlo andare. Quando i suoi viaggi lo portano in una nuova città, incrocia la strada del capo della tribù di pantere locale.
    Logan Church è uno shock ed un enigma e Jin ha paura che Logan sia il compagno che teme ed anche l'amore della sua vita.
    Jin non vuole tornare al suo vecchio stile di vita ed accoppiarsi lo legherebbe irrevocabilmente ad esso.
    Ma Jin è il compagno che Logan deve avere al suo fianco perché lo aiuti a guidare la tribù e non rinuncerà a Jin così facilmente.
    Ci vorranno tempo e fiducia perché Jin scopra la gioia dell'appartenere a Logan e come amare senza freni.


    CITAZIONE
    "Puoi sentire la verità ruggire attraverso di te, proprio come posso io. Mi appartieni, reah, e porrò il mio marchio su di te."   
    - Logan

    RECENSIONE
    By Tora*


    Ed eccole qui, le avete richieste a gran voce e con il loro ROARRRRRRR si sono prostrate sottomettendosi come ben sanno fare! XD
    OK tralasciando i vaneggiamenti, questo libro è fantastico!!!! *a mio giudizio*
    Mi ha preso dalla prima pagina e che dire....del "GRAN....BEL...SESSO!" e questo, se lo leggerete o lo avete letto, dovete convenire con me che è innegabile, come diciamo noi in gergo, "al confronto di Logan, Asami pare un gattino che fa le fusa e al pari di Jin, il traforo di Akihito si riduce ad una galleria a senso alternato " e chi sa di cosa sto parlando capirà al volo cosa intendo!
    La storia è ben articolata e non riesci a smettere di leggere, certo come al solito abbiamo l'uke desiderato da tutti ( vorrei ben vedere emana feromoni come un arbremagique appena aperto dentro una smart) che scappa a stupri ad ogni angolo di strada, ma che almeno ha carattere e sa difendersi molto bene e quando è ben scaldato cicciolina a confronto pare una orsolina; Il seme è tipo un martello pneumatico a 30000w con ricarica inesauribile, e un vocabolario moooolto aricolato, del tipo "sei mio.....mio....mio....te l'ho detto che sei mio?........a si ogni tanto aggiungeteci un bel "ti riempio il culo di me", che da quel tocco di romanticismo. Non c'è che dire un altra gran personalità!
    Cos'altro potrei dirvi? non voglio svelarvi troppo, posso solo incitarvi a leggerlo perchè sarebbero 2 ore ben spese *se l'è divorato* e mi raccomando voglio mooooolti commenti!


    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...2&cPath=569_573
    LINK FACE AUTRICE: https://www.facebook.com/mary.calmes?fref=ts

    Edited by .Hellren. - 3/5/2013, 16:08
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline

    Aggiunta mia recensione

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    catsoup

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    L'idea di base è veramente carina, la costruzione della cultura dei felini la loro trasformazione e struttura gerarchica, tutto mi ispirava purtroppo è scritto in modo confusa e un po caotica. Le scelte di Jin sono troppo contradditorie, anche se ti vengono spiegate, non sempre sono logiche (almeno per me).
    Nel leggere certe volte non riuscivo a figurarmi Jin come uomo, forse è questo che mi ha disturbato, non sò, ma i sui dubbi, le sue mille contradizioni, hanno gettato un velo sul resto del libro, anche se ci sono delle parti che ho apprezzato. Posso dice che mi è piaciuto molto in alcune parti, in altre sono rimasta perplessa.
     
    .
  4. Sion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto dall'inizio alla fine è mi è piaciuto anzi direi amato!!*__*

