07-Ghost - Raccolta Oneshot

Shounen-ai e Yaoi -AGGIORNATO il 03/08/12-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zsadist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallofluorescente @ 28/10/2011, 11:31) 
    Trovo geniale in modo in cui riesci in poche parole a solleticare la mia anima ...e altri organi che per non imbarazzare i minorenni del sito eviterò di menzionare :yo:
    Come sempre il tuo modo diretto e fluido di scrivere mi ha rapito guidandomi per mano in un incantesimo così reale in cui ho vissuto ogni ansimo, ogni sussulto dei protagonisti.
    Ho adorato la consapevolezza di Teito sulla sua passione più nascosta e la sua imbarazzata iniziativa.
    ( comunque per la cronaca, anch'io voglio Aya-tan nella mia camera :bav: )
    La loro complicità di desideri mi ha incantata e l'imprevista dolcezza di Ayanami nel riflesso dei suoi movimenti dentro Teito è stata disarmante...così come i dubbi che affliggono il nostro ex slave a chiusura della storia.
    Anche noi vorremmo sapere cosa prova Aya-tan ma credo che sarà un mistero che nessuno ci svelerà mai.
    Ora, dopo aver sognato ad occhi aperto mentre i clienti del negozio tentavano di farmi rinsavire dal mio mutismo e ridarmi un minimo di pensiero senziente a forza di schiaffi, è arrivata la disperazione nel sapere che questa raccolta AyaxTeito è finita :çoç: :çoç:

    Ehm...e mi ha tanto tanto emozionato la tua dedica per me....sei un amore.
    Ma con questo non sei dispensata da futuri capolavori su questa coppia, lo sai vero?! :fufu:

    Grazie ancora, di affetto e parole scritte che mi hanno fatto sognare : hug:

    : hug: Sei un amore, grazie mille per il commento, mi hai commossa davvero, anche perchè se mettiamo in conto che con "Ti troverò" ho ripreso a scrivere dopo diversi anni in cui non buttavo più giù una riga, sapere che ho ancora la capacità di scrivere fluidamente per me è un gran traguardo. Anch'io voglio Ayanami nella mia stanza!!! Comunque è solo terminato il ciclo delle 4 OS, penso proprio che un futuro scriverò ancora su Ayanami e Teito, li trovo molto carini assieme.


    CITAZIONE (tatailaria @ 28/10/2011, 17:40) 
    trovo veramente bellissime tutte e quattro le one shot!!e spero tanto tu ne scriva ancora!!!

    Grazie tatailaria! Sisi, scriverò senza alcun dubbio! Ayanami è una fonte d'ispirazione inesauribile quasi quanto le è Yoko di Yu Yu Hakusho :lov:


    CITAZIONE (.Hellren. @ 28/10/2011, 18:29) 
    Ebbene! Giungemmo al termine, ed io devo commentare per due o sbaglio?! :waa:
    Z sai che adoro come scrivi, e su questo non ci piove, è tutto così scorrevole, d'impatto, ti prende subito, niente giri di parole insensati, si va subito al dunque, che si tratti delle emozioni più banali a quelle più primitive e oscuse. Ho amato in "Ancora una volta" tutto il dibattito tra i "due" Teito, e come questo abbia portato all'equivoca situazione con quel porcello di Frau! E poi il timore che potesse andare a letto con Teito :wak: accidenti, avevo paura a proseguire... dopo il primo capitolo, o Ayanami o la morte :tsk:! Zero mezze misure!
    Tutto è bene quel che finisce bene, sopratutto è bene che Frau abbia sempre sotto mano le sue riviste, sennò gliele procuro io, le mani giù da Teito, please :indif: .
    Tralasciando i vescovi pervertiti... Passiamo ai Generali cazzuti :hero: , anzi, al Generale! Ayanami, madrina mia adorata, ma quanto può essere superlativo da ogni punto di vista quell'uomo?!!! Solo a vederlo da lontano e le gambe diventano budino, figurati a ritrovarselo di fronte in abiti da civile! In bianco! *muore* :plurt:
    Mi hai tolto dieci anni di vita col capitolo finale! Teito che si fa sempre le pippe su Mikage, e tanto alla fine se vede Ayanami è lì che scondizola tipo il mio cane quando gli do da mangiare, direi che il paragone ci sta tutto! Devo però dire, che anche io scodinzolerei per Ayanami :mmh: e come dice la carissima Giallo, avere il Generale nella propria camera... beh penso che ci potrebbero arrestare per sequestro di persona, perché l'attenderebbe un bel paio di catene al letto ed un soggiorno a vita! Niente di che! :meow:
    La scena del bagno... sublime :lov: il modo in cui le contraddizioni di Teito vengono evidenziate ad ogni suo gesto nei confronti di Ayanami, confermavano solo la completa disfatta di quell'odio a cui tenta inutilmente di aggrapparsi.
    Per il finale la scelta di non chiedere o aggiungere altro è stata perfetta, alla fine non si sono mai promessi niente, vivranno nel ricordo di quei momenti e basterà ad entrambi per tornare alle vite di sempre e riprendere in mano le redini del loro destino, anche se questo significa essere nemici giurati. :picci:
    Grazie mille per queste perle Zizzi : hug: Aspetto con impazienza altre ff su questo baldo Generale e il suo "adorato" marmocchio. :fufu:

