NEWS DEL 26/10/2014

5° anniversario del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline

    WARNING



    Tutta la news è vietata ai minori,
    può provocare emorragie varie, perdite di fluidi che si preferirebbe non identificare, fuga di neuroni… quelli rimasti, dipendenza e stati di shock (sindrome causata da una ridotta perfusione a livello sistemico con conseguente sbilanciamento fra la disponibilità di ossigeno e la sua domanda metabolica a livello tissutale che, se non trattata, ha evoluzione rapida e ingravescente fino al dissanguamento del paziente)... In pratica causa esagerata fuoriuscita di sangue dal naso… Assumere con cura o astenersi.



    Devi farne di strada bimba
    Se vuoi scoprire come è fatto il porno…
    Con i tuoi Albi Yaoiosi, corri nel sole…
    Giochi alla vita…
    Che cresce…
    Insieme a teeeee...

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :HB: :HB: :HB:





    Rieccoci qua, un anno è passato e noi siamo ancora insieme, e a gentile richiesta... Io, Tora* ho di nuovo l’onore di preparare la NEWS di Anniversario nel mio stile che ovviamente, non vi deluderà (culi a volontà style) inoltre non un Anniversario qualunque ma il quinto!
    5 anni… No dico 5 ANNIIIIIIII!! Mica micio micio bau bau, ora puntiamo al prossimo traguardo, i 10 anni!
    a dire di qualcuno eravamo persino vicine alla chiusura, ma dopo questo mese di rilasci credo che abbiamo sfatato anche questa leggenda metropolitana, che dite?


    Il special guest di quest'anno ovviamente non poteva essere nuovamente Alberto Angela per impegni improrogabili ( abbiamo dovuto rilasciarlo, rischiavamo una denuncia per molestie protratte nel tempo) quindi abbiamo invitato un altro pezzo da 90......
    uomo di gran classe....tutto d'un pezzo....e che ce fa sangue!
    chi sarà mai direte voi?


    ANVEDI CHEF RUBIO

    *INTRO UNTI E BISUNTI*



    CITAZIONE
    Man detto che le sister so er mejo dello Yaoi e so qua per appuramme se de vero….
    E mo’?
    E mo’ sgomma, te stanno a spettà!
    E fanno bene , perché io ‘so pronto….
    Credo d’aver trovato la mia sfida…..
    Mo ve sfonno….
    A sisterrrrr ve sfido!

    -Tiella de yaoi e bucio de culo

    20’ MINUTI
    0 CALORIE
    99% DE ARRAPAMENTO-

    Mo ciò voia de yaoi
    ‘nsomma
    Ed ora l’ingrediente segreto…
    er tocco de Yoneda
    me la provo......mmmmmm
    consistenza come un centriolo croccante
    sapore…. orgasmico




    Ok lo so, stiamo toccando il fondo....tutto questo perchè le idee scarseggiano che ci volete fare, starò esaurendo le mie cartucce? spero di no *le distrae con l'ulteriore popò*
    Che dire, un altro anno è passato ma per nostra fortuna la nostra libido non si è abbassata anzi , come noterete peggiora sempre di più con relativo peggioramento delle nostre funzioni neurali... oramai la nostra mente è piena di ominidi ballonzolanti unti e bisunti... mutaformi arrapati... folletti in calore che sperimentano posizioni impensabili... uso di cibi impropri... ok, possiamo andare avanti fino all'anno prossimo quindi direi di fermarci qui, abbiamo reso l'idea.



    Quest'anno alcune di noi sister hanno finalmente avuto modo di ritrovarsi come oramai sapete, e rafforzare ulteriormente quello che era già un rapporto stretto, le poche di voi che hanno avuto la fortuna di conoscerci di persona (fortuna reciproca) possono confermare che siamo esattamente come ci immaginate, forse un cicinin peggio...*la loro epica foto appolpate alla banana è ormai LEGGENDA* Oramai alla Torino comics siamo conosciute come le "Fujoshi allupate"
    Speriamo di avere l'occasione anche quest'anno di poter conoscere personalmente alcune di voi... invochiamo il potere yaoioso e i motti delle sister "more ass for all!!!" e "More Banana e Birds for all!!!" perchè vegli sul forum e ci permetta di condividere taaaanto altro tempo con voi.



