Secondo round...

Hard yaoi! Molto hard! :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    154
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Titolo: Secondo round...
    Serie: originale
    Genere: YAOI hard
    VM 18

    Questa Oneshot contiene descrizioni di sesso esplicito tra uomini, se sei minorenne o se l'amore tra uomini ti offende ti prego di non proseguire nella lettura


    Come vi avevo promesso eccovi il secondo molto...molto...molto hot round dei miei beniamini! :-D

    Abram si rilassò sulla panca lasciando che l'acqua scorresse sul suo corpo ancora tremante, mentre con la mente ripercorreva gli attimi appena trascorsi. Ormai sono completamente in balia dei miei sentimenti per Ren, ogni volta lo immagino in posizioni sempre più erotiche...è così sexy! Questo pensiero lo fece scoppiare a ridere di gusto. Ren si affacciò silenziosamente sulla soglia del bagno, nudo e ancora bagnato degli umori della passione che li aveva coinvolti pochi istanti prima. Incantato osservava l'amato scosso dalle risate. Il suo viso era splendido bagnato dall'acqua e illuminato dal riso. I suoi meravigliosi occhi ambra erano ipnotici e lui non poteva fare a meno di perdersi nel deserto sabbioso e immenso che vi immaginava dietro. Indugiò sulla porta incerto se tornare sotto la doccia o raffreddare i suoi bollenti spiriti usando il secondo bagno. Alla fine optò per quest'ultimo. Prese un cambio di biancheria e fece una doccia veloce. Poi tornò in camera e si tuffò, letteralmente, sul letto. Le lenzuola erano fresche di bucato e quel delizioso profumo lo condusse dolcemente tra le braccia di Morfeo. In questo periodo era sovraccarico di lavoro, e la conseguenza era che a fine giornata arrivava davvero esausto. Abram fece la sauna come aveva deciso prima dell'inaspettato rientro di Ren. Poi si sciacquò rapidamente sotto un getto d'acqua fredda e uscì dal bagno. Entrò in camera da letto con null'altro che un piccolo fazzoletto di spugna che copriva il basso ventre. Trovò il compagno disteso sul talamo. I suoi lunghissimi capelli erano sparsi tra i cuscini e accarezzavano il suo fisico perfettamente modellato. Dio sembra una statua di Apollo! Abram era sempre stato attratto da quel bellissimo uomo, fin da quando lo vide per la prima volta all'università. Fissava il ritmico movimento del petto dell'innamorato, rilassato nel sonno. Salì sul letto badando a non scuoterlo troppo per timore di svegliarlo. Anche se in realtà era quella la sua intenzione! Il suo viso era perfetto, le labbra, il petto, il ventre...tutto di lui lo faceva impazzire!
    Lo amava senza riserve, senza di lui era come se gli mancasse l'aria. Non aveva mai provato nulla del genere prima di conoscerlo e questo un po' lo spiazzava! Ren si girò nel torpore del sonno nascondendo ad Abram la vista del suo scultoreo lato B, e offrendogli invece quella dei suoi genitali seppur celati dall'intimo nero. Un pensiero si fece strada nella mente del giovane dagli occhi ambrati, che non perse tempo a metterlo in pratica, mentre un sorrisetto lussurioso gli affiorò sul volto.
    Si mise delicatamente a cavalcioni del partner, sfiorandolo appena "Sei così indifeso in questo momento, ti prego lasciati assaggiare!" sussurrò Abram .
    Poi delicatamente, con la mano percorse l'intera figura di Ren esitando sui fianchi. Si avvicinò con la testa al collo del compagno, la posizione era un pò scomoda, ma non voleva ancora che si svegliasse. Con la lingua tracciò delle linee nell'incavo tra spalla e collo, lasciando scie di saliva sulla sua pelle bianca e liscia.
    Le mani di Abram toccavano lievemente quel corpo così bello e seducente. Le dita correvano delicatamente e freneticamente sui pettorali scolpiti. Soffermandosi a giocherellare un pò con l'ombelico, per poi scivolare sotto gli slip. Non appena lambì il pene di Ren, questi ebbe un tremito e inconsciamente si inarcò leggermente sotto Abram che a quattro zampe sopra di lui lo osservava sempre più eccitato. Quest'ultimo si chinò e prese a succhiare e mordicchiare uno dei capezzoli di Ren. Quel lieve dolore fece gemere e svegliare contemporaneamente il compagno che aprì gli occhi e vide Abram che lo sovrastava.
    Non ebbe il tempo di replicare, poichè l'innamorato gli conficcò la lingua in gola premendo violentemente le sue labbra contro quelle dell' affascinante uomo sotto di lui. A Ren non restò altra scelta che soccombere all'impetuosità di quel bacio. Mentre le loro bocche si divoravano, Abram aveva tirato fuori dalla biancheria intima il membro turgido dell'amato e lo stimolandolo velocemente con le mani. Ren ansimò e sollecò di poco il suo corpo per meglio offrirsi alla lussuria del compagno. "Abram...mmm...ancora, più veloce! Ti prego" Le mani di Abram si mossero più speditamente rispondendo a quella provocante implorazione. Nel frattempo la sua lingua si era tornata a leccargli e stuzziccargli i capezzoli. A quel punto Ren afferrò la testa del fidanzato e lo spinse verso il basso. Abram prese tra le labbra quella dura virilità e iniziò a salire e scendere con la lingua lungo tutta la lunghezza di quella carne, assaporandone ogni centimetro dalla base alla punta. Quando con la lingua avvolse i testicoli sentì il corpo di Ren rabbrividire.
    Più Abram giocava con il suo membro e più un intenso calore pervadeva il suo amante salendogli dal basso ventre e investendolo a ondate fino a rendergli rosso fuoco le gote. "Oddio, mmm...è fantastico, non smettere, non smettere, ti prego...non fermarti!". Abram brandì il pene del compagno aumentando il ritmo con la bocca e aiutandosi con una mano mentre con l'altra gli palpava delicatamente i testicoli.