    La storia delle tribù dei reah e dei semel mi ha letteralmente presa*ççççç* soprattutto se i semel sono così focosi appassionati e hanno tipo pile duracel per restare superattivi in ogn momento della giornata!!XD. L'inizio della storia è stato immediato, direttamente dentro lo scontro tra pantere per salvare una giovane pantera delphine ha dato il via ad una serie di eventi che porteranno jin a trovare il suo compagno ma non è tutto rose e fiori anzi jin verrà conteso all'inizio da altri semel e avrei voluto più azione in questo frangente...XD fino ad approdare nella tribù di logan e lì scatta l'inizio della relazione passionale yaoiosamente hottisssima e da far perdere litri di sangue (parlo per la sottoscritta *ççççççççç*) tra quei due. I protagonisti mi sono piaciuti un sacco ma avrei voluto anche un maggiore approfondimento di chi gli ruota attorno tipo crane o karen o domin, ecco soprattutto questi due ho intuito e spero sia giusta l'illuminazione yaoiosa che mi è arrivata!!*____* che ci possa scappare qualcosa tra loro due!! e spero che l'autrice abbia pensato questo mentre scriveva altrimenti mi fonderò il cervello a vita!!XD....jin è un tipo particolare dal carattere forte e che non si lascia comandare da nessuno...almeno questo fino a che non incontra logan visto che ogni volta che logan parla jin si scioglie come un ghiacciolo e lì partono certo scene hççççççççççççççt da fare invidia!!XD. Jin purtroppo non ha passato una vita facile e quindi molto spesso l'ho visto una contraddizione vivente...O_O...ma credo sia anche stata colpa del padre che fin dall'inizio l'ha visto come qualcosa di innaturale e di abominevole tanto da allontanarlo dalla sua stessa tribù ç____ç (castriamo il paparino siiiiii+____+). Ancora non sono riuscita ad inquadrarlo bene e forse nel secondo capitolo riuscirò a capirlo meglio o almeno lo spero. Logan è il semel sempre pronto con il "colpo in canna" tanto per fare una metafora..XD e fin da subito prova un'attrazione fatale per jin non appena lo vede e anche jin viene inesorabilmente legato anche se molto spesso lo vediamo fare resistenza...(poca in verità...*ççç*). Logan fa di tutto per proteggere jin e molto spesso agisce quasi da uomo d'altri tempi (cavernicolo in certe parti del tipo io comando tu obbedisci..XD) che vorrebbe tenere segregato il suo reah lontano da tutto e tutti ma non ha fatto i conti con jin....XD e questo si vedrà soprattutto durante uno scontro...*___*. Nell'insieme la storia mi ha presa fin da subito e la consiglio a chi piace il genere e vuole vedere pantere infoiate in azione...XD. Le descrizioni dei personaggi sono fatte bene ma ripeto avrei voluto più spazio anche per gli altri personaggi secondari. Le scene hot sono belle da leggere e mi raccomando i fazzolettini*ççççç*. Una lettura piacevole e scorrevole^__^. CONSIGLIO LA LETTURA!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline
    Oddio Sion mi ha fatto morire! ahahaha
    Ottimo punto di vista concordo su tutto e si in effetti come primo libro molte cose non vengono ben spiegate e ci sono lacune, ecco perchè la nostra cara Calmes ne ha scritti altri 3 su queste panterone, dove spiega meglio tutta la parte delle leggi e la storia di queste pantere mannare, e negli ultimi 2 da rilievo anche agli altri personaggi, pensa che il quarto in pratica è quasi tutto su Domin e......... e no non ti svelo altro, mi spiace ma dovrai aspettare come noi che venga tradotto per poterlo leggere! XD
     