    Parlando di fiere ne approfittiamo per ricordarvi che la mitica "Flashbook" ci ha fatto il grande regalo di portarci la Grande, Immensa, Inimitabile (colei che è l'eccezione!) Yoneda-sensei!
    A chi di voi abbia la fortuna di andare al Lucca comics, sappiate che troverete "Doushitemo furekunai" in anteprima al loro stand.



    Vi preghiamo di acquistare l'albo per sostenere lo yaoi in italia e come favore personale, visto che quest'anno non mi è possibile andarci, vi prego di prostrarvi ai piedi di Pasocco al mio posto e dirgli da parte nostra che è valsa la pena dell'attesa. PS: la sua statua è in via di lavorazione.


    L’anno scorso come ricorderete, se così non fosse vi consiglio di rileggervi il topic, che secondo me ci sta sempre bene, abbiamo fatto le interviste alle staffer per potervi permettere di conoscere meglio e sapere cosa muove nel profondo queste perv sante donne , dedicando il loro tempo a tutti noi.
    Ora, quest’anno ho pensato, ma le nostre utenti? Anche a noi farebbe piacere conoscerle e sapere il perché butt coff coff… Passano il loro tempo qui con noi, molte di voi ci sono fedeli da anni, e nonostante le nostre uscite siano diminuite per cause di forza maggiore, sono ancora qui e capiscono che non dipende da noi, sanno che appena ci è possibile proseguiamo il lavoro dando deliziosi e succosi capitoli.
    Nonostante tutto quest’anno abbiamo chiuso parecchi progetti e portati di nuovi.
    Quindi come fare, mando un mp una per una chiedendo loro di rispondere alla nostra intervista?
    ...Che dire, mi pare un impresa titanica, in più mi sarebbe servito avere i risultati entro oggi… Quindi , sempre se vi fa piacere, posto qui le nostre domande e sappiate che se aveste voglia di rispondere commentando nel topic ci riempireste di felicità, perché noi vi lovviamo molto sennò non faremmo quello che facciamo da 5 anni…



    DOMANDE INTERVISTA ALLE UTENTI

    -Come, dove, in che posizione, cosa stavi facendo, quando sei approdata/o sul nostro forum e perché sei rimasta/o?
    -Ti sei mai chiesta/o se casomai ti avessimo segretamente drogata/o e dato assuefazione?
    -Hai mai avuto paura della perversione che aleggiava nello staff? o dello staff in generale?
    -Se dovessi finire su un'isola deserta con una dello staff, chi sceglieresti?
    -Hai mai desiderato farci del male fisico e psicologico quando non trovavi il tuo manga preferito nell'uscita? e se si, che tipo di tortura avresti utilizzato?
    -Hai mai sperato che Hell venisse deposta?
    -Quanti di voi hanno ritenuto opportuno confessarsi almeno una volta al mese per ripulire la vostra coscienza dall'influenza perversa delle sister?
    -L'assunzione di banane e pollo è notevolmente aumentato anche per voi?
    -Abbiamo mai portato qualcuno alla perdizione grazie ai nostri yaoi, quando prima leggeva solo shoujo e shounen?
    -Secondo voi che mondo sarebbe senza Yaoi? e a questo punto Senza sister? Siamo meglio della nutella?
    -E per concludere....Da 1 a 10, quanto ci amate?

    Sfilata finale di lati b e non... c'è avanzata qualche gif, ma invece di toglierle, le condividiamo con tutti voi!


    Concluderei con una chicca, un bel video di compleanno!
    Visto che molte di voi hanno apprezzato quello per la nostra capa... eccone uno dedicato a tutte, spero sia di vostro gradimento... *prepara la frusta*



    ***Momento .Hell.***

    Cosa importantissima e che lasciamo sempre alla fine: un grazie immenso a tutto lo staff che in questi 5 anni ha reso il BDS quello che è, a chi ne ha fatto parte e a chi c'è ancora. In particolare per questo ottobre 2014, andiamo in ordine alfabetico, un grazie immenso a animenight89, Ashley, BlackSoil, Nariko Sama, Perversion e Tora*
    Siete i miei tesori, davvero, grazie perché ogni ottobre mi sopportate e assecondate!


    Ora, se avete finito di sbavare sulle GIIIIIIF di Tora* vi lasciamo i capitoli di oggi (verranno inseriti un po' per volta)!

    Buona lettura, attendiamo le vostre risposte al questionario!!!

    Tora* & .Hell.