    Si, il dibattito tra Teito e l'occhio di Michael è stato uno spasso, sopratutto quando è presente pure Frau che non sapendo fraintende praticamente tutto :ahah: però mi è dispiaciuto povero... ha dovuto ripiegare sulle riviste... ma che ci vuoi fare, una volta provato Ayanami non si può avere null'altro :blo: per il finale della quarta OS, hai perfettamente ragione. Teito ed Aya-tan non si sono mai promessi nulla, e comunque dubito che il Generale avrebbe risposto, suppongo che se Teito avesse avuto il coraggio di porre la domanda l'altro l'avrebbe liquitato con un sogghigno per poi lasciarlo ugualmente solo nel bagno per tornare ad occupare la sua posizione ufficiale.

    :çoç: Esisterà mai un ragazzo come Ayanami? :çoç: Lo voglio... H! DEVI regalarmelo per Natale! :çoç:

    E comunque ribadisco che la prossima OS su 07-ghost sarà una Ayanami x Zsadist :mmh: magari :luluv:


    CITAZIONE (KiokoRyuu @ 28/10/2011, 19:32) 
    Mazza quanto scrivi Hell XD

    Cooomunque ù__ù

    Credo d'intuire che ti piaccia parecchio l'ayanamiXteito..chissà perchè...
    per ne devi fare una per bene con frau se no, non ti lovvo a vita :bat:

    Forse perchè Ayanami è la perfezione fatta persona e Teito è così ingenuo che ha bisogno di una figura forte al suo fianco. Si, avevo pensato di fare una Frau x Teito giusta, ma sinceramente in questo momento ho occhi solo per Ayanami, dubito che se la farò sarà tanto presto.
     
    .
  2. Lolleia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupende, meravigliose, fantastiche e tanti altri sinomini per dire che queste OS sono state sublimi! :luluv: :luluv: :luluv:
    Adoro 07 ghost ma non sono mai riuscita a vedere Teito totalmente bene con qualcuno. Con Mikage ha un amore quasi fraterno quindi questa coppia l'avevo scartata da subito. Con Frau ha un bel rapporto ed è divertente vedere come il vescovo lo stuzzica e lo coccola ogni volta perciò propendevo per questa coppia... ma anche Ayanami :blo: è sempre stata un' opzione - l'amore/odio è sempre il migliore - ma non osavo prenderla in considerazione perchè sarebbe stata una fantasia troppo utopica! Però queste storie sono scritte talmente bene che, mi dispiace per Frau - ma neanche tanto perchè abbiamo ancora l'occhio di Michael per lui -, credo di essermi convinta per Ayanami :blo: Quel tizio è già maledettamente bello di suo - chi è che non lo vorrebbe in camera?! - E tu l'hai reso anche meglio! :plurt: Complimenti! :lov:
     
    .
  3. Zsadist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Come neve sul cuore
    Serie: 07-Ghost
    Genere: Shounen-ai
    Raiting: Verde
    Stato: Oneshot, AU
    Pairing: Ayanami x Teito

    07-Ghost – Come neve sul cuore


    Mancavano meno di due settimane a Natale e il traffico nelle vie del centro città era sempre congestionato, il ragazzo all'interno della Mercedes-Benz nera osservava il via vai di tutte quelle persone intente a girare per negozi alla ricerca degli ultimi regali.

