Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Posts written by Tora*

  1. .
    CITAZIONE (Le Peruggine @ 15/3/2013, 14:38) 
    Wah! Grazie mille per aver fatto questo post, ne siamo felici e onorate! :chu:
    Se non rappresenta un problema per le regole del forum e la ritenete una cosa gradita potremmo inserire in questo post una piccola preview del romanzo. Cosa ne dite? Si può fare? :uhm:

    Abbiamo aggiornato il topic, spero vi piaccia e vi ringrazio immensamente per averci permesso di postare l'anteprima! *inchino*
  2. .
    Sono felice di sentirlo, io però spero sempre che qualcuno invogliato a leggerli mi dia il suo punto di vista perchè giustamente un unico giudizio è un po di parte, non tutti hanno gli stessi gusti e confrontarsi con altri da modo di notare cose che magari ci sono sfuggite, un po come per l'editing, a volte lavoriamo su di un capitolo e ci sfuggono cose che al successivo controllo viene sempre notato.
    E poi, cosa più importante e che quando ci piace qualcosa moriamo ( io divento incontenibile letteralmente, chi mi conosce bene bene lo sa) dalla voglia di condividerlo con altri. Io poi quando leggo qualcosa che mi colpisce faccio letteralmente propaganda all'autore, penso che chi scrive bene meriti un riscontro sia a livello di soddisfazione che monetario, d'altronde se uno scrittore non guadagnasse scrivendo non potrebbe più farlo perchè userebbe il suo tempo per guadagnarsi da vivere in altri modi.
    Ma chi meglio di voi lo sa? ahahah
  3. .
    Ottimo punto di vista! in effetti anche io non impazzisco davanti a dialoghi eccessivamente scurrili e il fatto di adattare per il pubblico femminile mi pare più che logico.
    Forse nell'autrice prende il sopravvento l'idea di mantenersi fedele al realismo, credo che sia una domanda che potremmo rivolgere direttamente a lei per conoscere il suo punto di vista, però ripeto, denoto questa analogia in quasi tutti gli autori americani di questo genere. Forse è il lettore americano che richiede quel target di scrittura e l'autore si adegua per questione di mercato.
    Certo, un autore che scrive libri pensando solo alle vendite, non avrà mai un riscontro come può averlo invece ad esempio un autore come TJ Klune (premetto, a mio umile giudizio) che scrive in modo pulito e che, anche se priva i suoi libri di scene sessualmente dettagliate (il che è cosa rara),scrive libri che ti restano molto più dentro di molti altri talmente tanto da aver voglia di rileggerli. Un tipo di scrittura che è un piacere leggere e trame coinvolgenti che di rado si trovano.
    Oddio forse sto dicendo troppo, perdono!!! Quando un argomento mi piace parto in quarta e non riesco a fermarmi.
  4. .
    Fatemi dire che è fantastico poter parlare di libri con voi! XD
    Ma veniamo al libro, sono perfettamente d'accordo con il vostro giudizio, proprio quello che intendevo io.
    Il libro ti prende subito all'inizio e non vedi l'ora di andare avanti, in alcuni punti è carico di phatos e poi....... ti ritrovi a risolvere la questione che dovrebbe essere il cardine della loro relazione *almeno è quello che pensa Zach* in una manciata di pagine. Ora io dico, il libro è bello, la trama ti prende quindi perchè rovinarlo così?
    Comincio seriamente a pensare che sia la casa editrice a impostare tempi e pagine, e di conseguenza rovinare il tutto. Mi è capitato di leggere di uno stesso autore/ autrice libri contrastanti, alcuni fantastici altri deludenti e questo un po mi rattrista. Penso che se potessi scegliere tra leggere un libro scritto in fretta per accontentare l'attesa dei lettori e leggerne uno di alto calibro anche se atteso e sospirato, preferisco di gran lunga la seconda opzione.*come credo molte di noi*
    Per quanto riguarda la volgarità dei dialoghi io mi sono fatta una teoria personale, oramai ho letto molti di questi libri, sia scritti da uomini che da donne, uno in particolare mi ha un pò sconvolta non per il contenuto ma proprio per lo stile di scrittura a cui non ero abituata, parlo di "Testa calda" (se volete c'è il topic qui sul forum). Ebbene questo libro è scritto letteralmente da un uomo, nel senso del gergo. Credo che gli uomini tra loro siano esattamente così e probabilmente le autrici donne li fanno dialogare in questo modo proprio per renderli più vicini alla realtà. Sicuro un uomo che sta facendo sesso lussurioso non direbbe "dammi il tuo membro" *Ahahah* ancor di più accentuato dal fatto che avendo a che fare con il loro stesso sesso la cosa è ancora più semplice, sono liberi da quei limiti che le donne nella stragrande maggioranza non accetterebbe.
    In questo libro in particolare il protagonista è davvero arrabbiato con tutto e tutti e non dimentichiamo che è stato rapito ad un età in cui ancora non hai imparato a relazionarsi con gli adulti, non ha avuto materialmente il tempo per poter sviluppare la capacità di gestire una relazione da adulto, anzi è rimasto circondato da persone che non credo gli parlassero come usciti dalla Sorbona.
  5. .
    Siccome molte di voi ci hanno chiesto come fare a leggere i libri sul pc anche non in versione PDF, che tra l'altro stanca non poco gli occhi, bene vi avviso che esiste un programma della adobe per pc per leggere gli Epub. Qui il link per scaricarlo