    ---

    Releases 5° Anniversario BDS:

    • Gekkan Shoujo Nozaki-kun v01 c01 – c02 – c03 - Shoujo

    • Love monster v01 c05 - Yaoi

    • Lucky Number 13 v02 c07- Yaoi

    • Saezuru tori wa Habatakanai v03 c13 - Yaoi

    • Elektel Delusion v03 c12 – c13 – c14 – c15 – c16 - extra - Yaoi



    Edited by .Hellren. - 27/10/2014, 00:03
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » der ♥ Himmel «

    Group
    Chosen
    Posts
    10,977
    Reputation
    +6
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    Anonymous
    *fissa i vari culi*
    *continua a fissarli*
    *fissa fissa e rifissa*
    forse fra un'oretta riesco a leggere la news in modo decente e senza sbavare. forse XD

    amo tutto lo staff, amo hell, amo i culi giffosi e gekkan, quindi i primi capitoli sono assolutamente fantastici e sicuramente anche gli altri *ha qualche spoiler*
    grazie mille per quasto anno ancora insieme, uno staff come il BDS è difficile da trovare, la coesione e l'affetto che legano lo staff en on solo, ma anche tutti gli utenti.

    "Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate."

    XD
     
    .
  3. Sion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaah news tra le più belle finora e sono riuscita ad arrivare fino alla fine anche perdendo litri di sangue e altri fluidi che non sto qui a dire...XD leggere la news è stato più difficile del previsto..XD quel movimento odulatorio mi bloccava ogni tre secondi senza capire cosa avessi letto prima...XD le domande per le utenti sono favolose e nei prossimi giorni mi prenderò il mio tempo per rispondere *_____* se cominciassi oggi mi perderei le uscite e la chat che già sto sicuro perdendo immy favolose ma non potevo non commentare e scrivere che

    SONO TROPPO CONTENTA DI AVERVI TROVATI CERCANDO QUEL MANGA CHE ADESSO ADORO ALLA FOLLIA SOLO PER AVERMI PORTATO IN QUESTO ANGOLO DI PARADISO YAOIOSO *ççççççç* 5 ANNI DI AMORE PURO YAOIOSO E PRONTI PER ALTRI 1000 COSI'!!! SIETE IMMENSE E GRANDIOSE!! CI VORREBBERO PIU' PAROLE PER ESPRIMERE CIO' CHE PROVO MA DICIAMO CHE I CULI DI TORA MI HANNO UN PO' OFFUSCATO LA MENTE...XD

    ok grazie per le prossime uscite che ci saranno e

    AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO BDS!!!

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    32,381
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    tanti auguri BDS :HB: :HB: :HB: :HB: :HB:

    TNXjVuZ

    come sempre fantastiche le news :uk: :ahah: :chu: le giffff :duo: :duo: :blo:
    rispondo all'ultima domanda
    -E per concludere....Da 1 a 10, quanto ci amate?
    10+ :chu:

    grazie per quello che fate
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    be che dire Buon quinto compleanno e un grazie immenso a tutto lo staff.
     
    .
  6. Nariko Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeee news meravigliosa e meravigliose "distrazioni".
    Felicissima di far parte di questo gruppo di pazze ^_^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Wahlker
    Posts
    12,484
    Reputation
    +2
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ooooooooh caspita!!!! *çç*
    *sbava ovunque*
    dire che vi amo è superfluo, comunque IO VI AMO!
    grazie a voi di aver continuato in questi 5 anni e per tutti i progetti stupendi *^*
    buon compleanno BDS *^*

