In Corsa

Madeleine Urban & Abigail Roux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline

    In Corsa
    Di Madeleine Urban & Abigail Roux


    (Professori con la mazza)




    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti




    TRAMA:


    Dieci anni dopo la laurea, Jake ‘l'atleta’ Campbell e Brandon ‘il nerd’ Barlett insegnano nel loro vecchio liceo e vivono ancora in mondi separati. Quando Brandon viene gettato in un lavoro da allenatore della squadra di baseball di Jake, si trovano a dover imparare molto più di quello che entrambi avevano previsto. Il liceo è tutta immagine – anche per gli insegnanti. Brandon e Jake devono andare oltre i loro preconcetti per trovare l’amicizia necessaria per lavorare insieme. E da qualche parte, lungo la strada, scoprono che a volte le impressioni possono mutare in meglio.

    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...1&cPath=569_573


    RECENSIONE:



    By Tora*
    Okkkk, premetto che, questo libro purtroppo è stato tradotto davvero male.
    Mi spiace dirlo, ma molti discorsi faticano a filare e alcuni significati sono del tutto stravolti e di questo me ne dispiaccio e spero che la dream faccia un pochino di attenzione in più al QC in futuro, nel complesso la storia è carina.
    Certo non vi aspettate sta grande storia di amore con tragedie e grandi problemi da affrontare, è più che altro il racconto di un innamoramento molto dolce con l'attrazione iniziale che ne consegue (vedere come si mangiano con gli occhi è uno spasso, pare la publicità della coca cola quando arriva il tipo e lo vedono a rallentatore! XD).
    Abbiamo i nostri 2 protagonisti uno l'opposto dell'altro, da una parte l'atleta e da una parte lo studioso (e già qui devono affrontare le grandi differenze e trovare ciò che li accomuna), che affrontano il problema che spesso si pongono gli omosessuali. Sarà anche lui gay? e se così non fosse e mi facessi avanti cosa succederebbe? Si sa il rischio di sbagliarsi e finire con l'allontanare la persona che ci piace o peggio ancora sulla bocca di tutti con probabili conseguenze anche nel settore lavorativo non è cosa da poco.
    Così ci troviamo davanti una situazione di continua bramosia da parte dei 2 protagonisti che si desiderano a vicenda ma che temono entrambi di fare il primo passo....
    Ahimè, anche qui il finale è rosicato, avrebbe di sicuro meritato un pò di pagine in più ma che ci si può fare?
    Consiglio per una lettura non impegnativa e leggera.

    Edited by Tora* - 20/2/2013, 12:01
     
    .
  2. Yukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio bello!!! Mi è piaciuto tanto *^* L'ho finito di leggere da poco e mi ha dato proprio una bella impressione. La storia mi ha coinvolta anche perché è abbastanza realistica. Jake e Brandon li adoro! Adoro le loro insicurezze! Adoro il loro cambiamento, il fatto che a poco a poco accettino quello che provano l'un l'altro *^* Adoro anche Troy, l'amico di Jake XD Mi sta troppo simpatico XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » der ♥ Himmel «

    Group
    Chosen
    Posts
    10,977
    Reputation
    +6
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    Anonymous
    Mi è veramente piaciuto, ho notato non pochi errori di traduzione, purtroppo, e spero sinceramente che rifaranno un'altra edizione.
    Comunque... il libro è molto carino, un po' corto sinceramente, alla fine molte cose sono lasciate in sospeso, purtroppo e per ora niente sequel, chissà se mai verrà fuori poi ç_ç
    Bella la scena finale xD Troy è geniale ahahaha
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    catsoup

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Devo dire che non è uno dei miei libri preferiti carino ma niente di più
     
    .
3 replies since 20/2/2013, 07:49   110 views
  Share  
.