Starfighter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo se conosceste questo web comic e se lo trovaste interessante.
    Ambientato nello spazio, vede come protagonisti una coppia di piloti (o meglio, un "navigatore" e un "combattente") che lottano per conto dell'Alleanza. Il fumetto è yaoi/gay (chiamatelo come volete perché non sono certa che "yaoi" sia corretto quando si vuole indicare un' opera occidentale) e mi ha preso tantissimo. Per ovvie ragioni è in inglese, l'autrice (suppongo sia una donna) che si fa chiamare Hamlet Machine, rilascia una pagina a settimana (o in teoria, dovrebbe). Le pagine sono a colori, si leggono da sinistra verso destra (ci scommetto che molte di voi non sono neanche più abituate) e le scene di sesso sono piuttosto esplicite .
    Ve lo dico subito, l'inizio non è fantastico, né per quanto riguarda i disegni (che invece andranno sempre migliorando fino a diventare molto belli), né proprio come approccio. E devo essere sincera, alcune scelte narrative mi hanno anche parecchio inquietato, ma la piega presa recentemente l'ho amata alla follia e le ultime pagine del terzo capitolo (che è dove si è arrivati fino ad ora) mi hanno sinceramente lasciato senza parole.
    Vi assicuro che c'è rimanerci secche da quanto sono belle.


    Se volete potrei postare qualche immagine ed in ogni caso se non lo avete ancora letto corrette a farlo. :tsk:



    Nella descrizione della sezione ho visto che c'era scritto "manga", ma suppongo che vada bene anche per i fumetti.
    Se ho sbagliato sezione mi appello alla clemenza delle Admin!

    P.S. I peni sono disegnati benissimo. Serio.
     
    .
  2. Sion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex...ahahah ora capisco il messaggio in tag...XD e visto che anche io conosco il comic mi sono subito fiondata a leggere cosa c'era scritto!!!^___^. Che dire...io l'ho conosciuto tramite un'amica che mi ripeteva in continuazione di leggerlo ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo quindi all'inizio era delirio e basta anche se già dalle prime scene sembrava promettere bene...*çççç* e poi i due protagonisti mi sono subito piaciuti!! U__U. Purtroppo da un po' non lo leggo quindi sono ferma al secondo capitolo credo...dovrei aggiornarmi...XD comunque sappi che se vuoi leggerlo in Italiano c'è una ragazza che si chiama aliceb che già traduce dj di naruto (il sito è genjutsu non so se conosci) che ha aperto un sito proprio per starfighter dove sta traducendo pagina dopo pagina il comic!! io ho ricominciato a leggerlo in italiano proprio grazie a lei anche se per ora sono ferma...XD Detto questo il comic almeno fino a dove sono arrivata io non sarà proprio il massimo come disegni però la storia ti prende e quindi lo consiglio anche io a chi non lo conosce!!^___^.

    ps. Alex scusa se te lo chiedo solo ora ma sei una ragazza o un ragazzo?? O__o sempre meglio tardi che mai...XD
     
    .
  3. Alex/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie per aver risposto! Mi stavo deprimendo a non vedere neanche una replica al topic!
    In secondo luogo ti ringrazio per la segnalazione che mi hai fatto, ma mi va benissimo anche leggerle in inglese, non è un problema.
    Sono sicura però che il tuo consiglio sarà utilissimo per quelli che vorranno avvicinarsi.
    Per il resto, ti impongo (si, cara, ti impongo :bat: ) di metterti al pari e di leggere il terzo capitolo, che è praticamente quello che mi ha preso di più!
    Ti assicuro poi che i disegni migliorano tantissimo.

    L'ultima scena, un colpo al cuore!

    P.S. Tranquilla, sono una ragazza comunque! Quella domanda che ho fatto prima in tag mi sembrava legittima perché mi sembra improbabile che qualche ragazzo si iscriva qui. Non perché non ci siano ragazzi gay in giro, più che altro perchè quelli si fiondano direttamente sul porno :grin:
    P.P.S. Avete delle emotion così vistose, sono sempre stata abituata a quelle più sobrie e mi fa un po' strano usarle!
    Però temo di risultarvi fredda se non le uso, quando in realtà vorrei essere solo amichevole!
     
