Le notti di luna piena

light yaoi - originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco una storiellina, breve, che mi è uscita qualche tempo fa. già pubblicata su EFP con lo stesso account.
    Un originale su due bei figaccioni (sono usciti dalla mia testa quindi sono due figaccioni!!!)

    buona lettura, spero vi piaccia :picci: (ah, ci sono i vampiri!9





    Il peccato rende l'uomo completo.

    n.d. Me



    L’aria umida della notte entrava dalla finestra spalancata sui campi incolti, una luna rotonda e pallida si stagliava nel cielo nero, impreziosito da tanti diamanti.


    La testa reclinata verso destra e la sigaretta stretta fra le dita della mano opposta, un giovane osservava il paesaggio, immerso nei suoi più soavi pensieri.


    Una vita semplice la sua, almeno agli occhi di tutti, con i normali problemi di tutti gli adolescenti…ma non era così, gli altri non lo sapevano, non lo avrebbero mai saputo, lui aveva un segreto, enorme e passionale, che non avrebbe rivelato ad anima viva.


    Fece l’ultimo tiro prima di lanciare il mozzicone nel vuoto, e controllò l’ora, le 2, tra non molto sarebbe arrivato; arrivava a tutte le lune piene, passate le due, apriva le finestre, se queste, per un raro caso del destino, erano chiuse, e lo incontrava.


    Erano notti, semplici ore passate assieme, attese con la stessa forza con cui un bimbo aspetta la Vigilia di Natale, erano attimi, intensi, che riempivano il suo cuore fino alla luna piena successiva.


    Sapeva che arrivava solo in quelle precise notti, ma lui lasciava ugualmente la finestra sempre aperta, come a sperare che un’eccezione sarebbe arrivata…ma non era mai successo, mai si era anche solo avvicinato nei giorni in cui quella palla bianco sporco non era completa.


    Si voltò, poggiando la schiena al davanzale, e fermandosi a rimirare la propria stanza, l’occhio si diresse immediatamente al letto, contornato da un raffinato ferro battuto, e ricoperto dalle lenzuola nere che l’altro tanto adorava, che facevano risaltare i loro corpi dalla pelle diafana. Uno sbuffo, in attesa di quel dolce momento, che si sarebbe tramutato in tortura ben presto se non fosse arrivato.


    “Mi stavi aspettando?” un sussulto lo colse al sentir pronunciare quelle parole, con quel tono sensuale e malizioso, che gli arrivava dritto al cuore tramite il soffio che percorreva il suo orecchio.


    “Pensavo ti fossi scordato…” commentò voltandosi ad osservare quel volto perfetto, privo di qualsiasi difetto provocato dal tempo, o dalla giornata, quel volto bianco latte, tremendamente vicino alla dannazione che non alla purezza.


    “Non avrei mai dimenticato il mio peccato” completò il giovane avventandosi sulle sue labbra per non perdere un attimo in più di quel breve incontro che si concedevano.


    “Luis…” un mormorio, uscito come un gemito dalle labbra del ragazzo, già steso fra le lenzuola, proiettato verso il piacere che anche quella sera l’avrebbe pervaso.


    Un ghigno malefico sul volto dell’altro, intento a leccar via ogni buon proposito, ogni buona azione, ogni minimo gesto intriso di bontà dal suo collo, loro erano peccatori, affiliati del demonio, esseri reietti della fede. Ma a lui non importava, finché Luis era con lui, e lo sovrastava su quel grande letto ottocentesco non c’era niente che potesse turbarlo.


    Il ragazzo piegò la testa di lato, lasciando il collo libero e in mostra, facendo risaltare la vena che gli pulsava veloce, che traspariva dalla pelle, e informava l’altro di quanto il suo cuore stesse pompando ad un ritmo alterato.


    “Sarai sempre mio Alessandro” un ultima parola, prima che Luis si avventasse delicatamente sul suo oggetto del desiderio, sul suo pasto più prelibato.


    Due canini, appuntiti e bianchi splendenti affondarono nel collo del giovane, che al solo contatto sentì un brivido percorrergli la schiena, era la cosa più goduriosa sulla faccia della terra, simile all’orgasmo più alto, al momento di massimo piacere che si provava quando si faceva l’amore con il proprio amato.


    “Luis!” Alessandro urlò, sentendo il suo sangue scorrere verso la bocca dell’altro, e artigliò con forza le mani alla sua schiena, cercando ancor più contatto fra loro,ancor più vicinanza col suo demone.


    “Alessandro, stanotte non ti lascerò andare” sussurrò il vampiro, leccandosi le labbra e rimirando il corpo esile e nudo che si trovava sotto di lui.


    Scese a leccare ogni parte della sua pelle, intrufolando la lingua nel suo ombelico, e macchiando quel bianco puro, con i segni del suo passaggio, con i marchi della perversione.


    Un nuovo bacio, più profondo, più passionale li avvolse, un nuovo contatto di labbra, una nuova unione di liquidi.


    La passione del sangue unita a quella del corpo, la perdizione dell’animo unita a quella della pelle.



    Fine
     
    .
  2. Atis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :waa: Buuuu dov'è il resto della storia? :blo:
    :gos: queste tendenze a non descrivere il più bello mi lasciano scioccata :waa:
    Vabbeh, per sta volta ti perdono, ma solo perchè la storia mi è piaciuta davvero molto :luv:
    anche se è corta l'ho trovata intensa :çoç: , sei stata brava a rendere molto in così poche righe
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Già la parola Vampiro è tutto un programma... se me lo unisci a notte di luna piena, a perdizione, corpo e sangue fai un grandissimo STRIKE! Breve, forse un po' frettolosa, ma decisamente intensa nel punto in cui i due amanti si incontrano. Credo proprio che ne possa venire fuori qualcosina di più nel caso tu decidessi di proseguirla. Secondo me è un peccato lasciarla semplice Oneshot. Ma ovviamente è una decisione che spetta alla scrittrice ^__- . Bel lavoro Bucchan!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sora... you're lucky.
    Looks like my summer vacation is... over.

    Group
    Chosen
    Posts
    2,789
    Reputation
    +14
    Location
    Sodoma

    Status
    Anonymous
    :gasp: :gasp: Zia! :gasp: la tua perversione mi allarma! quando mi sei diventata così? xD
    Comunque sia... :blo: :blo: non credo di poterti perdonare :blo: mi hai interrotto sul più bello! >w< ma non si fa! >,<
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :luv: :luv: :luv: :luv: credo di essermi innamorata di questa storia *ç* {tanto ormai se si parla di Yaoi e Vampiri con me si va sul sicuro xD}
    Ziaaaaaaaa :chu: troppo bravaa >< però cavolo! mi ti sei fermata sul più bello :wha: *te lo ricorderà finchè non morirai xD quindi preparati!*
     
    .
  5. DarkLady90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace come inizio...ma vorrei vedere il seguito. ^^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    9,478
    Reputation
    +7
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    :blo: :blo: Luissss anche ioooo :bav:
    Complimenti per il racconto.. Aspetto con ansia di sapere come procede :luluv:
     
    .
5 replies since 10/5/2010, 15:42   244 views
  Share  
.