News del 01/05/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hellren.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Salve salvino miei prodi avventurieri :hero: , siamo tornate davvero presto, incredibile ma vero! :grin: Oggi è la festa dei lavoratori, e noi da instancabili faticatrici ci siamo impegnate anche in questo giorno di riposo :tata: , eh già, siamo inarrestabili!!! :tsk: Mentre in chat si parla di Muffins e a tutti viene l’acquolina in bocca, io tento con somma difficoltà di buttare giù questa news, che proprio non ne vuole sapere di andare avanti :scara: . Oggi è il compleanno di una delle nostre adorabili traduttrici, se leggete Leopard è perché è lei ad occuparsene, se non sapete di che manga sto parlando, molto, molto, molto male, vi state perdendo un gran bel progetto. :wak:
    Ma bando alle ciance, vogliamo fare gli auguri alla “A’ bellaaaaaaaaaaaaaa” dello staff!! :fufu:

    :HB: BUON COMPLEANNO NIMUE*** :HB:


    Voi non potete saperlo, ma credo di essere diventata l’incubo vivente di questa donna :picci: , ogni volta che la contatto credo si faccia le croci, e quando finiamo di parlare mi lanci dietro il sale :mart: . :wha: A volte penso di suscitare una reazione del genere in tutte le ragazze :fiu: , ma loro continuano a dirmi che non è vero, non fanno che sviolinarmi complimenti a tutto spiano, sarà che faccio paura :çoç: . Black e Neco me lo dicono sempre, l’aura tenebrosa e l’avatar inquietano :trag: . Beh che dire Nimu-chin, oggi per te siamo finalmente riuscite a portare a termine un altro progetto, salutiamo insieme Sangen Tonari no tooi hito :ha: , che si conclude con una sidestory dalle sfumature velatamente supernatural. Portiamo poi avanti due progetti della Minase, Inu to no Hibi e Toiki Yori mo Yasashii, e chiudiamo quest’uscita con il quarto capitolo di Unlucky Strike, e qui tutti ci chiediamo, Kikuchi si arrenderà al suo destino e affronterà una volta per tutte i suoi sentimenti per Akane? :who: Ma forse senza una spintarella decisa qua non si va da nessuna parte! :gh: Un grazie allo Sweet Temptress che si sta occupando dell'editing per questa serie. :uk: E al resto del nostro staff che ha collaborato a questa uscita! :meow:
    Or dunque, anche oggi abbiamo tentato di allietarvi la serata, sebbene in estremo ritardo, ci rivediamo, direi tra due settimane per il mio prossimo soliloquio :bye: . Tanto ormai ci godete a leggere le nosense che tiro fuori :indif: , stavolta non c’era molto da dire, ma alla prossima si spera in qualcosa di molto più succulento! :mus:
    Buona lettura e buona notte! :chu:

    .Hell.

    *Torna in chat e mangia muffins*

    ---



    Releases Compleanno Nimue***:

    • Toiki Yori mo Yasashii v01 c03 – c04 - Yaoi

    • Inu to no hibi v01 c04 - Yaoi

    • Unlucky Strike v01 c04 - Yaoi

    • Sangen Tonari no tooi hitov01 c05 - Yaoi Concluso

     
    .
64 replies since 1/5/2013, 22:39   1239 views
  Share  
.