    .
  4. Sion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ok allora vedrò di mettermi in pari almeno con le scan in italiano...XD sono ferma al secondo capitolo questo lo ricordo...XD però già ti posso dire che mi stava molto sulle balls il pilota salvato da Abel, antipatico come non mai +__+ che vuole il biondino quando invece il ragazzo ha occhi solo per Cain che io adoro assolutamente...XD non è che adesso mi dirai che la coppia è scoppiata?? no please altrimenti mi inca.....io seriamente!!! *______* ma poi sti due mi sanno troppo di narusasu tanto che appena lì ho visti la mia mente li ha subito collegati *ççççççç*

    ps. tranquilla con le emoticon poi ti abituerai..XD io le uso in tag quasi al 80% e nei commenti ma molto meno..XD sono più per le faccine fatte con la tastiera per adesso *-*
     
    .
  5. Alex/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah, non scoppia la coppia, sta tranquilla!
    Al contrario si stabilizza e diventa molto più equilibrata (perfino dal punto di vista sessuale, se capisci che intendo :fufu: ).
    E proprio per questo ha iniziato a piacermi così tanto!

    Si, quel tizio (di cui non ricordo il nome neanche io) è un povero coglioncello, però alla fine inizierà quasi a farti pena!
    Te lo assicuro! Spero per lui che si trovi un ragazzo (che ovviamente non deve essere Abel).

    Per quanto riguarda l'analogia con Sasuke e Naruto non ci avevo fatto caso (non seguendolo più da tempo quel manga), anche se adesso mi accorgo che fisicamente hanno delle somiglianze.
    Dal punto di vista caratteriale non credo, anche perché quei due me li ricordo entrambi come degli squilibrati poco coerenti con le loro scelte (chi per un motivo, chi per un altro).
    Oddio, anche Cain è leggermente andato di testa (per questo ti dico che alcune scelte narrative iniziali mi hanno lasciato perplessa), ma adesso si è leggermente ravveduto.

    Se continui dimmi che ne pensi sai! :uk:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Wahlker
    Posts
    12,484
    Reputation
    +2
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    appena ho letto il titolo della discussione mi ci sono fiondata a pesce *^*
    io amo questa web comic *-* ne avevo sentito parlare tramite un altro forum e avevo cominciato a leggiucchiarla, ma come te Sion, anch'io ho un rapporto conflittual con l'inglese -_- e ci avevo un po' rinunciato (all'inizio anche i disegni non mi avevano colpito particolarmente) ma poi mi è stato detto che esisteva un sito che lo traducieva in italiano :gods: che dire, da allora non ho più smesso di leggerlo!!!! *-* sono arrivata al 3° cap. che credo stia per finire...beh la piega che stanno prendendo gli eventi mi ha colpito ma mi è piaciuta molto :fufu: :bav: chi se lo aspettava *ççç*
    la ragazza che lo traduce posta una pagina al giorno (è un po' un'agonia un pezzetto alla volta ma va beh ^^ )
    per ora mi piace molto e a chi ama gli yaoi io la consiglierei vivamente :lov:
    io il personaggio che odio di più è quel cavolo di comandante Cook >.< aaah quanto non lo sopporto :gr:
     
    .
  7. Sion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah l'ho letto e aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi ero persa troppa troppa robaaaaaaaa!!! mamma mia bellissimo il terzo capitolo e per un attimo mi era venuto un colpo per certe scene *-* ma per fortuna l'idiota stava sognando ahahahahah *_____* e le ultime pagine che ho letto mamma mia!! si è realizzato quello che più speravo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    il reverseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    adesso sì che si comincia ad entrare nel vivo della storia *çççççççç* e poi abel e cain sono stupendissimi insieme!!! troppo troppo yaoiosamente giusti per stare insieme!! *çççç*
     
    .
  8. Alex/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuki, non è colpa della ragazza che lo traduce che posta una pagina al giorno, è colpa di quello che lo disegna che ne posta una ogni settimana!
    Ho visto il sito italiano e vi posso confermare che è in pari con il sito originale.
    Comunque quel Cook è un testa di cazzo (infondo più o meno lo suggerisce anche il suo nome), serioso e soprattutto con una schifosa ossessione per Abel: mette i brividi e mi fa orrore :tav:
    (non per altro c'è quella scena dove si scopa un tipo che gli assomiglia).

