Ti stavo aspettando...

Piccola one shot originale mooooooolto hard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    154
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Titolo: Ti stavo aspettando...
    Serie: originale
    Genere: YAOI hard
    VM 18

    Questa Oneshot contiene descrizioni di sesso esplicito tra uomini, se sei minorenne o se l'amore tra uomini ti offende ti prego di non proseguire nella lettura


    .Il sudore colava lungo il viso di Abram, mentre i muscoli si tendevano nello sforzo, mentre sollevava il bilanciere. La riunione di lavoro era durata meno del previsto e questo gli aveva permesso di tornare a casa prima e dedicarsi al suo allenamento quotidiano. Aveva chiesto ad Elisabeth di preparare il piatto preferito di Ren per cena, pollo al curry. Poi le aveva dato la serata libera, così come al resto della servitù. Voleva la villa tutta per loro. Completata la serie di esercizi, si alzò dalla panca. Il suo corpo era bello, ogni muscolo ben delineato, non troppo evidente o gonfio. Ren non amava i fisici esagerati simili a quelli dei culturisti. Guardandosi riflesso nello specchio della palestra a petto nudo, un sorriso maligno nacque sul suo bel viso, ahahah! Se Ren mi vedesse ora...si era accorto da tempo che il compagno si eccitava osservandolo semi nudo mentre faceva ginnastica.
    Con questo pensiero si avviò in camera, voleva fare una lunga doccia. Ren non sarebbe rientrato prima di tre ore circa per cui aveva tutto il tempo di rilassarsi. Si sfilò gli shorts e gli slip gettandoli a terra ai piedi del letto. La stanza da bagno era grande. Un enorme vasca idromassaggio era incassata nel pavimento alla destra della porta. Un'altrettanto imponente doccia coi vetri opacizzati solo nella parte inferiore occupava la parete opposta, così ampia che ci si stava comodamente anche in quattro e poichè era dotata di sauna vi erano 2 lunghe panche in legno sul lato destro, accanto alle quali c'erano le pietre per il vapore. Aprì e regolò il getto dell'acqua, chiuse le ante e prese il docciaschiuma. Aveva deciso di fare anche la sauna, per cui preparò tutto prima di inziare a lavarsi. Ren entrò silenziosamente restando a lungo sulla soglia ad ammirare il fisico perfetto dell'uomo che amava. Mentre osservava le mani di Abram scivolare sul suo corpo sinuoso e l'acqua scorrere lungo la sua perfetta muscolatura sentì salire l'eccitazione e il suo membro pronto premette dolorosamente per uscire dai pantaloni. Non avrebbe resistito ancora a lungo. Si spogliò ed entrò nella doccia. Lo scrosciare dell'acqua coprì il rumore della porta scorrevole. Così che Abram fu colto alla sprovvista quando Ren lo circondò con le braccia da dietro. Si voltò e senza dire nulla lo baciò delicatamente cingendolo a sua volta. "Mi piace quando torni a casa all'improvviso " disse con un sussurro sulle labbra del compagno. "E a me piace trovarti sotto la doccia!" - "Ahahahah! Quanto sei rimasto li fuori ad osservarmi? " - " Abbastanza da..." le parole gli soffocarono in gola. Abram si era inginocchiato prendendo in bocca il pene turgido di Ren, che iniziò ad ansimare velocemente. La sua lingua percorreva tutta la lunghezza di quella virilità indugiando sulla punta... quando leccò i testicoli Ren gemette. " Ahahahah! Adoro i tuoi versi quando stai iniziando a
    godere ". Ren era rosso e pervaso dal piacere. Abram continuò a giocare voracemente con il membro dell'amato, mentre questi rabbrividiva ad ogni tocco. "Abram, è bellissimo non smettere..." disse carezzandogli i capelli bagnati. Il compagno percorse con la lingua l'intero petto di Ren arrivando a leccargli i capezzoli e continuando a stimolarlo con le mani. Respirando affannosamente Ren prese il volto di Abram tra i palmi portandolo a sè, poi baciò appassionatamente, quasi volessero divorarsi a vicenda. Le lingue si intrecciarono e ognuno gustava il sapore dell'altro. Un calore intenso lo pervase, facendolo rabbrividire. "Mmm...Abram ti prego..." Ren affondò la testa nell'incavo del collo dell'amante, mentre le sue mani si muovevano sempre più velocemente sfregando il suo basso ventre. Si aggrappò con forza ad Abram finchè l'eccitazione finalmente esplose, lasciandolo incerto sulle gambe, tanto che il compagno dovette sostenerlo. "Ahahahah! Vedo che ti piaciuto! " Disse Abram con un ghigno beffardo dipinto sul volto e deponendo un leggero bacio sulle labbra umide di Ren. " Sei uno stupido!" Esclamò quest'ultimo decisamente risentito e avviandosi fuori dalla doccia. "Dove pensi di andare?" Abram lo fermò abbracciandolo alle spalle. Ren si lasciò avvolgere. "Andiamo sai che mi piace prenderti un pò giro, non mettermi il muso!" - "Dovrai essere molto più convincente di così per farti perdonare" stavolta fu Ren ad esibire un sorrisetto di sfida.
