In Corsa

Madeleine Urban & Abigail Roux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tora*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline

    In Corsa
    Di Madeleine Urban & Abigail Roux


    (Professori con la mazza)




    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti




    TRAMA:


    Dieci anni dopo la laurea, Jake ‘l'atleta’ Campbell e Brandon ‘il nerd’ Barlett insegnano nel loro vecchio liceo e vivono ancora in mondi separati. Quando Brandon viene gettato in un lavoro da allenatore della squadra di baseball di Jake, si trovano a dover imparare molto più di quello che entrambi avevano previsto. Il liceo è tutta immagine – anche per gli insegnanti. Brandon e Jake devono andare oltre i loro preconcetti per trovare l’amicizia necessaria per lavorare insieme. E da qualche parte, lungo la strada, scoprono che a volte le impressioni possono mutare in meglio.

    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...1&cPath=569_573


    RECENSIONE:



    By Tora*
    Okkkk, premetto che, questo libro purtroppo è stato tradotto davvero male.
    Mi spiace dirlo, ma molti discorsi faticano a filare e alcuni significati sono del tutto stravolti e di questo me ne dispiaccio e spero che la dream faccia un pochino di attenzione in più al QC in futuro, nel complesso la storia è carina.
    Certo non vi aspettate sta grande storia di amore con tragedie e grandi problemi da affrontare, è più che altro il racconto di un innamoramento molto dolce con l'attrazione iniziale che ne consegue (vedere come si mangiano con gli occhi è uno spasso, pare la publicità della coca cola quando arriva il tipo e lo vedono a rallentatore! XD).
    Abbiamo i nostri 2 protagonisti uno l'opposto dell'altro, da una parte l'atleta e da una parte lo studioso (e già qui devono affrontare le grandi differenze e trovare ciò che li accomuna), che affrontano il problema che spesso si pongono gli omosessuali. Sarà anche lui gay? e se così non fosse e mi facessi avanti cosa succederebbe? Si sa il rischio di sbagliarsi e finire con l'allontanare la persona che ci piace o peggio ancora sulla bocca di tutti con probabili conseguenze anche nel settore lavorativo non è cosa da poco.
    Così ci troviamo davanti una situazione di continua bramosia da parte dei 2 protagonisti che si desiderano a vicenda ma che temono entrambi di fare il primo passo....
    Ahimè, anche qui il finale è rosicato, avrebbe di sicuro meritato un pò di pagine in più ma che ci si può fare?
    Consiglio per una lettura non impegnativa e leggera.

    Edited by Tora* - 20/2/2013, 12:01
     
    .
3 replies since 20/2/2013, 07:49   110 views
  Share  
.