Patto d'amore

di B.A. Stretke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline

    Patto d'amore
    Di B.A. Stretke


    (Il mio culo per una tazza di caffè)





    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti



    TRAMA:


    William Drake vive una vita ordinaria – ha un lavoro, un cane, e una casa vicino al Lago Superiore – quando la disperata chiamata d'aiuto della sua irresponsabile sorella, Katrina, lo precipita nelle spire di un complicato complotto che coinvolge un ranchero. Dimostrando che nessuna buona intenzione rimane impunita, l'arrivo di Will al ranch del Montana di proprietà del fidanzato di Katrina, Martin, è segnato da una ruota a terra e dall'inaspettato soccorso di un alto, moro e bellissimo buon samaritano. Si rivelerà essere Elijah Hunter, il fratello di Martin, e l'uomo più sconvolgente che Will abbia mai conosciuto.

    La furia di Eli contro le malefatte di Katrina si sfoga su Will, ed egli pretende che Will rimanga al ranch finché tutta la questione non sarà stata risolta. E benché Will possa prendere il posto di Katrina, Eli non gli renderà il lavoro facile, mettendolo alla prova ogni momento; ma l'etica ferrea di Will supererà anche gli esigenti standard di Eli. Ma la crescente attrazione tra i due è ulteriormente complicata dall'ultimatum di Eli: Katrina è ancora legata a lui dal contratto prematrimoniale che ha firmato... a meno che Will non accetti di sposare Eli.

    RECENSIONE
    By Tora*


    Ecco un libro che fa pubblicità occulta!
    Voi direte, "ma non cita nessuna marca"..... beh, qui si fa propaganda per un prodotto in generale, finito di leggerlo sentirete un fortissimo desiderio di bere caffè ve lo assicuro.
    Ed ecco lo slogan....."Da una parte un'asta da 30 centimetri e dall'altra una caraffa di caffè.....cosa sceglierà? Il caffè è un piacere: se non è buono, che piacere è? mmmmm più lo mandi giù e più si tira su! "
    Ok parliamo di cose serie, che dire di questo libro, be io l'ho letto 2 volte quindi non è male o meglio, adoro Eli letteralmente, dove lo trovo un Eli tutto per me? ahahahahah Quest'uomo è possente, possessivo e passionale! trasuda sesso da tutti i pori, scorrazza in braccio Will come fosse la bambola di porcellana del mago di Oz, stampa baci infuocati in ogni luogo e davanti a chiunque, della serie "Faccio quello che voglio!" e nessuno si azzarda a proferire gemito, escluso Will ovviamente.
    Per lui è amore a primo suono, e si perchè neanche lo vede, una telefonata e già è pazzo di lui, e voi direte "E ma mi pare esageratoooo" e no care perchè lui è Eli e può anche questo e provate a ribattere se avete il coraggio........e con questo direi che il profilo di Eli dovrebbe esservi chiaro e quindi passiamo a Will........che dire solo 2 parole "Che palle!" ecco cosa dico spesso leggendo questo libro. Cavolo, oltre a bere solo caffè ( lo si vede mangiare quasi mai) e bere caffè, e scroccare caffè in ogni dove......(credo che oramai gli abbia procurato danni cerebrali) Will è uno che si sottovaluta, e fa bene! Persino Eli arriva a dirgli "Beh tanto a me non piacciono i tipi intelligenti" e fidatevi è un commento meritato. Oltre a farsi prendere per i fondelli dalla sorella e non solo; sbattetegli pure i fatti in faccia tanto lui continuerà a negare l'evidenza, (come si suol dire l'amore è cieco ma qui funziona al contrario) è esasperante, roba da cambiare il caffè con il valium mandarlo in botta e fare di lui quello che si vuole ( e mi sa che Eli ci ha pure pensato).
    Tutto sommato è una storia carina, scorre velocemente e bene, e tralasciando momenti di stallo è ben descritta e c'è tanto amore, quindi si leggetelo pure e non esagerate con il caffè mi raccomando!



    LINK DI ACQISTO: http://www.dreamspinnerpress.com/store/pro...5&cPath=569_573
    LINK FACE AUTORE: https://www.facebook.com/BaStretke
     
    .
  2. Sakiko-Chan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, sembra interessante *^*
    Anche se francamente, da come è descritto Will, so già di per certo che mi farà venire l'orticaria!
    Per quanto riguarda Eri....hahgahahahaha non so perché ma....il "baciare dove vuole e chi vuole" mi ricorda un minimo Xewon hahaha (sarà perché di recente mi sono riletta "La Maschera" )€

    p.s. Recensione travolgente! E affascinante, punti che spiccano...beh, la simpatia messa nella semi descrizione dei pg.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline
    Ti ringrazio Sakiko-chan, sono contenta vi piacciano le mie recensioni :tim: diciamo che la mia vena comica prende sempre il sopravvento e le faccio sempre un po briose, scusatemi ma mi viene troppo naturale e prima che me ne accorga mi ritrovo a scriverle così.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    catsoup

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Devo dire che quando l'ho preso le mie aspettative erano più alte, la trama e l'incipit mi avevano colpito.
    Il libro è carino e piacevole, ma si ferma lì. Non è indimenticabile, una cosa simpatica di leggere, senza pretese. Sembra una storia harmony in slash.
     
    .
  5. Sion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto piaciuto ma ottiene un 6...XD l'intro mi aveva fatto pensare e viaggiare con la mente ma purtroppo la storia mi è sembrata molto sul superficiale e non approfondita come andava fatto e c'erano tutte le condizioni per essere una di quelle storie da lasciare il segno...quello che ho capito però è una cosa: CARAFFE DI CAFFE' A VOLONTAAAAAAAAA'!!!! mi ha fatto venir voglia di caffè!!XD per quanto riguarda i personaggi eli è stato quello che mi è piaciuto di più will troppe paranoie...O__O martin avrei voluto più spazio...U__U
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    358
    Reputation
    0
    Location
    taranto

    Status
    Offline
    molto belloooo :)
     
    .
5 replies since 25/3/2013, 19:55   251 views
  Share  
.