    Abram non si lasciò intimorire. Ren lo conosceva abbastanza da sapere perfettamente cosa dire per far emergere la sua parte competitiva! Riusciva a manipolarlo senza che lui se ne rendesse conto. Abram prese a baciargli la linea del collo e delle spalle, tenendo il suo corpo aderente a quello dell'innamorato prese a stringere tra le dita i suoi capezzoli. Ren reclinò la testa gemendo e adagiandola sulla spalla di lui, mentre l'acqua scorreva su di loro distribuendo i suoi lunghi capelli sul torace del partner. La mano destra di Abram scese lentamente verso il basso trovando ancora una volta pronto il membro dell'amato. Lo afferò e Ren rabbrividì, il connubio delle labbra di Abram sul suo collo, e delle sue mani che si muovevano ritmicamente lo facevano fremere di desiderio.
    " Mon petit...ah..." Abram fece voltare Ren e lo spinse indietro verso le panche della sauna. Ma questi lo bloccò chinandosi leggermente a baciargli i capezzoli con dolcezza, per poi succhiarli avidamente.
    Abram sussultò e un gemito gutturale scaturì dalla sua bocca. Lui ne fu compiaciuto e continuò a giocare con il suo petto scendendo verso il basso e alternando piccoli movimenti circolari della lingua a teneri baci. Abram iniziò a tremare. Quando Ren giunse al pube trovò il membro eretto e lo gustò senza esitazione. Nel sentire la lingua del compagno che leccava voracemente il suo pene Abram fremette, e quando questi cercò con le dita il suo fondo schiena un ardore intenso lo assalì partendo dai punti che il partner toccava fino a raggiungere il cervello. Tra il godimento e l'acqua calda che scivolava su di loro, rischiava di perdere i sensi. La bocca di Ren si abbassava e si alzava ritmicamente sulla virilità del belllissimo uomo davanti a lui, mentre affondava e ritraeva le dita stimolandolo anche da dietro. "Ren ti prego...smettila, non restisto...prendimi..." Questi si fermò e alzandosi aderì completamente allo statuario corpo di Abram. " Ti ho già preso mon amour" gli sorrise dolcemente, cingendolo con una mano per la snella vita mentre con l'altra gli accarezzò i capelli attirandolo a sè in una serie di baci passionali. Senza smettere di divorare le sue labbra Ren condusse Abram alle panche di legno dietro di loro. Poi lentamente continuando a sfiorargli il collo con la bocca, gli girò attorno portandosi alle sue spalle. Abram fremeva di desiderio e il suo corpo bramava la turgidità dell'amato dentro di lui. Ren accarezzò la sua ampia e perfetta schiena seguendo le linee della sua splendida muscolatura. Con la lingua leccò il profilo del collo prima lentamente poi sempre più velocemente. Provocando l'emissione di piccoli gemiti di piacere da parte di Abram . " Non trattenere la voce, fammi sentire quanto mi ami." Ren sussurò dolcemente le parole all'orecchio del compagno, mentre le sue mani gli sfregavano speditamente il membro, e la sua erezione premeva con forza sulle perfette rotondità posteriori dell'amato. "Oddio basta ti prego...ti voglio sentire dentro di me...Ren ti scongiuro... " la voce di Abram era rotta dall'eccitazione che pervadeva a ondate il suo corpo. Ren si staccò appena e fece piegare il compagno davanti a lui, permettendogli di poggiare le braccia ad una delle panche.
    "Che meraviglioso spettacolo mi offri " esclamò osservando le armoniose natiche dell'uomo che amava. "Ren vuoi farmi impazzire? " - " Sei lascivo mon amour...non posso resisterti per molto". Afferrandolo con le mani per la vita Ren si spinse con forza dentro Abram. Lui inarcò la schiena e abbassò la testa cedendo al piacere delle spinte vigorose dell'innamorato. Questi entrava e usciva sistematicamente e ad ogni spinta il corpo di Abram si infiammava facendolo ansimare.
    " Ren...ti amo...è meraviglioso non smettere!" Senza fermarsi Ren si chinò sul dorso di Abram e con una mano gli fece voltare la testa, per un attimo si perse in quei profondi occhi d'ambra. Lo baciò succhiandogli la lingua, Abram contraccambiò quello e i baci che seguirono. "Ah...mmm....ah..Ren sto venendo " - " Non ancora mon amour, un pò di pazienza ". Rallentò il ritmo solo di poco e afferrò il pene di Abram. " NO...così non posso resistere! " - " Non devi mon petit, sei così caldo e accogliente qui sotto,sto per scoppiare! " Con un ultimo vigoroso affondo i due amanti cedettero all'orgasmo e il desiderio accumulato durante l'amplesso si scaricò in ansimi e gemiti che si fondevano diventando quasi uno. Ren si lascìo cadere sulla schiena del compagno, con il respiro affannoso. Abram tremava ancora sotto di lui. "Stai bene? " Ren si ritrasse e strinse a sè quel corpo che tanto amava. " Si...tra le tua braccia sto sempre bene ". Abram si sedette e Ren si inginocchiò davanti a lui. "Ti amo Ren " disse tenendogli il viso tra le mani e baciandolo lievemente come un alito di vento. "Lo so...ti amo anch'io mon petit ". Si alzò e lo baciò delicatamente su una guancia.
    "Ora lavati, e rilassati. Ti aspetto a letto per il secondo round, ahahahah!!!" Ren lo guardò lussurioso e ridendo uscì dalla doccia. Lo scrosciare dell'acqua affievolì la sua voce quando chiuse dietro di se le ante scorrevoli, lasciando Abram ad osservare desideroso il suo bellissimo lato B.