    -Qualcosa d’interessante Aya-tan?- domandò sorridente il ragazzo al suo fianco.
    -No- rispose lui distogliendo lo sguardo da fuori dal finestrino.
    -La riunione di oggi non è andata male- commentò Hyuuga -Il vecchio Miroku sembra non avere la ben che minima intenzione di lasciare questo mondo-.
    -Che possa pure vivere a lungo, l'importante è che mantenga la sua attuale posizione- rispose tornando a osservare fuori.
    -Cos’hai intenzione di fare col marmocchio?- domandò nuovamente l’altro ragazzo.

    Ayanami si voltò verso quello che un tempo era stato un suo compagno di università, in seguito il primo membro del Black Hawks e sua guardia del corpo. Aveva passato buona parte della propria vita in sua compagnia e forse avrebbe potuto azzardarsi a definirlo amico. Solitamente riusciva a capire cosa passasse nella mente di Hyuuga solo guardandolo in volto, eppure in quel momento non ne era completamente certo.

    -Se Miroku ha insistito per affidarlo a me ci deve essere un buon motivo- rispose il ragazzo come se fosse la cosa più ovvia.
    -Certo che poteva anche essere meno misterioso, neh, Aya-tan?- commentò Hyuuga e prima che l’amico potesse controbattere qualcosa, si sporse in avanti per parlare all’autista –Ehi Konatsu non potresti muoverti un po’? Inizio ad annoiarmi-.
    -Agli ordini- rispose il biondo sorridendo schiacciando maggiormente il pedale dell'acceleratore.

    Ormai si stavano avvicinando al quartiere residenziale, e il traffico era più fluido. Ayanami tornò a guardare fuori dal finestrino. Cosa ne sarebbe stato del marmocchio poco lo importava. Aveva ben altro cui pensare in quel momento e Teito Klein era solo d'impiccio.

    -Bentornato Signore- salutò immediatamente Haruse facendo un breve inchino al meglio che poteva, poiché un Kuroyuri addormentato stava tra le sue braccia.

    Nel passare accanto ai due, Hyuuga diede una leggera pacca sulla spalla di Haruse sorridendo. Ricordava perfettamente quando gli era toccato prendersi cura del piccolo Kuroyuri, a quei tempi Haruse non faceva ancora parte dei Black Hawks, ma sapeva anche che per quell'uomo, badare a lui non era né una punizione né un declassamento. In un qualche modo quei due si appartenevano. Nel pensare a tutto ciò Hyuuga osservò la schiena di Ayanami. Sì, sapeva esattamente cosa provava Haruse, e come lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per quel marmocchio viziato, lui avrebbe sacrificato la vita per Ayanami.

    Mentre il capo dei Black Hawks entrava nel proprio studio, il rumore della porta che si apriva fece voltare Hyuuga. Sorrise nel vedere entrare Konatsu seguito da un ragazzino vestito di nero.

    -Teito!- lo salutò Hyuuga -Che ne dici di andare a salutare Aya-tan?-.

    Il ragazzino sbuffò leggermente, ma ubbidendo in silenzio si avviò allo studio di Ayanami. Bussò e attese qualche istante prima di aprire la porta. La stanza era come sempre immersa nel perfetto ordine, da quando era arrivato in quella villa, era entrato lì ben poche volte, e si era sempre limitato a stare in piedi al centro della stanza guardando dritto davanti a sé mentre il capo dei Black Hawks lo ignorava apertamente. Eppure quella volta era tutto decisamente diverso. Quando si mise davanti alla scrivania, Ayanami prese un pacco confezionato in una carta argentea e lo appoggiò sul legno della scrivania.
    Teito lo guardò incuriosito stando ben attento a non muoversi dal suo posto.

    -Prendilo- gli disse l'uomo appoggiando i gomiti sul tavolo e incrociando le mani davanti a sé.

