Ti Vedo

rigorosamente yaoi xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Vampire†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emmm... ecco :picci: ho deciso di postare questa storia che stò scrivendo
    Spero vi piaccia :tim:

    Capitolo 1
    Se ne stava seduto su una delle poltroncine presenti nella stanza ,lontano da tutto e da tutti, osservando la folla che si dimenava in danze sfrenate che sfioravano l'indecenza .
    Sorseggiando il suo drink face scorrere le sguardo sulla folla.
    A un certo punto individuò una ragazza dalla chioma rossa fuoco intenta a strusciarsi addosso al suo ragazzo , Emily e John ,il motivo per cui era lì . Erano stati loro , i suoi due migliori amici, a trascinarlo a quella festa .
    Li osservò scambiarsi effusioni e alzò gli occhi al cielo, da quando erano diventati una coppia si erano rinchiusi nel loro sbrilluccicante mondo incapaci di contenere le manifestazioni di affetto.
    "Ehi bello !" spostò lo sguardo sulla ragazza che gli aveva rivolto la parola. Questa ammiccò e sfiorandogli una spalla con una mano gli chiese : " ti va di fare quattro salti con me ?"
    "Spiacente ma non sono interessato ." Rispose cortesemente allontanando la mano .
    Alcune ragazze che avevano assistito alla scena iniziarono a borbottare tra loro mentre la ragazza si allontanava visibilmente offesa
    ".. povera illusa ..."
    "nessuno le ha detto niente ?"
    "..."
    Quella non era la prima volta che una ragazza lo invitava a ballare , dopotutto lui era un bel ragazzo . I capelli neri, lunghi fino alle spalle, gli incorniciavano il viso evidenziandogli la mascella squadrata mentre i suoi occhi color nocciola trasudavano intelligenza.
    Lui era Kevin Leaflast , la sua fama di solitario era nota a tutti e ormai erano veramente poche le temerarie che si avvicinavano a lui per poi essere rifiutate.
    In passato era stato come tutti gli altri , sempre alla ricerca di una nuova fonte di divertimento esempre pronto a spingersi oltre ogni limite, poi qualcosa era cambiato. Lui era cambiato. Un giorno si era reso conto che il numero di ragazze con cui aveva passato una notte o il numero di feste a cui era stato invitato non gli importava più. Un giorno tutto ciò che considerava divertimento era diventato improvvisamente noioso.
    Era stato allora che aveva iniziato a guardare il mondo con occhi diversi .
    Non vedeva più niente , non sentiva più niente .
    La ragazza che gli si era avvicinata prima ne era un esempio, se solo lo avesse fatto qualche anno prima avrebbe accettato immediatamente la sua proposta e molto probabilmente la serata si sarebbe conclusa con lui che la portava in una camera in albergo.
    Ora invece non sentiva il minimo desiderio di fare tutto ciò.
    Ogni volta che Emily e John lo trascinavano a qualche festa lui si sedeva restando in disparte.
    Non che lui non amasse le feste , no le amava ma non amava più fare parte della massa che si scatenava sulla pista da ballo, pronta a cacciare la sua prossima preda.
    In quelle occasioni gli piaceva starsene seduto con un drink a osservare la folla .
    Fu mentre scrutava la folla alla ricerca di qualche avvenimento bizzarro che si ritrovò completamente incatenato a due meravigliosi occhi verdi.
    Rimase paralizzato, incapace di distogliere lo sguardo, mentre un brivido gli scendeva lungo la spina dorsale.
    A attrarlo non era solo il loro colore ma anche il modo in cui lo fissavano .
    Quello sguardo gli scatenò una tempesta di emozioni talmente tanto intensa da farlo tremare . Osservandolo si rese conto che il proprietario di quegli occhi era un ragazzo, ma questo non fermò l'eccitazione che aveva iniziato a montargli dentro.
    Si osservarono a lungo poi il ragazzo scomparve. Si alzò di scatto in piedi e corse attraverso la pista da ballo nel tentativo di rintracciarlo . Niente, era scomparso.
    Ritornò al suo divanetto in preda allo sconforto e si sedette con la testa tra le mani.
    Pochi attimi dopo lo raggiunsero i suoi due migliori amici sorpresi dal suo comportamento.
    "Tutto a posto?" chiese John avvicinandosi
    "No" Rispose scuotendo la testa , si sentiva turbato
    "Vuoi andare via?" gli chiese allora Emily
    "Sì"
    Lei annuì e gli disse di avviarsi verso la macchina mentre loro andavano a salutare Laura ... già , quella era la festa organizzata da Laura.
    Era piuttosto maleducato andarsene via senza salutare ma le avrebbe chiesto scusa il giorno dopo a scuola.
    Si incamminò verso la macchina e aspettò Emily e John appoggiato alla portiera.
    Trovava irritante dover dipendere da John per i suoi spostamenti ma fino a quando la sua macchina non fosse tornata dal meccanico si sarebbe dovuto adattare.
    Mentre aspettava nel silenzio della notte e durante il tragitto verso casa la sua testa fu riempita da una marea di pensieri che convergevano verso un unico punto : il ragazzo dagli occhi verdi.
    Un pensiero che non uscì fuori dalla sua testa fino a quando non cadde tra le braccia di Morfeo.
     
    .
74 replies since 22/8/2013, 16:41   647 views
  Share  
.