    Edited by Chizuru - 4/3/2014, 00:43
     
    .
  2. Mirai93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma wooooooooooooooooooow :gods: Un pò di sano Hooooooooot!!!!!!!! Molto molto hot!!!!! :luv: Mi è piaciuta molto, complimenti :uk: ohhhhhhhhh poi il francese ha reso ancora tutto molto più caldo :lov: Se ne scriverai altre le leggerò molto volentieri!!!! Quindi scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :blo:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    154
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Mirai :tim: Questa è la prima di 5 piccole one shot, nate per caso...il racconto della loro storia è in fase di scrittura! :-) ma sono felice di sapere che ti è piaciuta. :sing: Le posterò tutte una per volta. Arigatou Mirai-san :plea: :chu:
     
    .
  4. Mirai93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le aspetterò con ansia, non vedo l'ora di leggerle :uk: Grazie a te che le hai scritte e postate :chu: A presto Chizu-chan :tau:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Deai kurikaeshi koko made kita n da te ni shita kono kizuna zutto

    Group
    Manga Slave
    Posts
    13,527
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ohh perché non avevo visto questa perla? Così bella :luv: :luv:
    un po' di Hot non guasta mai :mmh: fa sempre piacere leggerlo e poi questi due mi sono piaciuti troppo XD
    Ho visto che hai postato il seguito, sicuramente lo leggero <3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    154
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ahahahahah! Ti ringrazio, si il seguito è anche più hot! :uk:
     
    .
5 replies since 3/3/2014, 22:06   87 views
  Share  
.