    Teito sgranò gli occhi per la sorpresa, non aveva mai ricevuto regali in vita sua e averne uno proprio da quell'uomo era qualcosa di assolutamente impensato! Con passo incerto si avvicinò alla scrivania, e guardando quelle iridi violacee arrossì leggermente. Impacciato, allungò le mani e le appoggiò sul pacchetto. Lo accarezzò sorridendo e tornò a guardare Ayanami.

    -Posso aprirlo?- domandò Teito in un soffio.

    Il ragazzo dai capelli argentei lo fissò attentamente. Sì, Miroku gli aveva affidato quel marmocchio per uno scopo ben preciso, non sapeva ancora quale fosse, ma per il momento si sarebbe accontentato di osservarlo. Non comprendeva bene il motivo, ma sentiva che il proprio destino era legato indissolubilmente con quello del ragazzo che dopo il suo cenno affermativo aveva iniziato ad aprire il regalo.

    Teito aprì il pacco e ne estrasse una custodia di un legno pregiato, senza accorgersene lasciò che la carta cadesse a terra concentrato com'era a passare l'indice sul simbolo dei Black Hawks inciso nel legno, poi quasi ricordandosi che il vero regalo si trovava all'interno della scatola di legno, la aprì. Trattenne il fiato nel vedere una katana, tremando per l'emozione la prese tra le mani, la sfilò dal fodero e ne osservò la lucente lama. Passò il dito sul filo della lama tagliandosi leggermente. Guardò il sangue scorrere dalla lieve ferita senza accorsi che Ayanami aveva lasciato la scrivania per ritrovarsi al suo fianco. Il padrone della villa, gli prese la mano chinandosi leggermente e gli leccò il dito, dopodiché lo guardò dritto in quelle iridi castane e senza realmente accorgersene lo baciò. Teito sussultò a quel contatto inaspettato, sentì il viso andare a fuoco mentre provava una strana sensazione allo stomaco. Non riusciva a comprendere in pieno cosa stesse accadendo, sapeva solo che non avrebbe mai creduto che le labbra di Ayanami potessero essere tanto morbide e calde. Ma Teito Klein sapeva che il suo posto era al fianco del capo dei Black Hawks, ne era consapevole sin da quando Miroku l’aveva messo davanti a quel ragazzo dall’aspetto gelido.

    Quando le loro labbra si separarono, Teito non poté evitare di brontolare leggermente per quel contatto interrotto, vergognandosene immediatamente. Arrossì vistosamente e fece per dire qualcosa, ma le parole gli morivano in gola. Voleva solo sentire nuovamente quelle labbra sulle proprie.

    -Grazie- riuscì a sussurrare il ragazzo dopo vari tentativi.

    Sul volto di Ayanami apparve un sorriso. Durò solo un attimo ma Teito avrebbe giurato su quella katana che sanciva la sua entrata nei Black Hawks, di averlo visto.

    -Aya-tan?- chiamò Hyuuga entrando nella stanza –Oohh! Questa si che è una sorpresa!- dichiarò il braccio destro di Ayanami vedendo l’oggetto che Teito teneva tra le mani.

    Sorridendo, Hyuuga si avvicinò al suo superiore, e appoggiandogli una mano sulla spalla tornò a guardare il ragazzino affidato al clan da Miroku. Nonostante Ayanami gli aveva sempre dato per intendere che non sapeva cosa farne del marmocchio o che era solo d’impiccio, ormai non c’erano più dubbi. Teito Klein era entrato a far parte della famiglia. Sorrise nuovamente, ma stavolta non c’era traccia di felicità. C’era sempre stato lui accanto ad Aya-tan, sin dai tempi dell’università e ora a causa di quel randagio sarebbe cambiato tutto. Eppure sentiva di non poterlo odiare totalmente.

    -Con permesso- mormorò Teito facendo un lieve inchino per poi congedarsi senza attendere un cenno affermativo.

