Amore significa… Nessuna Vergogna

Andrew Grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline

    Amore significa… Nessuna Vergogna
    Di Andrew Grey


    (La fattoria contagiosa)





    Serie Farm:
    Amore significa... Coraggio
    Amore significa... Nessuna Vergogna
    Love means... No boundaries (Inedito)
    Love means... Freedom (Inedito)
    Love means... No fear (Inedito)
    Love means... Healing (Inedito)
    Love means... Family (Inedito)
    Love means... Renewal (Inedito)
    Love means... No limits (Inedito)


    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti





    TRAMA:



    Geoff vive appieno la sua vita omosessuale nella metropoli, finché la morte di suo padre lo convince a tornare nella tenuta di famiglia. Dopo aver scoperto un ragazzo Amish dormire nel fienile, Geoff viene a sapere che Eli sta trascorrendo un anno lontano dalla comunità prima di essere iniziato alla sua religione. Nonostante la loro attrazione reciproca, Geoff è determinato nell’evitare qualsiasi coinvolgimento, ma Eli scopre che Geoff condivide gli stessi sentimenti e inizia a corteggiarlo, catturando abilmente prima la sua attenzione e poi il suo cuore.

    La loro relazione viene minacciata dal vociferare dei parenti e dell’intera collettività dalla mentalità chiusa, una realtà completamente nuova per Eli, che deve decidere se ritornare alla propria comunità, alla sua famiglia, alla realtà e futuro che conosce oppure restare con Geoff e avere fiducia nel potere dell’amore.

    Un amore che significa … storia.

    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...3&cPath=569_573

    RECENSIONE:



    By Tora*
    Bene bene......cominciamo,innanzitutto ci tengo a dire che questa fattoria......se esiste......fa paura!!!
    Sono altamente convinta che emani esalazioni dal terreno che rende tutti irreversibilmente "GAY" donne escluse (quando se ne vedono).
    Quindi precisato questo punto posso cominciare.
    Il libro si apre su un Geoff in città che fa una vita molto dissoluta, della serie se fatto mezza città, e che alla morte del padre torna a casa in campagna per prendere le redini dell'attività di famiglia.
    E qui già denotiamo il cambiamento nella vita sessuale del protagonista che passa dall'essere un sesso dipendente a quasi fare voto di castità; sarà colpa dei racconti di amplessi sessuali tra suo padre e il compagno? o forse il loro letto intriso d'amore (coff coff, ora lo chiamano così?) ha agito da deterrente?
    Comunque la cosa non dura a lungo tranquille perchè lui sta per arrivare.....un giorno Geoff trova nel suo fienile il Giovane Amish Eliah, che ha cominciato il suo anno sabbatico lontano dalla comunità , e voi qui direte...." un povero agnellino nelle fauci di un lupo!!" uauaua...ma sarà davvero così?
    Ho trovato questo libro molto carino, l'evoluzione di Eli mi è piaciuta, anche se alcune cose sembrano poco credibili ammettiamolo, il non sapere cos'è un "succo d'arancia" ci ha fatto rotolare dalle risate per giorni.
    La storia scivola bene anche se, devo ammetterlo, in alcuni punti l'ho trovata confusionaria, l'autrice aveva molto da raccontare e poche pagine per farlo , così ci troviamo come al solito un finale super strizzato ( e oramai ci abbiamo fatto il callo) che a mio dire, smorza l'euforia dell'inizio.
    Forse scrivere ul libro su di una cultura così poco conosciuta mertiava un pò pù di ricerche, apprezzo però il fatto che l'autrice affronti anche il tema dell'omofobia, con le paure che ne derivano e con la forza di reagire che ne consegue.
    Nel complesso è un bel libro e consiglio di leggerlo, tra l'altro l'autrice ha scritto un intera serie con tutte le altre coppie, perchè come precisavo prima, chiunque metta piede in questa fattoria diventa Gay e quindi va accoppiato! XD

    Edited by .Hellren. - 3/5/2013, 16:02
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    catsoup

