Black Dagger Sisterhood - Dark Lover Scanlation Team

Posts written by eleazza

  1. .
    anche l'extra del vol. 4 di Mousou Elektel da errore.
    grazie
  2. .
    chiedo scusa, spero di scrivere nella sez. giusta. il cap. 3 di Doukyonin no Binandomo di Minase Masara da errore, non risco a scaricare.
    Grazie.
  3. .
    io vi adoro... ma soprattutto adoro le gif che avete postato!!! ahhahahahaha :blo: :tonk: :bat: :plurt:
  4. .
    Auguri e grazie 1000 per le scans
  5. .
    quando vedo yaoi concluso il mio cuore saltella di gioia!!!
    Grazie a tutte!
  6. .
    Grandi notizie dalla Yamato Video!!! :luv: :luv: :luv: :luv:

    7da088047165e837bc706b88e4784ba71224993683_full



    CICALA D'INVERNO
    Yamato Video è lieta di presentarvi un nuovo anime, composto da tre OAV che verrà raccolto in un unico DVD.
    La storia riporta alla luce una delle pagine più buie della storia del Sol Levante.
    Il Giappone, a seguito alla rivolta cristiana di Shimabara capitanata da Amakusa Shirou, vive da circa due secoli nel "Sakoku", periodo di totale chiusura verso il mondo esterno. Il paese è diviso da numerosissimi conflitti interni, oltre ad essere arretrato rispetto al resto del mondo.
    Ma qualcosa sta cambiando...
    Alcuni brillanti e valorosi uomini decidono che è il momento di liberare la propria patria dalle sue catene e che è giunto finalmente il tempo di aprirsi al mondo e modernizzarsi per raggiungere il progresso occidentale.
    Su questo scenario di grandi rivoluzioni culturali e filosofiche, si districa la storia di due lungimiranti signori: Keiichirou Akizuki, bakufu (guardia militare) al servizio della famiglia Tokugawa e Touma Kusaka, membro del clan esclusionista Choshu, tra i più agguerriti e contrario all'apertura del Giappone verso il mondo.
    È su questa immensa distinzione culturale e di frattura sociopolitica che questi due samurai troveranno un punto d'incontro...
    Un anime che rompe e rivoluziona completamente gli schemi a cui tutti siamo abituati... Scopritene il perché.

    fonte: www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4407

    Io sto già morendo dalla felicità! :bye: :bat:
    ... anche se non ho ancora capito quando esce...
  7. .
    li ho presi tutti e tre insieme... me li sono sciroppata in due e due quattro! Belli, adoro il tratto della mangaka!
    Però il volume che preferisco è assolutamente il primo!
  8. .
    ma dai! ma fanno una seconda serie? O__O
    A me è piaciuto, anche se non è che potevamo aspettarci di più, manco è classificato come shonen-ai :(
  9. .
    belloooooo, grazie
  10. .
    auguri a tutte voi! Grazie infinite per questo splendido regalo.
  11. .
    un bellissimo manga... per tutto! I disegni mi piacciono molto e anche i caratteri dei personaggi e come è stata portata avanti la trama senza forzature, seguendo un ritmo che aveva del reale... molte volte invece si vedono dichiarazioni e subito dopo i vissero felici e contenti... Mi è piaciuto molto, mi ha fatto battere il cuore, mi ha fatto piangere e anche sorridere.
    Grazie infinite per averlo tradotto!
  12. .
    Grazie! Davvero grazie! Anche per tutte le release della settimana... Bravissime!
  13. .
    Eh mi sa che toccherà pure a me prendere il manga perchè se voglio sapere come va avanti non c'è alternativa... nessuna news per un'eventuale seconda serie dell'anime.... buuuuuuu
    Che poi prendere il manga non è un sacrificio eh, anzi.... però volevo anche lìanime..... ok sono una piaga che non si accontenta mai... *_*
  14. .
    CITAZIONE (Sion89 @ 17/8/2011, 15:17) 
    :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: non credete che sia impazzita...o almeno non del tutto ancora altrimenti non sarei qui a scrivere.... :waa: :waa: :waa: :waa: :waa: :waa: stavo giusto per lasciare il pc e mettermi sui libri quando la mia mante yaoiosa ha attivato il radar "scovare notizie sekai" e andando nel sito principale dell'anime grazie anche al fidatissimo google traduttore che non fa capire niente se non lo 0.00000001% di ciò che traduce ho capito che....LA SECONDA SERIE DI SEKAI E' IN PROGRAMMA PER OTTOBRE 2011!!!!!!!!!!!!!!!... :gods: :gods: :gods: :gods: :gods: :gods: :gods: forse non dovremmo aspettare mesi e mesi e ancora mesi per rivedere onodera takano e tutti gli altri in azione!!!!! :lov: :lov: :lov: :lov: . Non so se qualcuno già lo sapeva ma visto che io l'ho saputo solo oggi e nemmeno 10 minuti fa sono corsa qua a scrivere!!!! :uk: :uk: :uk: :uk: . Sono troppo troppo felice di questa notizia!!!! non vedo l'ora!!! sono grandiosi se veramente inizia ad ottobre 2011!!!! vado dritto in Giappone e gli faccio una statua di 40 m!!! :mmh: :mmh: che bello che bello che bello!!!!! chissà che sigle ci saranno!!!*___* ho letto alcuni nomi sul sito che parlano di Shuhei Kita per l'opening e Sakura Merry Men per l'ending...e le scene poi....saranno più hooooooot :blo: :blo: :blo: :blo: l'attesa è una brutta bestia ma saprò aspettare U_U sarò paziente e intanto cercherò altre info!!!^_____^. Ok direi che per ora ho finito...ora sotto con i libri!!!XD...e non dimenticate LA SECONDA SERIE DI SEKAI E' IN PROGRAMMA PER OTTOBRE 2011!!!!!!!!!!!!!!!

    praticamente ti quoto tutta la vita!!!
    ... e comunque la data ufficiale è
    7 OTTOBRE 2011
    Cioè manca pochissimo!!! :plurt:


    p.s.= nel frattempo è uscito l'OVA di Chiaki e Tori.... l'ho visto in jappo..... ahahhahah non c'ho capito nulla! però *_*
  15. .
    OMD!!!!!!!!!!
63 replies since 12/12/2009
.