    beh ora è d'obbligo rispondere al questionario U.U


    -Come, dove, in che posizione, cosa stavi facendo, quando sei approdata/o sul nostro forum e perché sei rimasta/o? eeeeeeeeeeeh e chi se lo ricorda, sicuramente ero in cerca di yaoi sbavosi XD
    -Ti sei mai chiesta/o se casomai ti avessimo segretamente drogata/o e dato assuefazione? ne sono sicura!!!! anche perchè una volta entrato al BDS non lo abbandoni più XD
    -Hai mai avuto paura della perversione che aleggiava nello staff? o dello staff in generale? ma vah! anzi più ce n'è meglio è *çç*
    -Se dovessi finire su un'isola deserta con una dello staff, chi sceglieresti? beh ma con tora che spaccia giff a gogo XD
    -Hai mai desiderato farci del male fisico e psicologico quando non trovavi il tuo manga preferito nell'uscita? e se si, che tipo di tortura avresti utilizzato? ahahahah ma no dai XD al massimo come punizione niente banane per un mese XD
    -Hai mai sperato che Hell venisse deposta? nuuuuuuuuuuuuu che BDS sarebbe senza Hell?!? *^*
    -Quanti di voi hanno ritenuto opportuno confessarsi almeno una volta al mese per ripulire la vostra coscienza dall'influenza perversa delle sister? he he he certe cose non si confessano XD
    -L'assunzione di banane e pollo è notevolmente aumentato anche per voi? più banane che pollo X°D
    -Abbiamo mai portato qualcuno alla perdizione grazie ai nostri yaoi, quando prima leggeva solo shoujo e shounen? sempre letto yaoi U.U
    -Secondo voi che mondo sarebbe senza Yaoi? e a questo punto Senza sister? Siamo meglio della nutella? 1000 volte meglio perchè voi non fate ingrassare!!!!!! *^*
    -E per concludere....Da 1 a 10, quanto ci amate? 100000000000000000000000000 di volte in più :gods:

    SIETE GRANDI CONTINUATE COSI'
    : hug: AUGURI!!!! : hug:
     
    .
  8. ivory-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augurissimi BDS! 5 anni di lavoro nemmeno immagino cosa voglia dire! Complimenti, siete uno spettacolo! Solo voi potete lavorare così per festeggiare il vostro compleanno! *___* Grandiose <3 Buon quinto anniversario!
     
    .
  9. topolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastiche come sempre !!!!!!! bellissima la news :luv: :luv: :luv: e auguri per il quinto anniversario :HB: :HB: :HB:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    6,194
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buon quinto compleanno e un grazie immenso a tutto lo staff...
    Grazie mille per la vostra esistenza...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Manga Slave
    Posts
    1,610
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che meraviglia per i miei occhi :blo: :blo: ...cosa farei senza di voi :luluv:
    Da 1 a 10 vi amo 1000000000000!!!!!!! :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:
    Grazie mille per il rilascio e tanti auguri :luluv: :luluv: :chu: :chu: :chu:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    21,113
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    Un bellissimo panorama, tanti bei culetti :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: Grazie a tutto lo staff per questi cinque anni :chu: :chu: :chu: :chu: :chu:
    -E per concludere....Da 1 a 10, quanto ci amate? 1000 siete meravigliose :luluv: :luluv: :luluv:
    Che belle gif :blo: grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Dimenticavo grazie infinite per i tanti capitoli, grazie per quelli di oggi e quelli che ci hanno allietato per tutto il mese : hug:
     
    .
  13. Yukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste gif mi danno il capogiro XD
    Che bello poter festeggiare con voi un altro anno!!! Yatta!! Auguri!!!
    Anche io voglio "Doushitemo furekunai" in anteprima *^*
    Bello il video *^*
    Dopo tutte queste emorragie dal naso ho bisogno di una trasfusione di sangue XD


    Questionario:
    -Come, dove, in che posizione, cosa stavi facendo, quando sei approdata/o sul nostro forum e perché sei rimasta/o?

    Non ne ho la più pallida idea, non me lo ricorda (la vecchiaia si fa sentire ^^') ma credo tramite un altro forum vi ho conosciute. E sono rimasta perché c'erano tanti bellissimi manga a trattenermi e uno staff sempre disponibile.

    -Ti sei mai chiesta/o se casomai ti avessimo segretamente drogata/o e dato assuefazione?
    Ah, ecco perché sono spesso sballata!!! Mi chiamano “piccola psycho”... Ora capisco la ragione, è colpa vostra XD

    -Hai mai avuto paura della perversione che aleggiava nello staff? o dello staff in generale?
    Assolutamente no!! Ci vado a nozze *^*

    -Se dovessi finire su un'isola deserta con una dello staff, chi sceglieresti?
    Mmmm domanda difficile.... Posso rimpicciolirvi e portarvi tutte con me? *^*

    -Hai mai desiderato farci del male fisico e psicologico quando non trovavi il tuo manga preferito nell'uscita? e se si, che tipo di tortura avresti utilizzato?
    Voglio Loveee Modeee!!! Ho bisogno della mia dose di eroina di Love Mode XD Se non mi accontentate vi lego a una sedia e inizio a frustarvi... Ma ho paura che finirà col piacervi ^^'