    Chiusa la porta alle proprie spalle, il ragazzo sospirò. Non era riuscito a vedere negli occhi Hyuuga perché le lenti scure degli occhiali glielo avevano impedito, eppure gli era parso che gli avesse letto dentro l’anima. E lui, prima che l’altro riuscisse a scavare più in profondità, aveva preferito fuggire da quella stanza. Sospirò e lanciò un’occhiata fuori dalla finestra del corridoio. Nevicava. I fiocchi scendevano delicati per andarsi a posare sul prato. Ayanami era proprio come quella neve. Bianca, fredda e soffice. Sì. Ayanami era come neve sul cuore. Quel suo cuore che non sembrava aver voglia di calmarsi dopo quel bacio. Presto sarebbe arrivato Natale ma Teito Klein il suo regalo l’aveva già ricevuto.


    -Fine-

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,039
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    carissima Zsadist, lo ammetto, ho atteso di proposito a postare il mio commento, ma l'ho fatto esclusivamente per far tornare nelle prime file la tua raccolta di one-shot su 07-Ghost ^_^
    Ormai dovresti aver capito che la povera Giallo ha delle rotelle impossibile da aggiustare :yo:
    Non mi dilungo nel dire che amo tutto ciò che scrivi e che devo prendere la decisione di aggiornarmi su tutte le serie che ti ispirano, per poter soddisfare la mia sete di Zsadist :tim: quindi entro subito nel vivo dicendoti che la tua storia mi ha regalato un senso di malinconia sottile.
    Quella che ti riempie il cuore senza farti soffrire e ti fa pensare a sentimenti soffici come la neve che hai descritto. Inutile dire che il tutto è amplificato dalla tua scelta perfetta di svolgerla durante il periodo natalizio.
    E questa malinconia la troviamo in Hyuuga, nella sua celata gelosia per un ragazzino insignificante che per ordini maggiori si contenderà con lui il fianco di Aya-Tan...del suo Aya-Tan.
    Nella certezza del suo ruolo non è preoccupato dell'avvicinarsi di Teito ad Ayanami ma nel suo cuore è turbato e non riesce a non nasconderlo nei suoi sorrisi.
    Ho trovato le sue sensazioni vivide e commoventi.
    E poi ci sono loro, la coppia perfetta, che anche nei silenzi riescono a riempire l'aria di parole e sentimenti.
    Delizioso il "Grazie" di Teito che lascia in sospeso se il ringraziamento sia per il regalo o per il "dono" di Ayanami.
    Adoro il modo in cui riesci a gestirli e di riflesso, come manipoli il mio cuore.
    Spero che la tua ispirazione mi regali sempre maggiori storie Ayanami xTeito, e magari con uno Hyuuga sempre meno incline ad essere il terzo incomodo...sai tipo " Ayatan adesso ti strappo la divisa e ti molesto giusto per farti capire che dopo tutti questi anni, un bacetto potresti pure darmelo!" :lol:

    Grazieeeeeeeee :gods:

     
    .
  5. Zsadist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallofluorescente @ 5/5/2012, 21:26) 
    E questa malinconia la troviamo in Hyuuga, nella sua celata gelosia per un ragazzino insignificante che per ordini maggiori si contenderà con lui il fianco di Aya-Tan...del suo Aya-Tan.
    Nella certezza del suo ruolo non è preoccupato dell'avvicinarsi di Teito ad Ayanami ma nel suo cuore è turbato e non riesce a non nasconderlo nei suoi sorrisi.
    Ho trovato le sue sensazioni vivide e commoventi.

    Si, Hyuuga mi ha messo una profonda tristezza, sinceramente non l'avevo nemmeno immaginata così questa OS, ma man mano che scrivevo proseguiva da sola, e lui è diventato il riflesso di un misto di sentimenti che hanno lasciato senza parole pure me.

    CITAZIONE (giallofluorescente @ 5/5/2012, 21:26) 
    Spero che la tua ispirazione mi regali sempre maggiori storie Ayanami xTeito, e magari con uno Hyuuga sempre meno incline ad essere il terzo incomodo...sai tipo " Ayatan adesso ti strappo la divisa e ti molesto giusto per farti capire che dopo tutti questi anni, un bacetto potresti pure darmelo!" :lol:
    Grazieeeeeeeee :gods:

    Wahahah!!! Beh, in effetti ho in mente qualcosa su di loro e presto inizierò a scriverla.

