La storia di un premio di consolazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Ieri pomeriggio le Sisters e lo staff erano comodamente sedute sui loro troni oscuri, attorno al loro tavolo dalla forma a “801” e organizzavano un imminente compleanno, quindi erano già stressate e stremate a parte la comodità:


    quando giunse a perdifiato Toride-kun, con in braccio il suo peluche di Tiger e avvertì il gruppo di un sorprendente avvenimento.
    La sfida che Hellren aveva lanciato sulla pagina facebook, durante la settimana prevista aveva raggiungo una cifra davvero minima, tutti si erano adagiati e arresi al fatto che l’utenza non ce l’avrebbe fatta, ma la nostra Tori, le fece ricredere, nel pomeriggio di quell’ultimo giorno i “mi piace” avevano iniziato ad aumentare in maniera esponenziale.
    “Ohibò!” esordì Hellren, dagli occhi più sbrilluccicosi che mai, saltando dal suo trono che era tappezzato con immagini zozze di Asami “Torniamo tutte ad occuparci della sfida 250, non possiamo farci trovare impreparate!”


    Tra l’assenso generale, qualche borbottio e dei “Buuu” di sottofondo, misero da parte l’importante compleanno e seguendo le direttive ripresero a lavorare su quella della sfida di facebook. Giunta una certa ora, però, era ormai evidente che nonostante gli enormi sforzi non restavano molte speranze per l’utenza.
    Hellren non perdeva di vista la pagina nemmeno un attimo, ma giunta la mezzanotte il totale era di 194.
    “Ahimè ragazze, non ce l’hanno fatta.” Sospirò avvilita lasciandosi affondare sul trono.
    “Dovevano impegnarsi di più anche durante la settimana, non solo l’ultimo giorno” questo pensiero girava tra lo staff, che ovviamente pure era depresso, avevano perso anche loro l’occasione di leggere nuovi yaoi. Alcune erano arrivate a corrompere familiari e fidanzati pur di aumentare i mi piace. Quando si dice giocare sporco pur di arrivare allo yaoi.
    “Ora preparo una bella immagine di game over, per decretare la fine dei giochi.” Ecco che il lato sadico di Hell aveva fatto presa su quello masochista, e tutta emozionata scelse Lunatic di Tiger & Bunny e con Photoshop inserì la frase che annullava definitivamente ogni speranza dell’uscita extra.
    Le ragazze ancora presenti a quell’ora tarda le dissero che si stava comportando un po’ da str***a (beh, lo pensava anche lei), ma l’immagine era azzeccatissima e molto sbavosa. Caricato il game over , ci fu qualche altra confabulazione e si decise di tornare a concentrarsi per il compleanno, solo che la parte sadica se n’era andata a dormire e ora restava solo il lato masochista insieme a quello troppo buono e puccettoso.
    “E se gli dessimo un premio di consolazione? Non ci sono riusciti, ma l’impegno c’è stato, anche da parte di chi non aveva fb!” lo staff, guardò la capa così:


    Era molto sottinteso il “TU SEI PAZZA! MUORI!”

    Cosa ne sarà stato di Hell dopo quest’episodio? L’avranno lapidata a morte? Avrà licenziato tutto lo staff? Oppure è riuscita a convincerle?


    [TO BE CONTINUED…]



