Doubt

Yoshiki Tonogai - LICENZIATO DALLA JPOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suiseiseki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha! E' contagioso! xD
    Ragazze ma qualcune mi risponde per favore? :çoç:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suiseiseki™ @ 12/11/2010, 22:59) 
    Scusa, io non c'ho capito molto. chi è la ragazza appesa per il collo? E' Haruka? Ma Hajime non aveva nascosto il cadavere?

    Dunque Sui, se intendi la ragazza impiccata senza testa era Haruka, Hajime spiega chiaramente, che quella non era Mitsuki ma il corpo di Haruka, che lui aveva trovato in precedenza e aveva poi spostato altrove così da mettere in difficoltà il vero lupo.
     
    .
  3. Suiseiseki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quando viene inquadrata la ragazza inquadrata che dovrebbe essere Mitzuki, si vede che ha òa testa O.O Com'è possibile?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Quello è causa dell'ipnosi o più che altro possiamo definirla pura suggestione della mante umana, come quando hanno visto Rei morta impalata al muro, alla fine non era vero, ma loro l'hanno visto.
     
    .
  5. Suiseiseki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O Oddio! Grazie per il chiarimento (;
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Di nulla cara, quando vuoi :meow:
     
    .
  7. char9789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noo...è finito...k peccato... xò mi è piaciuto davvero molto ^^
    grazie molte x il vostro lavoro, siete eccezionali :uk:
     
    .
  8. Atis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, finalmente è finito! Ammetto che lascia un pò con l'amaro in bocca, io speravo che qualcuno alla fine si salvasse ( tranne il lupo ovviamente) e ci avevo quasi creduto quando erano usciti fuori, ma d'altronde non sarebbe stata un vero capolavoro senon avesse avuto qualche colpo di scena finale!
    Ammetto che fra tutti quelli che potevano essere, anche se avevo pensato che fosse qualcuno che si era finto morto, non avevo pensato a Rei come possibile assassina, mi sono fatta ingannare anche io dalla sedia a rotelle, senza pensare che avrebbe potuto essere una finzione!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    874
    Reputation
    0
    Location
    Luxendarc

    Status
    Offline
    grazie mille per i nuovi capitoli..e per aver terminato questo meraviglioso manga..che è così pieno di elementi horror ed mistero da avermi affascinato tantissimo..^^
     
    .
  10. kei_enjoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....

    ....

    ....

    ....

    ....



    No cioè... Parliamone!!!! voglio dire... non può essere!!!! non ci posso credere... ok va bene... a conti fatti, ripensandoci, era sicuramente la cosa più plausibile e sensata che fosse Rei a tirare i fili di questo gioco ._. Per via ovviamente dell'ipnosi .-. però... ecco sì... ci sono rimasta un tantino male x°D Tutto sommato immaginavo che prima o poi sarebbe sbucato il vero artefice di questo giorno infernale. Sisi. Mitsuki era troppo stupida per arrivare a poter fare tutto da sola ._. Si certo, per carità, mi è spiaciuto per quello che le è successo, posso immaginare il dolore cha abbia provato per la perdita del padre ma non concepisco il suo atteggiamento nei confronti di Yuu -__- stupida femmina!!! insomma, anzichè saltare a conclusioni affrettate avresti dovuto prima consultarti con lui no???? Mioddio sai quanti problemi avresti anche evitato???? e Yuu sarebbe ancora vivo ç_ç_ç_ç Stupida, stupidissima donna!!!! -..- Se non si fosse capito la odio x°D va beh... comunque tornando a cose serie, Rei era l'ultimo dei miei pensieri x°D Mi ero un tantino fissata con Hajime :\\\\ ma solo un pò nè >_< Quindi per me è stata una vera sorpresa vederla apparire e dire con tanta tranquillità *Vedi anche io... sono il lupo* Cioè mi si è gelato il sangue O_O Mioddio i ragazzi che giocavano a sto gioco erano tutti psicopatici :gos: E avevo tirato pure un sospiro di sollievo quando li avevo visti in ospedale. O per lo meno ho pensato... grazie al cielo quei due almeno si sono salvati... ecco le ultime parole famose --___--
    Beh... alla fine è finito anchew questo grandioso progetto. Mi spiace tantissimo sia terminato ç_ç e ringrazio infinitamente Z per tutto quello che ha fatto. Sei stata magnifica cara *o* Hai fatto proprio un bellissimo lavoro *_* ora aspetterò un nuovo ed avvincente progetto :chu: :chu:
     
    .
  11. Haru_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non puo' finire cosiiiiiiiii' :nia: Non voglioooooo!!!!!!! Povero Yuuuuuuu!! Mi ero affezionata tanto a quel personaggio! Ero cosi' contenta che si fosse salvato e invece... :çoç: Devo dire che l'autrice ci ha illuso dall'inizio alla fine :trag: ....Ma si vede soprattutto in queste cose la bravura dell'autrice! Nonostante tutto e' stato un manga davvero bello ^_^ Grazie per averlo tradotto :wub:
     
    .
  12. .click
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ora che ho finito di leggere tutti in una botta dico la mia: AVEVO PAURA!
    mentre leggevo avevo paura >.< il manga è bellissimo anche i disegni sono fantastici, ma mi sa tanto di saw ed io,anche se ero curiosa, avevo una paura :x Anche io alla fine speravo che almeno qualcuno si salvava ... soprattutto Yuu ma non è stato così ç__ç Grazie mille del vostro lavoro ^^
     
    .
  13. Suiseiseki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora il tutto si è chiarito largamente e tornano molte più cose...progetto fantastico. Non so veramente come congratularmi con voi ragazze!
     
    .
  14. zeroshi-shi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo, stupendo **...pieno di colpi di scena ** amo questo genere **
    grazie mille ^^
     
    .
  15. mnnkid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè io lavevo immaginato che rei manipolava i fili ma non avevo capito che era Mitsuki l'artefice materiale... ma poi dai l'unico personaggio buono è yuu (hajime troppo calcolatore) io ero convinta che la sua onesta e la sua bontà l'avrebbe salvato sniff certi personaggi si devono salvare a prescindere ok apparte questo è stato davvero un'incapamento totale inizialmente non lo volevo leggere;sono una fifona...; ma una volta cominciato non riuscivo a smettere ma c'è anche l'anime?
     
    .
64 replies since 23/11/2009, 22:35   618 views
  Share  
.