Storia segreta di un gay a pagamento

by T. Baggins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » der ♥ Himmel «

    Group
    Chosen
    Posts
    10,977
    Reputation
    +6
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    Anonymous

    Storia segreta di un gay a pagamento
    di T. Baggins

    xcCE0RJm


    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti




    Trama:



    DENARO…
    Andrew Reynolds è deciso a restare a New York City sino a quando sua sorella Marie, malata di cancro, avrà bisogno di lui. Ma nonostante il talento e il bell’aspetto, non è riuscito a trovare un lavoro come attore. Con il conto al verde e un mucchio di debiti da pagare, Andrew ha bisogno di fare soldi in fretta. Gli accompagnatori gay guadagnano bene, ma c’è un piccolo problema: Andrew non è gay.

    SESSO…
    Quando Andrew era ancora adolescente, suo padre ha sconvolto tutti rivelando di essere gay, da allora il suo rapporto con l’omosessualità è sempre stato complicato. Fingere di essere gay potrebbe rivelarsi il ruolo di una vita. Da semplici appuntamenti a giocattoli erotici, passando per sculacciate ed esperienze ancora più estreme, Andrew si trova costretto a soddisfare i suoi clienti senza rivelare le sue reali preferenze.

    … E AMORE
    Il primo appuntamento di Andrew con Cormac Donovan, un politico che nasconde accuratamente la propria omosessualità, si rivela un totale disastro. Eppure, incontro dopo incontro, l’attrazione tra i due cresce e, mentre Andrew fa i conti con i suoi nuovi e inaspettati sentimenti, Cormac mette a repentaglio la sua carriera di senatore. E quello che era nato come un modo veloce per fare denaro rischia di trasformarsi in una colossale delusione d’amore… o in una storia duratura.

    LINK ACQUISTO: Amazon - Storia segreta di un gay a pagamento (Triskell Edizioni)
    LINK FACE AUTRICE: T. Baggins

    RECENSIONE:



    By BlackSoil
    All'inizio non è molto convincente, Andrew ha represso la propria bisessualità quando il padre gli ha rubato l'amore della sua infanzia, il professore di inglese, e da allora ha problemi a rapportarsi con i gay, e ci sta eh, i traumi sono diversi per tutti... ma improvvisamente 'sta fobia, cosa che gli fa venire da vomitare al solo ballare con un altro uomo, scompare improvvisamente dopo essersi fatto fare un pompino da un cliente? Ma scherziamo? Poco credibile, assolutamente poco credibile...
    La seconda parte diciamo, tutta la parte dell'innamoramento fra lui e Cormac invece mi è veramente piaciuta. Andrew è molto più libero (cosa che non ci si aspetterebbe da uno che ha fatto da poco la scoperta di essere bisessuale, ma sorvoliamo -.-), Cormac è schiacciato dal ricordo di una madre pressante e consevatrice e le difficoltà ci sono, ma l'amore vince su tutto no? L'itervista in cui Cormac fa coming out è stupenda *^*
    Ho amato tantissimo il rapporto fra Andrew e Marie e la morte di quest'ultima mi ha decisamente scossa e ho anche un po' pianto.
    Il finale è adorabile, ma l'epilogo è veramente troppo corto, volevo un bel capitolo sul matrimonio e invece niente ç_ç
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    20,331
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Non mi sembra male...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    149
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il ragazzo che fa il gay ma non è gay mi sembra un pò un clichè, ma da quel che ho letto c'è molto di più e forse può interessarmi :mmh:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    139
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Molto carino

    Mi è piaciuto molto

    Mi ha preso molto
     
    .
3 replies since 16/5/2016, 19:48   98 views
  Share  
.