Una Mano Forte

Catt Ford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toride-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mano forte
    di Catt Ford


    (al fotografo fantino, piace farlo col frustino!)


    StrongHand-IT-MED



    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti




    TRAMA



    Nicholas Sayers ha bisogno di denaro per poter frequentare gli studi e si fa assumere come assistente da un famoso fotografo, Damian Wolfe. Deve solo aiutarlo a fare fotografie, giusto? Sbagliato. Nick non si è mai fatto domande su se stesso, su che tipo di uomo possa essere e cosa voglia veramente nella sua vita, ma lavorare per Damian durante scatti di foto BDSM gli apre gli occhi su ogni sorta di possibili esperienze sessuali e molte di queste includono il bellissimo Damian Wolfe.

    Damian ha dei seri dubbi nel lasciarsi coinvolgere in una storia con un giovane che non conosce niente di ciò che riguarda lo stile di vita BDSM, ma lo spirito di avventura di Nick e il suo umorismo nell’approccio con questa nuova esperienza sono troppo affascinanti per poter resistere. Nonostante si renda conto della possibilità che possa essere un errore enorme, Damian coinvolge Nick in quella vita.

    Destreggiarsi al limite del proprio controllo, la sottomissione e il dolore eccitano Nick più di quanto avrebbe mai pensato fosse possibile. Grazie a Damian, impara a conoscere i propri desideri più nascosti e scopre che cedere il controllo di se stesso non lo rende debole. Concedere il controllo del proprio piacere sessuale a qualcun altro aumenta il suo piacere. Il contrario è vero per Damian: il controllo lo eccita. Così cominciano a esplorare insieme i loro confini verso la sensualità, non aspettandosi di trovare l’amore lungo la strada.


    LINK ACQUISTO: https://www.dreamspinnerpress.com/store/pr...5&cPath=569_573
    LINK LJ AUTORE: http://catt-ford.livejournal.com/


    RECENSIONE



    By Toride-kun:

    E qui, mie care e miei cari (ma qualche maschio si aggira per il Forum? Io spero di sì!) la Toride ci va a nozze.
    Piccolo appunto prima di iniziare: questo volume ha una delle più belle, se non la più bella, copertine della Dreamspinner Press (per la serie non mi smentisco mai!)
    Bon entriamo in merito.
    Se vi piacciono pantaloni in pelle, bustier di lattice, accessori vistosi come cinghie borchiate o collari chiodati, ebbene siete nel posto giusto.
    Vi si apriranno le porte segrete del S&M, spanking, bondage e chi più ne ha più ne metta. Ma soprattutto approfondisce il rapporto psicologico che c'è tra Dominatore e Sottomesso, forse non così tanto diversi.
    Io mi ci sono tuffata come su un buffet di un matrimonio, senza ritegno. E' un mondo che mi affascina e mi repelle allo stesso tempo e questo romanzo è riuscito ad innescare una curiosità ancora maggiore.
    Damian è affascinante e lo vedrei bene nel gruppo delle pantere (ve le ricordate?), una bellissima pantera dominante che con i suoi movimenti fluidi ed aggraziati conquista Nick, un “confuso” che non ha ancora capito da che parte stare, lo accompagna nel suo mondo e lui ci si trova da dio. C'è un altro personaggio nel racconto, Ashley amico (non di sesso) e cliente di Damian. A me è piaciuto tantissimo, è ironico, spiritoso e anche un po' subdolo (a fin di bene) che in un contesto del genere credo ci stia bene.
    Il tutto infarcito di bei maschioni in pose alquanto eccitanti (ahhhhhhhh datemi una copia di quel Catalogo!!!!!!!)
    Forza, se vi piace il genere o se siete attratte da un'esperienza un po' più “al limite” correte a leggere.

    Il Marchio!


    Edited by Toride-kun - 19/2/2013, 23:49
     
    .
5 replies since 18/2/2013, 12:12   349 views
  Share  
.