    "Non resisto più mon petit se continui così verrò presto!"-"Vieni pure, fammi sentire i tuoi gemiti, esplodi per me, non trattenerti!" Ren si dimenò sotto l'abile lingua di Abram. Il suo respiro si fece sempre più affannoso. Il suo corpo ribolliva di desiderio finché quell'ardore raggiunse l'apice facendolo venire, scosso da brividi di piacere, per poi spegnersi energicamente nella bocca di Abram.
    Ren era ancora in preda agli spasmi dell'orgasmo che lo aveva appena sconquassato, mentre il partner ripeteva con la lingua il percorso inverso, arrivando a trovarsi faccia a faccia, occhi negli occhi con l'uomo che amava. Ren alzò le braccia e attirandolo a sè depose un lungo bacio sulle labbra carnose del compagno. "Se mi svegliassi sempre così sarei al settimo cielo, ma non arriverei vivo a lavoro!ahahaah!" - "Se ti svegliassi sempre così, a lavoro non ci andresti affatto!ahahahah!"-"Sei tremendo Abram, ti amo!" nel momento in cui pronunciò queste parole, le sue mani scivolarono sotto l'asciugamano che ancora copriva i fianchi di Abram, nascondendo alla vista la sua virtù. Ren Afferrò con decisione il pene già pronto e duro del partner e iniziò a stimolarlo con movimenti lenti della mano, un brivido di godimento scorse lungo la spina dorsale di quest'ultimo,che gettò indietro la testa, mentre un luccichio di lussuria balenò negli occhi di Ren: "Stenditi, fatti guardare". Abram si lasciò cadere di schiena sul letto, i ruoli si erano appena invertiti ed era Ren ora a dominare su di lui. "Spero tu non voglia solo osservarmi, le parole gli morirono sulle labbra! Ahn... REN!" gridò con voce soffocata. Il compagno aveva accolto in bocca il pene di Abram, era così grosso che faticava a contenerlo tutto! E per la prima volta pensò a cosa avrebbe provato se l'innamorato lo avesse posseduto! Abram rabbrividì di desiderio mentre la lingua del compagno scorreva sul suo membro assaporandolo voracemente centimetro per centimetro. Le mani di Abram accarezzarono i morbidi capelli di Ren, ancora umidi dopo la doccia. L'eccitazione iniziò lentamente a farsi strada dentro di lui sotto il tocco del partner. D'istinto alzò i fianchi e Ren colse l'occasione per dedicarsi alla sua apertura continuando a stuzzicarlo con le mani. Il respiro di Abram accelerò vistosamente dando il via ad una serie di gemiti. "Mmm...Ren"
    la sua voce era roca a causa del piacere. "Il tuo corpo è lascivo, sei un richiamo al sesso mon petit, non posso resistere alla vista delle tue grazie!"
    " Ren smettila di dire cose del genere sono imbarazzanti! non son un ragazzino!" - " ahahahah! Si, sei grande e grosso e ti vergogni per questo?"
    " Ren cosa stai..." Con un gesto improvviso Ren sollevò e girò Abram sul letto potendo così osservare meglio la sua schiena muscolosa e la linea rotonda delle natiche. Si distese sul compagno aderendo al suo corpo, come un incastro perfetto. Soffiò dolcemente sul collo dell'amato, continuando a tenere la mano tra il materasso e il suo basso ventre, muovendosi lentamente data la difficoltà di manovra. Abram ansimò leggermente.
    Questa reazione eccitò maggiormente Ren che prese a baciargli il collo e la curva delle spalle sempre più avidamente gustando la leggera salinità della sua pelle abbronzata. La cute di Abram iniziò a bruciare. Le lunghe dita di Ren s'insinuarono delicatamente nella sua apertura, a preparare l'amato perché lo potesse accogliere dentro di lui, mentre il suo pene turgido premeva sui suoi perfetti e rotondi glutei. Abram era invaso dal piacere.
    "Ren! Basta, non ne posso più, smettila di giocare col mio culo e fammi tuo!" Il compagno non se lo fece ripetere due volte e con un colpo secco scivolò all'interno del partner. Abram inarcò la schiena come un grosso felino alzando i fianchi verso Ren per permettergli di spingere più a fondo.
    " Oddio Ren...più forte, prendimi!" Il piacere iniziava a salire e a pervadere i due amanti ad ogni spinta, i movimenti divennero sempre più frenetici. Abram iniziò a muoversi sotto di lui assecondando gli affondi del fidanzato che entrava e usciva da lui con vigore. Ren si piegò sull'innamorato, si baciarono violentemente in un intreccio voluttuoso di lingue che si cercavano e si gustavano fameliche. Le loro bocche rimasero unite come i loro corpi, fondendosi l'uno nell'altro mentre la loro carne si infiammava di desiderio sotto le poderose spinte di Ren. "Ren...sto per venire "
    "Si! Anch'io!" entrambi anelavano all'orgasmo scossi com'erano da brividi di piacere al punto da offuscare le loro menti. Ren infilò una mano sotto il fisico sodo e statuario dell'innamorato fino a trovare il suo pene duro, lo afferrò e iniziò a sfregarlo speditamente.
    Il fuoco della lussuria si impossessò dei corpi sudati dei due amanti, danzando come fiamma sulla loro pelle, consumandoli di desiderio e di intenso piacere. "Ren,ti prego, lasciami venire!" – "Oui mon petit". Dopo aver risposto a quella implorazione, uscì da lui lasciando solo la punta del suo membro come contatto tra i due corpi, un secondo di pausa e affondò con tutta la sua potenza nel bel lato B di Abram.
    Un calore intenso li assalì e li travolse come un fiume in piena trascinandoli in un vortice di passione, finché l'orgasmo sgorgò da loro e in loro scuotendoli fino nell'anima, quando Ren finalmente estrasse la sua virilità da Abram questi gemette, ma Ren affondò nuovamente e impetuosamente con un ultimo colpo di reni dentro il corpo dell'amato che colto alla sprovvista si lasciò sfuggire una serie di gemiti e di gridolini a metà tra piacere e dolore. Entrambi poi gemettero e urlarono pervasi dal godimento procurato da quell'ultima poderosa spinta.
    Abram si lasciò cadere sul letto e Ren si adagiò sulla sua schiena, baciando delicatamente le spalle del compagno. Rimasero lì ansimanti e uniti, per un tempo indefinito inebriandosi del meraviglioso profumo del sesso che avevano appena condiviso.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Deai kurikaeshi koko made kita n da te ni shita kono kizuna zutto