    www.adobe.com/it/products/digital-editions/download.html

    Il programma è semplicissimo perchè si avvia in automatico quando volete aprire un libro in quel formato.
    Spero di esservi stata utile! :chu:
  6. .
    al terzo volume Banbinarubata, in pratica loro sono al capitolo 15 , siamo praticamente in pari con il giappone, contente?

    CITAZIONE (Sion89 @ 8/3/2013, 22:18) 
    alla fine del capitolo ero più o meno così... :scara: :scara: :scara: :scara: :scara: :scara: :scara: :scara: :scara: :scara: :scara: :scara: :scara: e al seguito la frase "nonpuòfinirecosìnonpuòfinirecosìnonpuòfinirecosìnonpuòfinirecosì!!!!!!!!!" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi ripeto NON PUO' PROPRIO FINIRE IN QUEL MODOOOOOOOO!!!!!!

    :mmh: *siamo proprio sadiche* o vediamo quanto vi faremo aspettare a sto giro? mmmmmmmmm calcolando che abbiamo aspettato noi un mese per scoprirlo.........Ohohohohoh
  7. .

    AGGIUNTA RECENSIONE.

  8. .
    ci sono diverse opzioni di scarico tra cui anche in PDF ,ma se volete esiste un programma per leggerlo in epub sul pc.
  9. .
    Oddio capo!!!! mi hai fatto tornare in mente quando per giorni abbiamo parlato di sto libro e come un fulmine a ciel sereno mi è balenata in mente la scena della loro prima volta!!!!!! Ahahahhahahaha
    Proprio senza vergogna, appena finito dico io un momento più che magico, la prima volta di Eli che manco si era mai fatto una S..a in vita sua.......(noi ci crediamo sisi fidati) e bussano alla porta. Cosa fai il maleducato e non rispondi? ma nooooo qui non si usa così, mi infilo i jeans e scendo ad aprire e dopo aver balbettato un "no tranquillo non disturbi siediti parliamo" e notare che manco hanno usato il preservativo e gli stringe pure la mano......che si sa ha ben usato per altro e con roba che probabilmente cola lungo la gamba....... questo è un esempio di cosa vi ritroverete a leggere!
    Ok , questo siparietto non lo si poteva non descrivere!! *rotola*
  10. .

    In Corsa
    Di Madeleine Urban & Abigail Roux


    (Professori con la mazza)




    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti




    TRAMA:


    Dieci anni dopo la laurea, Jake ‘l'atleta’ Campbell e Brandon ‘il nerd’ Barlett insegnano nel loro vecchio liceo e vivono ancora in mondi separati. Quando Brandon viene gettato in un lavoro da allenatore della squadra di baseball di Jake, si trovano a dover imparare molto più di quello che entrambi avevano previsto. Il liceo è tutta immagine – anche per gli insegnanti. Brandon e Jake devono andare oltre i loro preconcetti per trovare l’amicizia necessaria per lavorare insieme. E da qualche parte, lungo la strada, scoprono che a volte le impressioni possono mutare in meglio.

