Ti Vedo

rigorosamente yaoi xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Vampire†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indovinate un po' chi appare in questo capitolo :mmh:


    Cap 6
    Si trovava all'inizio del vialetto che conduceva all'enorme portone di casa Martelli e poteva tranquillamente udire le urla , la musica e gli schiamazzi provenire dall'edificio. Sarebbe stato un miracolo se qualcuno non avesse chiamato la polizia per denunciarli per disturbo della quiete pubblica.
    Avanzò a passo deciso e suonò il campanello mentre si risistemava per l'ennesima volta la camicia dello stesso colore dei suoi capelli.
    Sentì la serratura scattare e la porta si spalancò rivelando una Laura vestita di tutto punto.
    "Ciao Kevin " Lo salutò con un enorme sorriso ebete stampato sulla faccia"entra pure."
    osservandola non poté fare a meno di sorridere , "Ehi Lau, a quanti bicchieri sei già arrivata?" chiese ridacchiando, perché guardandola risultava subito chiaro che l'amica era già alticcia.
    Laura gli fece una linguaccia e si spostò per farlo entrare.
    Mentre stava chiudendo la porta quest'ultima si accorse che l'amico era solo "ma Emily e John dove li hai nascosti?"
    "Mi stavo giusto chiedendo se fossero già arrivati ma a giudicare dalla tua domanda ancora non si sono fatti vivi." rispose
    "Vedrai che arriveranno in ritardo come al solito"
    "lo credo anch'io " rispose lui con un sorriso. "e di sicuro il ritardo sarà causato da Emily , per colpa dei capelli che non stanno come li vuole lei o del trucco che non la soddisfa."
    Laura scoppiò a ridere immaginandosi la faccia disperata dell'amica mentre smanettava davanti allo specchio, "Vieni che ti presento al banco degli alcolici" disse facendogli segno di seguirlo.
    L'interno della casa era completamente invaso da una folla di adolescenti, chi più e chi meno, ubriachi.
    Osservò le decorazioni che erano state messe per l'occasione e i vari tavoli riforniti di cibo che si trovavano un po' ovunque.
    Si stavano incamminando verso la loro destinazione quando sentì un'inconfondibile voce chiamarlo.
    "Kevin! ehi Kevin!"
    Si voltò verso il suo interlocutore : "Ehi Davide ! Come stai?"chiese
    "Me la cavo" rispose questo sorridendo.
    Davide era stato ricoverato qualche settimana prima e operato in urgenza ma guardandolo sembrava proprio che ormai si fosse ristabilito.
    "Vedi di andarci piano" Gli disse Kevin serio "non è passato molto dal tuo intervento"
    "Oh no, non mettertici anche tu. Fra il medico , mia madre e mio fratello che continuano a ripetermi le stesse cose mancavi solo tu" rispose alzando gli occhi al cielo causando le risa di Kevin e Laura.
    "Non ti preoccupare" disse riprendendo la conversazione seriamente " ci andrò leggero, non ho nessuna intenzione di rimettere piede in quel posto così in fretta, è l'inferno. Come se non bastassero tutti i tubi che ti attaccano alle braccia ti rifilano delle brodaglie informi per i pasti. Disgustoso"
    Fece una smorfia per calcare le sue ultime parole facendli ridacchiare nuovamente .
    "Allora Davide, andiamo?" chiese un ragazzo che si era avvicinato lanciando un'occhiataccia al moro.
    "Si ora arrivo. Ciao , ci si becca in giro" salutò e se ne andò accompagnato dall'altro ragazzo che continuava a fissare Kevin con fare poco amichevole.
    Si voltò verso Laura pronto a proseguire il suo viaggio verso l'alcool promesso ma questa era misteriosamente sparita.
    Decise di proseguire il suo viaggio in solitudine, gli sarebbe bastato seguire il flusso di persone che arrivava con un qualche drink in mano e sarebbe arrivato a destinazione.
    Difatti, nel giro di poco arrivo al "banco degli alcolici" .
    Si era aspettato un banchetto con sopra appoggiati un paio di liquori ma rimase sorpreso quando vide che il banco di Laura era in realtà un piano bar con tanto di barman.
    Meglio così, ordinò qualcosa da bere e si sedette a uno dei tavolini che si trovavano lì vicino.
    Stava sorseggiando tranquillamente il suo drink quando una figura lo avvicinò.
    Era un ragazzo alto sul metro e settanta dai folti capelli castani, non era in grado di dire che faccia avesse, tutta colpa della semi ombra in cui si trovava. .
    "quindi ti piacciono i drink forti" disse la figura osservando il contenuto del suo bicchiere. Guardò il ragazzo negli occhi e sentì una morsa stringergli le viscere. Due meravigliosi occhi verdi lo stavano fissando sorridenti.
    "Sembra proprio che io e te abbiamo qualcosa in comune, anche io preferisco i drink forti , sono i più soddisfacenti" disse mentre il suo tono di voce virava sul malizioso.
    Kevin fissò l'oggetto della sua ossessione e deglutì , scoprendosi incapace di fare altro.
     
    .
74 replies since 22/8/2013, 16:41   647 views
  Share  
.