    Bene, ed ora vi lascio con la mia ultima creazione che però non è una Aya/Teito ma una Frau/Teito, nata dopo la lettura del deccimo volume in cui in quelle pagine finali Teito mi ha commossa con la sua frase e da romanticona che sono mi sono fiondata a scrivere *.*




    Titolo: Nel mio mondo tu sei vivo
    Serie: 07-Ghost
    Genere: Shounen-ai
    Raiting: Verde
    Stato: Oneshot
    Pairing: Frau x Teito

    07-Ghost – Nel mio mondo tu sei vivo



    «Io sono già morto. Questo corpo è in prestito. Sai che sei più duro di comprendonio della media?».
    «Non dire che è in prestito! Tu in quel corpo ci esisti in questo mondo! Ci ridi e ti ci arrabbi! Nel mio mondo tu sei vivo…»



    Per un attimo il Vescovo rimase a guardare quel ragazzino a cui era costretto a fare da balia come se lo vedesse per la prima volta e si ritrovò a sorridere. Essere vivo. Forse grazie a Teito lo era veramente. Fissò le guance del principe di Raggs colorirsi mentre si rendeva conto delle parole appena pronunciate, e sorrise. Quel marmocchio era la sua rovina ma sarebbe diventato anche la sua salvezza.

    -Beh...- iniziò leggermente imbarazzato Teito -Ed ora vedi di sbrigarti che vorrei potermi lavare-.

    Frau sogghignò ed immergendosi nella vasca si sistemò meglio. Non aveva alcuna intenzione di uscire e l'idea che ciò potesse infastidire il ragazzino gli faceva desiderare di restare in quella acqua tiepida ancora a lungo.
    Teito inginocchiato accanto al Vescovo lo fissò sgranando gli occhi. Quel dannato voleva farlo arrabbiare! Eppure in quel momento la sua espressione si ammorbidì. Non poteva arrabbiarsi con lui, non in quel momento. Non dopo le parole che si erano scambiati. Anche se sinceramente non avevano mai discusso seriamente. Quei continui battibecchi erano il loro modo per conversare ed esprimere i loro pensieri. Il ragazzo sorrise. Si, Frau era vivo ed era con lui.

    -Affogati in quella vasca- sbottò il principe alzandosi in piedi.

    Frau lo guardò voltarsi e fare un passo verso la porta e a quel punto gli afferrò il polso per bloccarlo e lo tirò a sé facendolo cadere nella vasca. Senza dire una parola lo strinse tra le braccia ed inspirò il suo profumo. Si accoccolò nel suo calore e prima che se rendesse pienamente conto gli appoggiò le labbra sul collo quasi volesse assaporare la sua pelle.
    Teito avvampò per l'imbarazzo e goffamente tentò di muoversi per uscire da quel luogo, ma fu del tutto inutile, la presa del Vescovo era troppo forte.

    -Lasciami- gli ordinò il ragazzo.

    Il biondo smise di baciargli il collo e sussurrando un -No- appoggiò la fronte sulla schiena del principe. Mai per nulla al mondo avrebbe permesso a Teito di allontanarsi da lui. Gli apparteneva.

    -Frau- lo chiamò il ragazzo –O forse dovrei chiamarti: Stylish Super M Soldier?- domandò sogghignando.

    Al suono di quel nome il biondo storse la bocca. Quegli idioti avevano scelto dei nomi assolutamente ridicoli! Se rubare le loro identità, assieme all’iscrizione alla gara, non fosse servito per avvicinarsi al primo distretto evitando tutti i controlli, di certo avrebbe evitato volentieri di farlo.

    -Sempre meglio che Great Pink Prince!- ribatté il Vescovo sistemandosi meglio.

    Teito si scompigliò i capelli e poi sospirò. Voleva uscire da quella vasca ed allontanarsi dal suo compagno di viaggio. Ma nello stesso tempo, lì con lui, si sentiva al sicuro. L’unico problema era rappresentato da Frau che era completamente nudo! Arrossì vistosamente al solo pensiero e ringraziò che il biondo non potesse vederlo in volto.

    -Credi che riuscirò a sapere cosa è accaduto realmente durante la guerra di Raggs?- domandò in un sussurro il principe.