    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...1&cPath=569_573


    RECENSIONE:



    By Tora*
    Okkkk, premetto che, questo libro purtroppo è stato tradotto davvero male.
    Mi spiace dirlo, ma molti discorsi faticano a filare e alcuni significati sono del tutto stravolti e di questo me ne dispiaccio e spero che la dream faccia un pochino di attenzione in più al QC in futuro, nel complesso la storia è carina.
    Certo non vi aspettate sta grande storia di amore con tragedie e grandi problemi da affrontare, è più che altro il racconto di un innamoramento molto dolce con l'attrazione iniziale che ne consegue (vedere come si mangiano con gli occhi è uno spasso, pare la publicità della coca cola quando arriva il tipo e lo vedono a rallentatore! XD).
    Abbiamo i nostri 2 protagonisti uno l'opposto dell'altro, da una parte l'atleta e da una parte lo studioso (e già qui devono affrontare le grandi differenze e trovare ciò che li accomuna), che affrontano il problema che spesso si pongono gli omosessuali. Sarà anche lui gay? e se così non fosse e mi facessi avanti cosa succederebbe? Si sa il rischio di sbagliarsi e finire con l'allontanare la persona che ci piace o peggio ancora sulla bocca di tutti con probabili conseguenze anche nel settore lavorativo non è cosa da poco.
    Così ci troviamo davanti una situazione di continua bramosia da parte dei 2 protagonisti che si desiderano a vicenda ma che temono entrambi di fare il primo passo....
    Ahimè, anche qui il finale è rosicato, avrebbe di sicuro meritato un pò di pagine in più ma che ci si può fare?
    Consiglio per una lettura non impegnativa e leggera.

    Edited by Tora* - 20/2/2013, 12:01
  11. .

    Amore significa… Nessuna Vergogna
    Di Andrew Grey


    (La fattoria contagiosa)





    Serie Farm:
    Amore significa... Coraggio
    Amore significa... Nessuna Vergogna
    Love means... No boundaries (Inedito)
    Love means... Freedom (Inedito)
    Love means... No fear (Inedito)
    Love means... Healing (Inedito)
    Love means... Family (Inedito)
    Love means... Renewal (Inedito)
    Love means... No limits (Inedito)


    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti





    TRAMA:



    Geoff vive appieno la sua vita omosessuale nella metropoli, finché la morte di suo padre lo convince a tornare nella tenuta di famiglia. Dopo aver scoperto un ragazzo Amish dormire nel fienile, Geoff viene a sapere che Eli sta trascorrendo un anno lontano dalla comunità prima di essere iniziato alla sua religione. Nonostante la loro attrazione reciproca, Geoff è determinato nell’evitare qualsiasi coinvolgimento, ma Eli scopre che Geoff condivide gli stessi sentimenti e inizia a corteggiarlo, catturando abilmente prima la sua attenzione e poi il suo cuore.

    La loro relazione viene minacciata dal vociferare dei parenti e dell’intera collettività dalla mentalità chiusa, una realtà completamente nuova per Eli, che deve decidere se ritornare alla propria comunità, alla sua famiglia, alla realtà e futuro che conosce oppure restare con Geoff e avere fiducia nel potere dell’amore.

    Un amore che significa … storia.

    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...3&cPath=569_573

    RECENSIONE:



    By Tora*
    Bene bene......cominciamo,innanzitutto ci tengo a dire che questa fattoria......se esiste......fa paura!!!
    Sono altamente convinta che emani esalazioni dal terreno che rende tutti irreversibilmente "GAY" donne escluse (quando se ne vedono).
    Quindi precisato questo punto posso cominciare.
    Il libro si apre su un Geoff in città che fa una vita molto dissoluta, della serie se fatto mezza città, e che alla morte del padre torna a casa in campagna per prendere le redini dell'attività di famiglia.
    E qui già denotiamo il cambiamento nella vita sessuale del protagonista che passa dall'essere un sesso dipendente a quasi fare voto di castità; sarà colpa dei racconti di amplessi sessuali tra suo padre e il compagno? o forse il loro letto intriso d'amore (coff coff, ora lo chiamano così?) ha agito da deterrente?
    Comunque la cosa non dura a lungo tranquille perchè lui sta per arrivare.....un giorno Geoff trova nel suo fienile il Giovane Amish Eliah, che ha cominciato il suo anno sabbatico lontano dalla comunità , e voi qui direte...." un povero agnellino nelle fauci di un lupo!!" uauaua...ma sarà davvero così?
    Ho trovato questo libro molto carino, l'evoluzione di Eli mi è piaciuta, anche se alcune cose sembrano poco credibili ammettiamolo, il non sapere cos'è un "succo d'arancia" ci ha fatto rotolare dalle risate per giorni.
    La storia scivola bene anche se, devo ammetterlo, in alcuni punti l'ho trovata confusionaria, l'autrice aveva molto da raccontare e poche pagine per farlo , così ci troviamo come al solito un finale super strizzato ( e oramai ci abbiamo fatto il callo) che a mio dire, smorza l'euforia dell'inizio.
    Forse scrivere ul libro su di una cultura così poco conosciuta mertiava un pò pù di ricerche, apprezzo però il fatto che l'autrice affronti anche il tema dell'omofobia, con le paure che ne derivano e con la forza di reagire che ne consegue.
    Nel complesso è un bel libro e consiglio di leggerlo, tra l'altro l'autrice ha scritto un intera serie con tutte le altre coppie, perchè come precisavo prima, chiunque metta piede in questa fattoria diventa Gay e quindi va accoppiato! XD

