Ti Vedo

rigorosamente yaoi xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Vampire†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo :tau:



    Cap 7
    Rimase immobile per alcuni istanti, prendendosi del tempo per contemplare l'altro.
    "Ti dispiace se mi unisco a te ?" Domandò occhioni verdi
    Si riprese dal suo momentaneo stato di confusione. Dannazione, ora che l'oggetto della sua ossessione era finalmente davanti a lui non poteva mandare tutto all'aria solo perché in quel momento si sentiva un completo idiota.
    "prego." rispose indicando la sedia davanti a lui con un gesto disinvolto, unica cosa che in quel momento potesse essere definita tale visto che dentro di se si sentiva come se stessero facendo esplodere dei fuochi d'artificio.
    L'altro sorrise e si allontanò dirigendosi verso il bar dove, dopo aver fatto la sua richiesta al barman , attese facendo picchiettare ritmicamente le dita sul balcone.
    Kevin fermò lo sguardo sulla quella mano e i suoi movimenti ipnotici, era veramente bella. Le dita erano lunghe e sottile , le unghie ben curate.
    Si immaginò come sarebbe stato sentirle sulla sua pelle ... un brivido gli corse lungo la spina dorsale. Distolse lo sguardo prima che i suoi pensieri iniziassero a giocargli un brutto scherzo.
    Doveva restare calmo .
    Quando l'altro tornò con il suo drink si lasciò cadere aggraziatamente sulla sedia di fronte a lui.
    Iniziò a sorseggiare la sua bevanda fissandolo con i suoi enigmatici e meravigliosi occhi.
    Lo stava scrutando attentamente, quasi come se stesse cercando di analizzarlo e lui sotto quello sguardo non poté fare a meno di arrossire.
    Il rumore di un bicchiere che veniva posato lo riscosse da sogno a occhi aperti in cui era caduto per l'ennesima volta da quando se l'era ritrovato davanti ,guardò la mano che era stata allungata sopra il tavolo"Luca" sentì dire in un sussurro decisamente sexy.
    Allungò il braccio per poterla stringere "Kevin"
    Osservò il suo interlocutore sorridere soddisfatto e non poté fare a meno di notare come in qualche modo i suoi lineamenti gli fossero familiari,forse lo aveva già incontrato prima di QUELLA festa.
    "tu non sei uno studente delle superiori ..."
    "no direi proprio di no" non fece in tempo a concludere la frase che l'altro lo interruppe ridacchiando e quando questi si accorse dello sguardo interrogativo che gli stava rivolgendo aggiunse" lo sono stato ma qualche anno fa "
    Lo fissò sorpreso"Hai già finito il liceo" Luca annuì
    "Dunque hai più di 19 anni" "ne ho 22"
    Si imbronciò momentaneamente mentre rifletteva su quell'informazione poi
    sfoderò un sorriso che sapeva essere seducente, lo stesso che un tempo utilizzava per ammaliare le sue prede e si sentì di nuovo come allora, solo che in quel momento tutta quella situazione lo faceva sentire molto più vivo di quanto non si fosse mai sentito.
    Lui quell'estate aveva compiuto i fatidici 18 anni e vista la differenza di quattro anni partiva , come dire ... svantaggiato .
    In quattro anni possono accadere molte cose , avvenimenti che ti fanno cambiare nel profondo o nuove esperienze da aggiungere al proprio bagaglio e lui lo sapeva molto bene.
    Se voleva vincere quella specie di gioco a cui stava giocando doveva farsi furbo e sfoderare tutte le sue carte migliori.
    Si prospettava una sfida piuttosto interessante. Ma che genere di sfida e quale sarebbe stato il premio per il vincitore ancora non lo sapeva.
    "E pensare che te ne avrei dati al massimo 18" questa volta fu lui squadrarlo attentamente per poi riportare i suoi occhi in quelli verdi di Luca il quale sembrò apprezzare quelle attenzioni.
    Improvvisamente l'altro fece una mossa che lo sorprese mettendogli sottosopra lo stomaco.
    Distolse lo sguardo da quello dell'altro per poterlo posare sul tavolo.
    La mano che poco prima aveva osservato attentamente si era avvicinata alla sua e aveva iniziato a far scivolare i polpastrelli lungo il dorso di essa in una lieve carezza.
    Soffiò fuori l'aria che aveva nei polmoni per poi ritornare a osservare il volto dell'altro con uno sguardo ,che lui stesso si sorprese di scoprire, carico di desiderio.

    "Che ne dici di andare a prenderci un caffè in qualche posto tranquillo dove sia possibile parlare e ,forse ,anche conoscerci meglio?"
    La proposta di Luca risuonò in modo invitante nelle orecchie di Kevin che strinse la mano dell'altro prima di dare la sua risposta: "Dico che è un'ottima idea, conosci in posto che faccia al caso nostro?"



    Questa volta prima di andare via dalla festa andò a salutare Laura che vedendolo andare via insieme a Luca si lasciò sfuggire un sorriso estremamente malizioso."Oh Kevin, se non stai attento finirai per essere divorato"
     
    .
74 replies since 22/8/2013, 16:41   647 views
  Share  
.