-
Himechan89.
User deleted
Io seguo tre serie tv ormai da tempo e non posso fare altro che amarle sempre di più!!
The vampire diaries
Revenge
Grey's anatomy
A voi piacciono?le conoscete?. -
Pussi-cat.
User deleted
In assoluto the originals e the vampire diaries . -
.
mmmmm ce ne sono troppi per me
Walking Dead
Lost
Buffy
Veronica Mars
NCIS LS
Supernatural. -
.
Anche per me sono un sacco
Lucifer
Scorpion
Castle
Agent Carter
Person of Interest
The Originals
Outlander
Teen Wolf
Grimm
Bones
Tra quelli più vecchiotti direi:
Moonlight
Blood Ties
The Listener
Lie to Me. -
ShinXan.
User deleted
*srotola lista*
Supernatural
Doctor Who
Vikings
Sherlock
Breaking Bad
Ash VS Evil dead
Black Mirror
Buffy e lo spin off Angel
Dirk Gently
GALAVANT
le varie Marvel/Netflix: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist
Game of Thrones
Hannibal
Sense8
The strain
Westworld
Ovviamente ne manca qualcuna, queste sono quelle che più mi hanno segnato. XD senza contare tutte quelle interrotte che prima o poi continuerò
Menzione speciale per Scrubs e Malcolm in the middle che mi fanno spesso compagnia quando disegno.. -
.
Direi Doctor Who, Torchwood e Supernatural . -
.
A me piace una mamma per amica vampiri daires e doctor house . -
maka888.
User deleted
Lucifer
Grimm
Supernatural
Shameless
Dexter
questi ne sono alcuni dei tanti.