    Seeeera 4debf97eg7607d5a8bfe5&690 !!! Da quello che potete notare sono ancora viva e vegeta 4debf97eg6798d8595963, secondo voi com’è finita ieri?
    Dopo la velatissima minaccia delle loro espressioni io ho risposto così: 4debf97e44271920a28cc
    E loro: 4debf97eg6798e26b9d7a
    Come al solito la spunto io 4debf97e4469c4c685c9b.
    Quindi senza perderci in chiacchiere, giacché saranno un paio d’ore che deliro scrivendo, è vero che non avete raggiunto i 250 mi piace, ma come avevo detto anche su fb, avrei tenuto conto dell’impegno, e ieri ce l’avete messa davvero tutta, vi ringraziamo per l’enorme supporto, anche coloro che per una ragione o per un’altra fb non ce l’anno 4debf97eg6798d1e8daad. Siete stati carinissimi e gentilissimi tutti, tutti 4debf97eg6798d73069d7.
    Come premio di consolazione, vi portiamo solo una piccola parte dell’uscita extra, dopotutto non sarebbe nemmeno corretto il premio completo 4debf97e06d7605303db4.
    E poi se avete avuto il coraggio di leggere la storiella iniziale, avrete capito che c’è un compleanno alle porte, vedete quanto sono masochista? Propongo una sfida per un’uscita extra a pochi giorni da un compleanno 4debf97e44f2602056b08.
    I progetti che abbiamo scelto di presentarvi come premio di consolazione ovviamente sono tutti yaoi, non c’era nemmeno bisogno di dirlo, giusto? Su fb è stato lo yaoi a smuovere mari e monti per far salire le quote 4debf97e44f2604a331e4.
    Oggi vi portiamo una doujinshi, una nuova serie e diciamo definitivamente addio a ben due serie.
    Partiamo con quelli che ci lasciano.
    Ringraziamo l’Eternal Mangekyo Team per la collaborazione che abbiamo portato avanti con questa serie, oggi vi presentiamo l’ultimo capitolo di “Doubt”, la spia si è fatta avanti ora cosa ne sarà di Misaki? 4debf97e44271b3c887e2
    L’altro progetto che ci lascia, dopo averlo interrotto proprio sul più bello, vi lasciamo finalmente leggere cosa ne sarà del nostro gattone Chihiro e il dottor Orso, due capitoli di Hachimitsu Darling, la proposta è stata fatta, ma Chii cosa risponderà? 4debf97e443b541a8593a Mi raccomando non perdetevi l’extra di questo manga, l’estate scorsa c’è stato qualcuno che per mesi dopo averlo letto non faceva che urlare “CHE BELLO L’EXTRAAAAAA 4debf97e4469c34375cef!!!” Chissà forse avrete la stessa reazione 4debf97eg6799351f0e47. Grazie a Tora per tutto l’impegno che c’ha messo per questo progetto! 4debf97e443b549a592cb
    Il nuovo progetto invece è un altro tenerissimo manga di Mishima Kazuhiko, parlo di Puchi Puri! Per voi ci sono i primi due capitoli, vi innamorerete subito dei due protagonisti, soprattutto di Atsushi, quando si dice che l’amore non ha età, loro ne sono la dimostrazione, leggetelo in tanti mi raccomando 4debf97e44f26066cfabf.
    Grazie a ~Necolove~, fan sfegatata della pucciosità di quest’autrice, e in un modo o nell’altro si ritrova sempre ad editare suoi progetti 4debf97e4469c343b63b3.
    Chiudiamo con una nuova doujinshi di Ao no Exorcist, “Welcome to the Exorcists Cram School”, con la stessa coppia dell’ultima volta, Shiro x Mephisto, altro racconto divertentissimo e super hot!
    Grazie ad Animenight89 e Ashley, due fan della coppia! Pensate che Anime ormai la chiamo donna Mephistosa 4debf97eg6798daf724bb.
    Speriamo che il nostro piccolo premio di consolazione sia stato gradito!
    Alla prossima! 4debf97e44f2608923d75

    Ps: Me l'aveva dimenticato, pardon, un ringraziamento anche alla pagina fb "Yaoi Endless" per il supporto che ha dato agli utenti nel mettere insieme i voti :uk:


    Releases di consolazione:


    • Doubt v01 c06 - Yaoi Concluso

    • Hachimitsu Darling v01 c07 - Extra - Yaoi Concluso

    • Puchi Puri v01 c01 - c02 - Yaoi

    • Ao no Exorcist - Welcome to the Exorcists Cram School - Doujinshi Autoconclusiva



    Edited by .Hellren. - 5/5/2013, 02:17
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    « Chess is Stiles'
    game. It’s not the game
    of a Japanese Fox. »

    Group
    Sisterhood
    Posts
    11,840
    Reputation
    +26
    Location
    Una Padella antiaderente.

    Status
    Anonymous
    Ahahah X°D l'ho sempre detto Helly, sei troppo buona *spupazza*
    Un grazie enorme a Toride, Tora, Neco, Animenight, Ashley e, ovvius, anche Helly *le ama tutte dalla prima all'ultima* finalmente Hachimitsu di cui adoro l'extra (che ho letto in inglese) *^*
    Poi, Mizushima Kazuhiko *°* adoro quest'autrice, come molte altre yaoiste credo, LOL. E mi ispira un sacco la dj di Ao *A* di sicuro sarà la prima cosa che leggo tra i capitoli di questa news.
    Infine, che bello, secondo progetto in joint che concludiamo signore *ò* waaa, me happy~
    Ancora grazie dei capitoli di consolazione belle donne~ *pciù*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wahlker
    Posts
    689
    Reputation
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :luv: :luv: Attendevo tutto ciò!!!!!!! :bl: Me ve ringrazia per la super fatica! :gods: Me ve adora immensamente!!!! :chu: :chu: :chu:
     
    .
  4. ~NecoLove~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs.Phantomhive @ 22/4/2012, 00:06) 
    Ahahah X°D l'ho sempre detto Helly, sei troppo buona *spupazza*