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    All'inizio Geoff sembra una farfalla variopinta che passa di fiore in fiore, ma poi si rivela una persona matura seria, una che sà chi è e cos'è importate nella vita.
    Elijah è un uomo cresciuto in una coltura molto restrittiva, ma grazie a Geoff impara ad che ad amare non c'è nessuna vergogna. Gli permette d'affrontare il suo retaggio culturale per affermare chi è e decidere cos'è veramente importante.
    La loro storia è molto carina, si legge in modo piacevole ed è scorrevole
    Voto stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vergine Scriba
    Posts
    3,667
    Reputation
    +1,115

    Status
    Anonymous
    Mi è stato esplicitamente chiesto da Tora di dare il mio parere su quest'opera, quindi, beccatevi questa DX

    Recensione:
    C’era una volta un ragazzo di campagna che viveva in città e faceva la vita pacchia col suo migliore amico, finché non venne richiamato a casa per la morte di suo padre. Geoff, il nostro protagonista, essendo nato in quella particolare tenuta, con suo padre Cliff e il suo compagno Len, fin da piccolo aveva avuto modo di assaporare l’amore gayo incondizionato che svolazzava in giro tra i campi, il fiume, la casa… e quel benedetto letto della stanza padronale che aveva accolto 4 generazioni senza mai e dico mai sfondarsi… forse con tutto “l’amore” che ha ricevuto quel letto in quattro generazioni, in particolare in quella di Cliff e Len, successivamente grazie a Geoff, deve aver cementato così bene le assi, la rete e qualsiasi altro elemento lo tenga in piedi, perché altrimenti con le acrobazie e gli sbattimenti selvaggi che ci sono stati, la cosa non si spiega, non è scientificamente possibile. Ma già il fatto che tra i campi di quella tenuta si esali il morbo della checca pazza, rendendo gay, chiunque provi solo a passarci accanto, dà da pensare. Dopo anni ad aver sentito i due papà, darsi ai loro incontri notturni per fortificare le assi del letto dell’amore, Geoff che pensava di avere una vita mondana in città, si ritrova a usare lui stesso quel giaciglio di fertilità, sentire racconti su quando e come facevano l’amore i due uomini più importanti della sua vita, e venire a patti col suo spirito innato di crocerossina. Perché sì, quest’uomo deve salvare tutti, chiunque, ci deve provare ad ogni costo, e in uno di questi suoi slanci da buon samaritano accoglie Eli, l’Amish che gli stravolgerà la vita, tra cavalcate sul fiume, mesi di assiduo corteggiamento, cavalli da strigliare, pane fatto in casa, mazzolin di fiori e ridottissimi costumini rosa. Tra parenti serpenti e omofobi, un mondo sessuale da esplorare e insegnare al suo giovane, piccolo, ingenuo (Su questo punto ho i miei dubbi, perché tra il non sapere cos’è un succo d’arancia e il saper fare un pompino meglio di una pornostar, mi chiedo se dovremmo definirla solo ingenua ignoranza o altro) Amish, i due matureranno insieme, amplieranno i loro orizzonti (e non solo) e terranno fede alle tradizioni di famiglia (non chiedetemi quali sono… lo scoprirete da soli, a parte il letto dell’amore, eh), ovviamente senza un minimo di privacy, quella tenuta è un porto di mare, va e viene gente e i loro momenti di intimità ci manca poco che li debbano avere di fronte a tutti per poterlo fare senza interruzione.
    Detta la mia “visione” dell’opera, in alcuni momenti i due protagonisti sono esilaranti, Eli ha delle uscite così assurde, ma è tanto tenero e carino, Geoff invece fa il grande saggio, che insegna e prospera, premetto che mi è piaciuta come storia, ma in alcuni punti era ripetitiva e prolissa, l’autore ogni 2 frasi ripete il nome dei protagonisti almeno 10 volte, rendendo lo scorrere del testo un po’ pesante da affrontare. Ma a parte ciò, merita, anche solo per vedere come Eli affronta i suoi sentimenti per Geoff. Ovviamente il titolo, non potete nemmeno immaginare quanto si adatti al modo di affrontare la loro relazione, sti due non sanno cosa sia il pudore, ma credo che quest’insegnamento venga dai genitori di Geoff, e loro lo praticano e insegnano poi a tutte le altre coppie che finiranno a vivere lì dentro, come ha giustamente detto Tora, chi entra lì finisce accoppiato, e Geoff si vuole tenere vicino chi fa accoppiare nella fattoria dell’amore gayo. La storia giustamente è un po’ tirata, il finale frettoloso come tanti altri romanzi del genere, ma essendoci tipo altri 9 libri a seguire, scopriremo negli anni come è progredito l’amore dei due protagonisti, quanto siano diventati ancora più svergognati e tutte le novità che sono state apportate col tempo alla casa e ai membri che la abitano.

