Ti Vedo

rigorosamente yaoi xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Vampire†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
    mi dispiace che il capitolo sia piccolo ma al momento mi vengono così :picci:
    quando avrò finito la storia la revisionerò sistemandola un po' meglio

    intanto per farmi perdonare ecco un altro capitolo

    Capitolo 4
    Era andato in biblioteca, con i suoi due inseparabili amici, a fare una ricerca sulla rivoluzione francese.
    Grazie al loro amatissimo professore di storia erano costretti al chiuso in mezzo a libri che trattavano di avvenimenti risalenti a tre secoli prima.
    Peccato che stessero facendo tutto tranne quello. Erano già stati richiamati più volte per la confusione, in biblioteca il silenzio regna sovrano e se qualcuno infrange questa regola viene subito rimesso in riga.
    L'argomento principale delle loro chiacchiere era il vestito nuovo di zecca che Emily si voleva mettere alla festa di sabato. Si poteva dire che la loro era una conversazione a senso unico visto che l'unica a parlare era proprio lei.
    Erano stati,infatti,i suoi schiamazzi a attirare l'attenzione della bibliotecaria.
    Gli altri due l'ascoltavano parlare ormai esasperati, Emily era cara e tutto quanto ma in certi frangenti ti ritrovi a desiderare di prendere quel vestito di cui parlava tanto e annodarglielo in torno al collo.
    "...e poi forse alla festa potrai rivedere la persona che ti ha colpito tanto all'ultima" cambiò improvvisamente discorso ricentrandolo su un argomento che negli ultimi giorni non aveva fatto altro che venire fuori continuamente.
    "Lascialo in pace , ti ha già detto che non è quello che pensi" disse stizzito John
    Emily sa essere veramente intuitiva, quando aveva sentito che aveva fatto delle domande a Laura riguardo alle persone che erano presenti quella sera aveva fatto due più due.
    John d'altra parte è sempre stato piuttosto facile da raggirare , infatti non sospettava minimamente quali fossero i pensieri che affollavano la sua mente. Aveva capito che c'era qualcosa che non andava ma non era ancora arrivato a una conclusione.
    Imbronciata per essere stata zittita dal suo John tacque e finalmente poterono concentrarsi su ciò che erano veramente andati a fare in biblioteca.
    ---
    Il giovedì è il giorno in cui John ha gli allenamenti di calcio e Emily partecipa a un corso extra scolastico che termina alle tre.
    Seduto sul muretto della scuola aspettava che i due amici terminassero le loro attività per poi andare al cinema tutti insieme a vedere Iron Man 3 .
    Non è il genere di film che normalmente Emily andrebbe a vedere ma, per ripagarli di tutte le volte che li aveva costretti a accompagnarla a vedere film d'amore, aveva accettato di guardarlo. Naturalmente questo accadeva prima che Lei e John diventassero un coppia perché al momento l'unico che era costretto a sorbirsi due ore di trama intricata e tradimenti era John.
    "Bu!!" disse una voce cogliendolo alle spalle
    "Emily! Mi hai fatto prendere un infarto!" esclamò con il cuore a mille.
    "Esagerato" aspettò che le risa si calmassero prima di riprendere a parlare"John arriverà tra un'ora , in questo periodo di tempo tu e io ci faremo una bella chiacchierata"
    "Ma tu non dovresti essere al tuo corso d'arte?"
    "La professoressa che lo tiene non si è sentita bene così lo hanno rimandato"
    Anche se inizialmente aveva deciso di lasciarlo in pace fino a quando non si fosse deciso lui a parlare,non riusciva a lasciare perdere. La sua natura curiosa la spingeva a assillarlo di domande.

    "Non riuscirai a evitare la questione" lo avvertì

    "Ho capito di cosa mi vuoi parlare. Non posso, non posso rispondere alle tue domande."
    "Ma ..."
    "Non posso perché non sono in grado di capirci qualcosa nemmeno io . tutto ciò che posso dirti è che alla festa ho visto una persona e che ora , come avevi insinuato, spero di rivederla sabato da Laura."
    L'attrazione che provava per quel ragazzo gli ricordava molto ciò che aveva provato in passato nei confronti di molte ragazze. Per capire se ne era realmente attratto doveva fare un'unica cosa, incontralo di nuovo

    Lo abbracciò "Ricordati che io ci sarò sempre, per qualunque cosa non devi esitare a chiedere." "Lo so" "sai anche che quando vorrai parlarne potrai venire da me?"
    "E esattamente ciò che farò"
    "Che ne dici di andare a prenderci un cappuccino mentre aspettiamo John?"
    "Un cappuccino? mmm .. non è una cattiva idea"
    "E Allora che cappuccino sia! Non vedo l'ora di discutere con te su cosa indosserai sabato " Disse emozionata
    "Prego?"
    "Devi prepararti a fare colpo" Rispose raggiante facendogli l'occhiolino.
     
    .
74 replies since 22/8/2013, 16:41   647 views
  Share  
.