    Ohh tesoro ti quoto in pieno, la nostra Hellren è buona come un pezzo di pane! se non di più :lov:
    un'uscita a ridosso di un compleanno poi...(l'immagine sopra è azzeccatissima :waa:) è davvero puro masochismo!! :ahah:
    ma non si può aggiungere con tutto questo ben di YAOIII :fufu:
    Per prima cosa mi fiondo a leggere la fine di Dout e di Hachimitsu :gods: ero troppo curiosaaa!!! un ringraziamento a tutte per il vostro duro lavoro, se posso gustarmeli è solo per voi, quindi ancora grazie : hug:
    E per finire... mi gusterò quella chicca di Doujin *çççç* grazie a voi fan della coppia che mi state lentamente trascinando nella Mephistomania ahahaha X°°D se andrò in giro a cercare gadget o quel che si voglia su di loro ritenetevi responsabili!
    poi se mi rimarrà del tempo andrò a rileggermi quel piccolo tesoro di Puchi Puri, attenti è ad altro tasso di pucciosità! io vi ho avvisati *^* (Helly sono io che ringrazio te per avermelo affidato!)
    Bon mi fiondo a sacricare XD..che cosa ci faccio ancora quì??? :fufu:
    *corre* .... a si, ahah "I'll be back!" X°°D
    (news dopo news mi innamoro delle emoticon che riesce a scovare la bossa X°D)
     
    .
  5. farciraffaela74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tante ragazze
     
    .
  6. SENRYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMIIIIIIIIII !!!!!!!! PUCHI PURI POI LO ADOROOOOOOOOO !!!!!!!
    mi ci voleva proprio dopo un mega stancante viaggio di ritorno in sardegna (roba che in confronto l'odissea di omero era una scampagnata!)
    grazie grazie grazie sisteruzze !!!!!! e ricordatevi che vi lovvo, anche se non ho facebook
     
    .
  7. *WatanabeAyumu-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hell! mia adorata hell! mio adorato staff del BDS!!! I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.... ç_______________________________________________ç
    *piange di gioia*
    grazie infinite per questo premio, che seppur di consolazione, per me è come se fosse una medaglia d'oro *^*
    perchè ci avete donato l'ultimo chappy di doubt!!! quanto amo quel manga nessuno lo sa!!! :luluv: :luv:
    grazie millemila :chu:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    scinki73

    Group
    Wahlker
    Posts
    326
    Reputation
    0
    Location
    dalle nuvole della fantasia

    Status
    Offline
    waaaaa :luv: :luv: :luv: :luv: grazie infinite per l'uscita ,siete mitiche :gods: :gods: :gods:
     
    .
  9. Vik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie sister *OOOOOOOOOOOOOOO* *si butta sullo yaoi*
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,441
    Reputation
    +1
    Location
    My sweet home

    Status
    Anonymous
    non è una novità che mi accorga delle uscite sempre in ritardo... <_< ma bando alle ciance e ringrazio la nostra Hell!*-* come sempre, presa dal suo buonismo ci regala yaoi anche quando non dovremmo meritarcelo... : hug: : hug: : hug: e ringrazio tutto lo staff che ha lavorato su questi bei progettini! : hug: vi adoro!*-* : hug: Hachimitsu è finito!ç_ç ammetto di essermelo letta in inglese perchè, sono una che se non si spoilera non è contenta... ma lo leggerò anche in italiano perchè BDS is better!*A* curiosissima di leggere Puchi puri *si fionda a scaricare*
     
    .
  11. Toride-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm.... parlando di ritardi..... mi sono "addormita" all'incirca dieci minuti prima dell'uscita.
    Che dire... la Capa dagli Occhi Semprepiùsbrilluccicosi è troooooppo buona e tutte le Sister e lo Staff compreso tutto l'EMT! Quanto vi amo? Tanto quante sono queste rose...

    HitachiinBrothers



    e sono troppo buona anch'io *s'incensa da sola* condividendo con voi il mio peluche *si fa per dire* di Tiger...



    Adesso basta scleri delle cinque e via....... a scaricare!!!!!

    Edited by Toride-kun - 22/4/2012, 05:26
     
    .
  12. Reika-72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello l'extraaaaaaaa :lov:
    brave le mie ragazze ... UNICHE ...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quality Checker Animezero

    Group
    Wahlker
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    solo ora sto leggendo di questa sfidaXD quindi ho rimediato subito, cliccato sul mi piace e siete a 203! e un grazie immenso per i nuovi rilasci :)
     
    .
  14. cuoreterso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeee :gods: :gods: :gods:
    me saltella felice! :here:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In questo mondo non esistono casualità, esiste solo l'inevitabile

    Group
    Wahlker
    Posts
    6,196
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite per aver comunque premiato il nostro impegno :gods: :gods: ..... cavoletti mi chiedo solo una cosa se questo e un assaggio chissa come sarebbe stato il premio per intero
    Sapiate che me vi adora alla follia : hug: : hug: : hug: : hug:
     
    .
57 replies since 21/4/2012, 21:36   1135 views
  Share  
.