    Edited by .Hellren. - 3/5/2013, 16:02
  12. .
    si 77alexsub il link che c'è sopra è per l'acquisto del libro in italiano, la casa editrice è americana ma ha le sezioni di libri tradotti in varie lingue tra cui l'italiano.
  13. .

    Un insolito triangolo
    Bear, Otter, and the Kid

    di TJ Klune


    (I LcuoreVE PETA)





    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti






    TRAMA:


    Tre anni fa, la madre di Bear McKenna se ne è andata per una destinazione sconosciuta con il suo nuovo ragazzo, lasciando Bear a crescere il fratellino Tyson di sette anni, detto anche Kid. In qualche modo ce l’hanno fatto, ma visto che da allora è totalmente preso dal fratello, Bear non ha una sua vita, tranne che per poche eccezioni. Si è ritirato dal mondo e di solito gli va bene così. Almeno finché Otter non torna a casa.

    Otter è il fratello maggiore del migliore amico di Bear e, così come hanno fatto per tutta la vita, Bear e Otter si incontrano e scontrano in modi che nessuno aveva previsto. Tuttavia questa volta non si può scappare dalla profondità delle loro emozioni. Bear continua a credere che il suo posto sia come tutore del fratello, ma non può smettere di pensare che ci possa essere qualcosa di più per lui al mondo... qualcosa o qualcuno.

    CITAZIONE
    "La lotta per te è ciò che ho sempre fatto"   
    - Otter

    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...9&cPath=569_573
    LINK FACE AUTORE: https://www.facebook.com/TJKlune?fref=ts

    RECENSIONE:



    By Tora*
    Che cosa hanno in comune un Orso, una Lontra ed un bambino?
    Beh, niente penserete voi, ma posso assicurarvi che dopo aver letto questo libro non potrete non pensare a l'uno senza l'altro, e il loro ricordo vi accompagnerà per moooolto tempo.
    Questo è assolutamente e innegabilmente il “ miglior libro” ( di questo genere, ma per me ne surclassa anche altri) che io abbia mai letto.
    Crea letteralmente dipendenza , noi sister siamo state in preda a convulsioni per settimane, era come l'aria non potevamo farne a meno, io personalmente l'ho letto 3 volte e la nostra somma Hell si è letta anche il sequel e tutto ciò che poteva trovare sul nostro piccolo kid, che a quanto pare sta per avere un libro tutto suo e noi non ci dormiamo la notte al pensiero della lunga attesa.
    Ma torniamo alla storia, qui ogni personaggio ha la sua importanza e finisci con l'adorarli tutti, oddio non proprio, due vorresti ammazzarli in modo lento e doloroso!
    Si passa da momenti di drammaticità a momenti di totale comicità, situazioni e discorsi inverosimili che ti lasciano con un sorriso a 32 denti, roba da rotolare giù dalla sedia.( più che altro nel sequel sono una cosa indescrivibile)
    Bear, il nostro protagonista non si può non amarlo, con tutti i suoi pensieri convulsi che alla fine diventano totalmente inutili visto che come apre bocca dice tutto quello che non vorrebbe senza sapersi trattenere, ha una forza inesauribile ed è sicuramente il più maturo fra tutti, compreso il suo compagno. Ha avuto un infanzia davvero pesante, con una madre menefreghista ( per non dire altro) e un fratello da accudire che senza di lui sarebbe stato perso.
    Kid il suo fratellino, un ecoterrorista di 9 anni, ebbene si avete capito bene, un piccolo genio che vi sorprenderà, che risolve i grandi conflitti che si crea Bear con una semplicità che disarma il suo fratellone, ma che però cela una fragilità che nessuno potrebbe immaginare.
    Oddio come non amare il piccolo Ty!
    E poi Otter, l'amore della vita di Bear, in un certo senso la roccia del nostro protagonista, ma io ritengo che alla fine è bear ad essere la sua di roccia, in un primo momento si allontana da lui ma alla fine non può fare a meno di tornare dalla persona più stupefacente che conosca, e lui riuscirà a sorprenderlo, come lui non avrebbe potuto pensare fosse possibile.
    Penso di non volere dire di più perchè questo libro va letto e vissuto, senza conoscerne troppo il contenuto, così potrete assaporare meglio la storia.
    L'autore, il nostro Caro TJ ( che tra l'altro risponde personalmente se gli scrivete sul face, è dolcissimo!) scrive in un modo che rapisce il cuore, ami ogni singola pagina,e i suoi personaggi ti entrano dentro, riesci a sentire i loro sentimenti come tuoi è qualcosa che non si può spiegare a parole.
    Quindi consiglio vivamente di leggere questo libro perchè ne vale totalmente la pena credetemi.