    Te lo avevo detto Sion che ne vale la pena!
    Sono fantastici secondo me, una coppia da amare alla follia.
    E capisco il nervoso per quelle pagine oscene, anche io stavo per sbroccare e per fortuna si è rivelato essere solo una sega mentale - e fisica :fufu: - di quel tipo, che devo essere sincera, mi fa un po' pena.
    Comunque la scena finale mi ha fatto versare praticamente lacrime di gioia e da quello che deduco anche a voi due.
    Una delle frasi più belle è stata
    "Lo sai, non c'è bisogno che tu chieda". Inoltre Abel è così delicato anche quando fa l'attivo!




    Edited by Alex/ - 29/12/2013, 19:57
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Wahlker
    Posts
    12,484
    Reputation
    +2
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex/ @ 29/12/2013, 01:14) 
    Yuki, non è colpa della ragazza che lo traduce che posta una pagina al giorno, è colpa di quello che lo disegna che ne posta una ogni settimana!

    si si, lo so...infatti lei povera è stata un fulmine a postare i 3 cap.!! ^^
    orache è in pari ci tocca aspettare per la prossima pagina >.<

    CITAZIONE (Alex/ @ 29/12/2013, 01:14) 
    Comunque la scena finale mi ha fatto versare praticamente lacrime di gioia e da quello che deduco anche a voi due.
    Una delle frasi più belle è stata
    "Lo sai, non c'è bisogno che tu chieda". Inoltre Abel è così delicato anche quando fa l'attivo!

    quoto su tutta la linea!! *^*
    io proprio non me lo aspettavo che un tipo come Cain accettasse di fere l'uke...è proprio cotto di Abel : hug:
     
    .
  10. AwesomeBlodwyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a leggerlo in italiano grazie ad Alice Bi e lo trovo davvero meraviglioso! sia come disegni che come storia. Penso sia davvero ben fatto e, anche se non amo particolarmente la fantascienza, questo "fumetto" mi ha totalmente conquistata e non vedo l'ora ogni giorno di vedere una nuova pagina (ne postava una ogni giorno ma, purtroppo, è già arrivata alla pari con quelle originali ed ora mi tocca aspettare una settimana XD)
     
    .
  11. Alex/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice che piaccia a così tante di voi, purtroppo ragazze ci tocca aspettare!
    Vorrei tipo non controllare quel sito per tre mesi così da poter leggere quasi una quindicina di pagine tutte assieme, ma è praticamente impossibile. :tonk:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Wahlker
    Posts
    12,484
    Reputation
    +2
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex/ @ 31/12/2013, 01:08) 
    Sono felice che piaccia a così tante di voi, purtroppo ragazze ci tocca aspettare!
    Vorrei tipo non controllare quel sito per tre mesi così da poter leggere quasi una quindicina di pagine tutte assieme, ma è praticamente impossibile. :tonk:

    ahahah come ti capisco!!!!! lo faccio anch'io (anche più volte al giorno a volte -.-''' )
    quando arrivava un aggiornamento ero tipo così :gods: :sing: :luv:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    5,966
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Starfighter è stupendo!!!!! e avete visto gli ultimi aggiornamenti.... Cain uke *_____* un sacco di ragazze hanno storto il naso ma a me il fatto che si scambino di posizione piace, anche se il più uke di tutti resta sempre Abel u.u
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Wahlker
    Posts
    12,484
    Reputation
    +2
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magnolianera @ 3/1/2014, 16:01) 
    ma a me il fatto che si scambino di posizione piace, anche se il più uke di tutti resta sempre Abel u.u

    concordo!!! :luluv: non vedo l'ora di leggere il seguito *ççç*
     
    .
  15. Suzakuslytherin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccome se lo conosco. Se non sbaglio io ho cominciato a leggere grazie ad una ragazza su un gruppo yaoi di facebook, ero indecisa se leggere o meno perché era in inglese, ma poi...
    Ora sono entrata nel tunnel e non vedo l'ora che escano le nuove scans. *-* Cain passivo è una cosa sensazionale. *-*
     
    .
22 replies since 27/12/2013, 17:06   227 views
  Share  
.