    .
  6. Sion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora tora neanche il tempo di finire il primo che sono immersa nel secondo e all'inizio devo ammettere che mi è parso un po' confusionario @___@ ma piano piano tutti i tasselli stanno andando al loro posto..XD. Per quanto riguarda domin ho ben capito chi sia il suo "lui" e non voglio fare spoiler altrimenti rovino tutto...XD da quello che ho letto fin'ora però non vedo l'ora che venga tradotto questo quarto libro su di lui *çççç* ma il terzo allora su chi sarà??? *__________________________________* aaaaaah meglio non pensarci e concentrarsi sul secondo libro altrimenti fondo del tutto...XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    752
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    domandina: ma il libro è solo per ebook?
    acquistandolo posso leggerlo al pc?
    ho letto che in formato pdf, quindi.. suppongo di si, giusto? çwç
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline
    ci sono diverse opzioni di scarico tra cui anche in PDF ,ma se volete esiste un programma per leggerlo in epub sul pc.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Glymera
    Posts
    1,308
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ahhhh,ho finalmente letto delle pantere infoiate :bav: ogni volta che vi leggevo e parlavate di loro,non riuscivo mai a capire di che cippa stavate discutendo XD ma ora,o meglio ieri,ho finalmente capito :plurt:
    Cioè,non ho parole per descriverlo,posso solo dirvi che man mano che proseguivo nella lettura,sentivo un fuoco all'altezza della bocca dello stomaco e aumentava ad ogni pagina...lo giuro,ho avuto i brividi!
    Non solo per le scene hot ( :plurt: ) ma soprattutto per la personalità di Logan,è di un possessivo,passionale e irruente da intimorire chiunque,però diventa molle come gelatina,un cucciolo dalle orecchie basse e la coda (ci sta ù.ù ) tra le gambe in presenza di Jin...cioè,il mio tipo XD
    Ho sempre letto ebook da circa un anno,ma nessuno mi ha tenuta incollata al kindle per 2 giorni (con oggi 3 XD ) di fila,tralasciando qualunque altra attività,inclusi i mestieri in casa e il preparare pranzo e cena ù.ù
    Grazie per aver condiviso con una malata come me questi romanzi XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Wahlker
    Posts
    9,548
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E finalmente sono riuscita anch'io a leggere questo magnifico libro!!! Bello, mi è veramente piaciuto. Storia originale, pantere al posto dei classici lupi mannari!! Ed anche moooooolto hot :plurt: :plurt: che non ci sta mai male :P
    Mi associo con la descrizione di Logan: "sei mio.....mio....mio....te l'ho detto che sei mio?" Ahahah, in effetti non dice altro!! Capisco che sia un bel seme sempre attivo, ma si potrebbe anche cambiare un po' argomento ogni tanto, no??? In fondo mica è un oggetto!! Anceh se come Reah lo usano proprio come tale....tutti quanti devo dire!! Fortuna che Logan lo ama veramente...anche se non ho ben capito come ci sia caduto così facilmente..."non mi farò MAI marchiare!!!" ed il giorno dopo era svenuto per la troppa perdita di sangue dovuta al marchio... :mmh: :mmh: :mmh: Ahah, troppo forti però, stanno proprio bene assieme!!!
    Non ho resistito ed ho letto di filato anche il secondo però, perchè alcune cose mi hanno lasciata un po' perplessa...in certi punti da troppo per scontato secondo me, come se tutti sapessimo di cosa sta parlando...! Mi fa piacere che ci siano altri libri, così potremo continuare con quest'ambientazione ancora per un po'... :) :)
    Grazie per averti consigliato questa lettura, mi è proprio piaciuta molto!!! : hug: : hug:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » der ♥ Himmel «

    Group
    Chosen
    Posts
    10,977
    Reputation
    +6
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    Anonymous
    Finito ora ora di leggere e che dire, in realtà mi aspettavo poco, e in realtà niente mi ha fatto cambiare idea. Alcune parti nel libro non sono spiegate come dovrebbero, molto è lasciato sottinteso e non so se per la pessima traduzione italiana o per la storiai n sè per sè.
    Comunque come storia di ofndo è molto carina, mi sembra molto copiato dai libri della Cole sinceramente, con la scelta del compagno per la vita e il marchio sul collo, comunque diciamo che si lascia leggere, lettura leggere, per svago, essenzialmente tutte le scelte dei protagonisti sono solo finalizzate al rapporto sessuale, e alla lunga, specialmente alla fine, mi ha un po'infastidito, perché quesi due invece che palrare dei loro problemi stan sempre a scopare xD
    comunque va beh, ora m leggo il secondo della serie e vediamo un po'
     
    .
  12. Suzakuslytherin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto e adorato. *-*
    Auhauhauhauhau avete notato una cosa? La Calmes li fornisce tutti di analisi del sangue 'pulite' da mostrare al momento del bisogno.
    Me li immagino mettendo il referto medico in ogni tasca da portar appresso. XD auhauhauhauhauahuah ma nonostante tutto la amo, non ci posso far nulla. *-*
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    1,713
    Reputation
    0
    Location
    Sermoneta

    Status
    Offline
    Adoro i libri della Calmes, e questo non fa eccezione, le analisi del sangue le mette in tutte le sue storie, anche nei guardiani degli abissi che rimangono i miei libri preferiti. Questa storia è scritta davvero bene e i punti interrogativi che rimangono penso verranno chiariti andando avanti con la serie.
     
    .
  14. Arya13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto e devo dire che la storia mi piace..... purtroppo è scritto in modo caotico perciò spero che questo difetto non ci sia nel secondo libro
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    20,919
    Reputation
    +6
    Location
    Il mio universo

    Status
    Offline
    Ho letto tutti e tre i libri di questa serie e mi sono piaciuti molto....belli i personaggi e la trama.... all'inizio ero un po' restia a comprare questo e-book ma poi mi sono ricreduta e la curiosità mi ha spinta a comprare anche gli altri due e adesso non vedo l'ora che esca l'ultimo.
    Si proseguendo vengono chiarite e spiegate parecchie cose e la storia diventa sempre più interessante
     
    .
16 replies since 19/10/2012, 17:15   474 views
  Share  
.