    Frau sospirò. Non era da lui pensare troppo al futuro. Nella sua vita aveva sempre agito sul momento, cogliendo ogni occasione. E di certo quello era un argomento troppo vasto ed intricato per dare una valutazione corretta.

    -Non lo so, piccolo- rispose semplicemente il biondo –Ma lo scopriremo. Assieme-.
    -Ora dovrei proprio uscire- dichiarò Teito tentando nuovamente di alzarsi.

    Goffamente il ragazzo appoggiò la mano alla sponda della vasca e tentò di mettersi in piedi, ma era un’impresa alquanto difficile con Frau sotto di lui. Scivolando ricadde all’indietro e si ritrovò a guardare il biondo a pochi centimetri da lui. Il respiro gli si bloccò e schiuse la bocca per mormorare una qualche scusa, ma era troppo intento a fissare quelle iridi cobalto. Il volto gli andò a fuoco appena si accorse che nella caduta aveva appoggiato la mano tra le cosce del biondo. Decisamente troppo vicina al suo membro.

    -Peccato che tu non sia una bella donna- dichiarò il Vescovo incrociando le braccia dietro alla testa e sorridendo maliziosamente.

    Teito boccheggiò incapace di fare qualsiasi cosa. Ormai in preda alla vergogna, appoggiò la fronte sul petto dell'altro. Il suo cuore non batteva. Ricacciò le lacrime indietro. E tornò timidamente a guardarlo in volto. Rabbrividì. L’acqua iniziava ad essere fredda o forse era quel contatto a trasmettergli dei tremori. Non lo sapeva. Non riusciva a capirlo. Era consapevole unicamente del fatto che nonostante il biondo non lo stesse più trattenendo, non era capace di andarsene. Perché? Cos’era cambiato in quel periodo in cui aveva iniziato a viaggiare alla ricerca dei “biglietti maledetti”? Tutto e niente.

    -Già- rispose il ragazzo in un fiato –Un vero peccato- aggiunse abbassando nuovamente lo sguardo.

    Frau sogghignò a quella frase e con la mano gli sollevò il mento e prima che il principe se ne rendesse conto lo stava già baciando. In quel momento desiderava unicamente far parte realmente di quella parte di mondo in cui secondo Teito lui era vivo. Si, non voleva più solo divorargli quell’anima che profumava di bontà ed ingenuità. Quando le loro labbra si separarono Teito scattò all’indietro finendo col sbattere la schiena contro l’altro lato della vasca. Si portò una mano alla bocca e sfiorò leggermente le labbra con un dito. Frau lo aveva baciato. Non se lo era immaginato. Una parte di lui avrebbe voluto fuggire da quel bagno, ma l’altra desiderava ardentemente restare.

    -Perché?- domandò flebile il principe.
    -Non ci deve essere per forza un motivo- mentì il biondo prendendogli i polsi e tirandolo nuovamente a sé.

    Con mano esperta, Frau abbassò la cerniera della tuta di Teito ed iniziò a sfilargli la casacca, ma gli indumenti era talmente fradici da risultare difficili da togliere e lo spazio stretto non aiutava di certo nei movimenti.

    -Ma come diavolo si toglie questo affare?- imprecò il biondo armeggiando con la cintura della tuta da pilota -La prossima volta vedi di metterti qualcosa di più semplice!-.

    A quelle parole Teito riprese padronanza di sé. Arrancando afferrò il bordo della vasca e facendo attenzione ad ogni movimento riuscì ad uscirne. Strizzò un po' gli abiti ed afferrò un asciugamano per asciugare i capelli. Quando fu sicuro di poter compiere almeno un passo senza che le gambe gli tremassero, si avviò alla porta.

    -Sei un idiota!- sbottò spalancando la porta ed uscendo sbattendola.

    Frau restò immobile a guardare il punto in cui il ragazzo era uscito e sorrise. Si, era stato proprio un idiota doveva ammetterlo, ma non era riuscito a controllarsi. Si lasciò scivolare ed immerse la testa nell'acqua, quando riemerse scosse il capo ed aprì il getto dell'acqua fredda.


    -Fine-

     
    .
19 replies since 26/12/2010, 19:08   367 views
  Share  
.