    Group
    Manga Slave
    Posts
    13,527
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Queste scene che descrivi sono veramente intense, calde, romantiche, sublimi.
    Il contesto in cui inserisci questi due personaggi è piacevole, delicato e isolato, il loro piccolo mondo.
    MI piace molto come scrivi ^_^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    154
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Rumik :tim: sei gentilissima :chu: appena possibile posterò le altre one shot e non appena lo finirò anche il racconto della loro storia d'amore! :gods: :bav: :fufu:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Deai kurikaeshi koko made kita n da te ni shita kono kizuna zutto

    Group
    Manga Slave
    Posts
    13,527
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ohh che bello non vedo l'ora, onestamente speravo che scrivessi la loro storia d'amore ^^
     
    .
  5. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie questo secondo round è una bomba è bello leggere come il tempo sembra dilatato nella narrazione,spero a breve terzo round
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    154
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Nadine, puoi leggere anche la prima parte se vuoi "Ti stavo aspettando..." mi fa sempre piacere sapere cosa pensano dei miei racconti le persone, anche se sono critiche! :-D
     
    .
  7. leooncinabionda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scene molto calde..mi piacerebbe leggere anche una scena d'amore het scritta da te, la renderesti sicuro molto intensa:D
     
    .
6 replies since 27/3/2014, 15:31   89 views
  Share  
.