Grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    1,213
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    Autrice: E. L. James
    Editore:Mondadori
    Data uscita: 03/07/2015
    Libri: Cinquanta sfumature di grigio dal punto di vista di Christian Grey



    Trama


    Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l’odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?


    Ciao..io ho amato la trilogia di 50 sfumature e adesso è uscito...GREY (Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian )..non voglio immaginare come correrà la mia fantasia quando lo leggerò!!!Il films mi sono rifiutata di vederlo perchè se non dovesse corrispondere al Christian della mia testa andrei fuori...qualcunop di voi lo ha già comprato???
     
    .
  2. LEIGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo libro una settimana fa e ho quasi finito di leggerlo (è molto scorrevole). Avevo già letto la prima trilogia; quindi dato che ho fatto 30 tanto vale fare 31 e leggere questa seconda versione (che è il punto di vista di Christian...); Che dire? A quasi 100 pagine dalla fine del libro posso dire che non occorreva questa seconda versione. Almeno per me è stato come rileggere la storia da capo. Ci sono pochi scenari inediti della storia personale di Christian. Comunque non mi pento di averlo letto (non lo faccio mai, anche quando un libro non mi è piaciuto particolarmente). Come dico sempre, quando discuto di romanzi con gli altri, è pur sempre un'opera letteraria.
     
    .
1 replies since 15/7/2015, 20:30   23 views
  Share  
.