jigen shifuto ga 258 renketsu gdr ~ (passaggio dimensionale concatenato 258)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Lucifera
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image
    L'altoparlante che trasmetteva quella melodia cambiò rapidamente, sostituito da una voce robotica che dava istruzioni sul divieto di imbarcare draghi nel gate 25.
    Aspetta.... What the fuck...?!


    Era una stazione, una grandissima stazione dei treni, come quelle che si vedono nelle grandi città. L'unica differenza con le stazioni dei treni è che i luoghi in cui ti porta sono dimensioni parallele, alcune assurde, senza senso, altre che sembrano uscite dal passato o dal futuro, ognuna diversa dall'altra, ognuna scaturita dalla fantasia di persone come me, persone strane, persone artistiche.
    E io le potevo visitare tutte, potevo creare la mia realtà, potevo avere le avventure che avevo sempre desiderato e non mi importava più nulla di nient'altro.
    Non mi mancava nulla del mio vecchio mondo poiché non mi era mai appartenuto.


    Ti troverai in una stazione interdimensionale senza precedenti! Con tantissime dimensioni e con la possibilità di viaggiare attraverso queste o vivere una tranquillissima vita nella tua dimensione natale.
    Potrai far parte del conclave, un'organizzazione che si occupa di controllare la criminalità delle dimensioni, ma attenzione solo i prescelti esorcisti ne potranno fare parte.
    Se il tuo occhio cadrà su un negozio gestito da uno strano biondo col capelli a righe verdi, beh stai attento, potresti non uscirci mai più.
    Tra Smoke City, Persia, Regno dei balocchi, Colonial Age, Tokyo, Edo, Deadtwon, Lightforest, Victorian e Futuristic Underground, hai l'imbarazzo della scelta! In un Gdr accattivante e sempre ricco di nuove possibilità ~

     
    .
0 replies since 5/1/2011, 16:11   21 views
  Share  
.