    VOTO STORIA: stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti

    VOTO TRADUZIONE: stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline
    Oddio capo!!!! mi hai fatto tornare in mente quando per giorni abbiamo parlato di sto libro e come un fulmine a ciel sereno mi è balenata in mente la scena della loro prima volta!!!!!! Ahahahhahahaha
    Proprio senza vergogna, appena finito dico io un momento più che magico, la prima volta di Eli che manco si era mai fatto una S..a in vita sua.......(noi ci crediamo sisi fidati) e bussano alla porta. Cosa fai il maleducato e non rispondi? ma nooooo qui non si usa così, mi infilo i jeans e scendo ad aprire e dopo aver balbettato un "no tranquillo non disturbi siediti parliamo" e notare che manco hanno usato il preservativo e gli stringe pure la mano......che si sa ha ben usato per altro e con roba che probabilmente cola lungo la gamba....... questo è un esempio di cosa vi ritroverete a leggere!
    Ok , questo siparietto non lo si poteva non descrivere!! *rotola*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Wahlker
    Posts
    9,548
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo libro mi è piaciuto tantissimo!! Avevo appena finito di divorare il primo della saga (ma la scheda non c'è ancora o me la sono persa io???).
    All'inizio non la smettevo più di piangere....Cliiiiiiiiiiiiff :çoç: :çoç: Non ci posso credere che sia morto e che abbia lasciato da solo il suo amore....ho adorato il primo libro, la vita è stata così clemente con loro da farli trovare che ora li separa così?? Ci sono stata proprio male....
    E poi chi cavolo è sto Chris che compare alla fine del libro??? :gr: :gr: Giù le mani da Len, ma come sarebbe che dopo neppure un anno di lutto ha già superato la sua perdita e stia iniziando una nuova storia??Io ancora piango.....

    Coooooooomunque, a parte i miei schizzi il libro mi è piaicuto molto!! Interessante come l'autore abbia voluto affrontare il tema degli Amish. Io personalmente non ne so molto, e mi ha incuriosito questo elemento, anche se purtroppo la loro cultura non è stato molto approfondita....
    Le storie d'amore raccontate sono molto romantiche e mi piacciono molto, anche se secondo me a volte un po' troooooppo irreali...ma forse io sono solo una disillusa che non sogna più l'anima gemella....
    Ben scritto, mi piacerebbe molto vederla sta fattoria ;)
    CITAZIONE (Tora* @ 20/2/2013, 13:14) 
    Proprio senza vergogna, appena finito dico io un momento più che magico, la prima volta di Eli che manco si era mai fatto una S..a in vita sua.......(noi ci crediamo sisi fidati) e bussano alla porta. Cosa fai il maleducato e non rispondi? ma nooooo qui non si usa così, mi infilo i jeans e scendo ad aprire e dopo aver balbettato un "no tranquillo non disturbi siediti parliamo" e notare che manco hanno usato il preservativo e gli stringe pure la mano......che si sa ha ben usato per altro e con roba che probabilmente cola lungo la gamba....... questo è un esempio di cosa vi ritroverete a leggere!

    Muahahahahah!!! Me lo sono chiesto anch'io come aveva fatto a schizzar giù così in fretta dopo averlo fatto, ma la storia del preservativo e della stretta di mano??? Non ci avevo pensato, oddio, che ridere!!!
     
    .
  6. Tanya Hellwing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una delle mie saghe preferite. Ho letto tutti i volumi usciti fin ora e non vedo l'ora che arrivino gli altri. Mi sono piaciuti molto tutti i volumi anche se credo che il mio preferito resti il secondo
     
    .
5 replies since 20/2/2013, 07:04   239 views
  Share  
.