    Edited by .Hellren. - 18/2/2013, 16:24
  14. .
    Oddio Sion mi ha fatto morire! ahahaha
    Ottimo punto di vista concordo su tutto e si in effetti come primo libro molte cose non vengono ben spiegate e ci sono lacune, ecco perchè la nostra cara Calmes ne ha scritti altri 3 su queste panterone, dove spiega meglio tutta la parte delle leggi e la storia di queste pantere mannare, e negli ultimi 2 da rilievo anche agli altri personaggi, pensa che il quarto in pratica è quasi tutto su Domin e......... e no non ti svelo altro, mi spiace ma dovrai aspettare come noi che venga tradotto per poterlo leggere! XD
  15. .

    Alla Ricerca di Zach
    di Rowan Speedwell




    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti



    TRAMA:



    Per cinque anni, Zach Tyler, figlio di uno dei più ricchi produttori di software del mondo, è stato tenuto in ostaggio, torturato e violentato. Quando finalmente viene soccorso dalle profondità della giungla venezuelana, è fisicamente e psicologicamente distrutto; ma, lentamente, comincia a ricostruire la vita che avrebbe dovuto vivere, prima che un bacio innocente lo spedisse all’inferno.

    David, il suo migliore amico, ha vissuto questi ultimi anni nel senso di colpa e nel dolore. Ogni relazione in cui si è imbarcato è andata in pezzi, a causa dei sentimenti che non riesce a smettere di provare per un ragazzo che credeva morto. Quando Zach viene riportato a casa, David è fuori di sé dalla gioia – e poi devastato, quando Zach lo taglia fuori dalla sua vita.

    Due anni dopo, David ritorna a casa, e lui e Zach devono fare i conti con il vuoto che si è aperto fra di loro, con ciò che provano l’uno per l’altro, e con quello che il futuro ha in serbo per loro. Ma Zach nasconde dei segreti, e uno di essi potrebbe anche distruggere il loro fragile amore.

    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...3&cPath=569_573
    LINK FACE AUTRICE: https://www.facebook.com/rowan.speedwell?fref=ts

    RECENSIONE:



    By Tora*
    Come poter descrivere questo libro? struggente forse gli si adatta.
    Avviso subito che contiene parti molto crude quindi siate preparate a leggere alcune scene che davvero ti fanno stare male, soffri proprio per quello che il protagonista subisce, il tutto è descritto talmente bene che pare reale.
    Consiglio di leggere questo libro, uno tra i migliori che ho letto fino ad ora, una storia d'amore che aiuta a curare un danno psicologico non indifferente, cosa che credo nella realtà possa essere quasi impossibile.
    Una pecca che purtroppo riscontro in molti di questi libri, è il finale tirato. Sembra che gli autori non possano superare un tot di pagine imposte dalla casa editrice, quindi i finali che meritano di essere ben strutturati vengono riassunti e ti resta un pochino di amaro in bocca, ma tutto sommato l'autrice non lascia niente in sospeso.
    Quindi , Buona lettura!
104 replies since 31/3/2012
.