    -Hai mai sperato che Hell venisse deposta?
    No, per carità XD Io l'andrei a salvare nel caso XD

    -Quanti di voi hanno ritenuto opportuno confessarsi almeno una volta al mese per ripulire la vostra coscienza dall'influenza perversa delle sister?
    Se entrassi in chiesa si aprirebbe una voragine sotto di me ingoiando tutto... Quindi meglio evitare di confessarsi XD

    -L'assunzione di banane e pollo è notevolmente aumentato anche per voi?
    A voglia XD In quantità industriale XD

    -Abbiamo mai portato qualcuno alla perdizione grazie ai nostri yaoi, quando prima leggeva solo shoujo e shounen?

    Io già li leggevo prima XD

    -Secondo voi che mondo sarebbe senza Yaoi? e a questo punto Senza sister? Siamo meglio della nutella?
    Tra voi e la nutella è difficile scegliere... Diciamo che voi siete la fetta di pane sopra cui spalmerei la nutella XD
    E un mondo senza yaoi e senza voi sarebbe proprio triste!!! Adesso io cosa starei facendo senza tutto questo?!?!?!?! Me lo chiedo spesso e non lo voglio sapere XD


    -E per concludere....Da 1 a 10, quanto ci amate?
    10+ Amadori XD

    Edited by Yukino - 29/10/2014, 02:11
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    catsoup

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4

    Status
    Offline

    AUGURI BDS :HB: :HB: :HB: :HB:


    Non posso credere che sono già cinque anni, sembra ieri.

    -Come, dove, in che posizione, cosa stavi facendo, quando sei approdata/o sul nostro forum e perché sei rimasta/o? Se devo essere onesta non mi ricordo cosa stavo facendo o cercando quando sono approdata sul forum ma sono rimasta perchè è fantastico, non sono solo i bellissimi progetti che vengono portati avanti ma anche le persone che ho conusciuto anche solo virtualmente in questo sito a rendermelo caro

    -Ti sei mai chiesta/o se casomai ti avessimo segretamente drogata/o e dato assuefazione? assolutamente si

    -Hai mai avuto paura della perversione che aleggiava nello staff? o dello staff in generale? No anzi più di una volta mi ha stappato un sorrise se non una grassa risata

    -Se dovessi finire su un'isola deserta con una dello staff, chi sceglieresti? Penso che avrei l'imbarazzo della scelta, non importa chi non mi annoieri mai con nessuna di loro

    -Hai mai desiderato farci del male fisico e psicologico quando non trovavi il tuo manga preferito nell'uscita? e se si, che tipo di tortura avresti utilizzato? Assolutamente mai, se c'è un ritardo sono sicura che la motivazione è più che valida e non mi sognerei mai di vessare chiunque son certa che date già il massimo...

    -Hai mai sperato che Hell venisse deposta? Questo assolutamente mai, penso che Hell sia l'anima di questo forum, anche le altre ragazze sono fantastiche ma...

    -Quanti di voi hanno ritenuto opportuno confessarsi almeno una volta al mese per ripulire la vostra coscienza dall'influenza perversa delle sister?
    :ahah: mai ritenuto opportuno

    -L'assunzione di banane e pollo è notevolmente aumentato anche per voi? :ccvf: forse un po'

    -Abbiamo mai portato qualcuno alla perdizione grazie ai nostri yaoi, quando prima leggeva solo shoujo e shounen? Mmm no ho sembre comunque preferito gli Yaoi

    -Secondo voi che mondo sarebbe senza Yaoi? e a questo punto Senza sister? Siamo meglio della nutella? Yaoi for ever!!! The Sister number one!!!

    -E per concludere....Da 1 a 10, quanto ci amate? Ovviamente 10+++++++++++++
     
    .
  15. Chiaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhh che news meravigliosa...sono ancora con gli occhi di fuori per le immi *me che sbava sulla tastiera :bav: forse quando mi riprendo riesco anche a leggere e comprendere il testo ;)
    Vi adoro e adoro l'immenso lavoro che fate per tutte noi...nn so come farei altrimenti :wub:
    E ........
    TANTISSIMIIIII AUGURIIIIIIIIIIIII :HB: :HB: :luluv: :chu: :chu: :HB: :HB:
    Ancora 5 10 1000 di questi giorni!!
     
    .
93 replies since 26/10/2014, 22:11   2645 views
  Share  
.